Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
ohh sto lurkando parecchio, e pedalando poco... la ragazza è ripartita...
mica mi sono scordato di voi!!
sperando di pedalare presto insieme un saluto
Bentornato tra i vivi Vince', ma che la tua ragazza ti aveva messo ai ferri ?
Ste donne !!!! :ueh:
Se non ci fossero bisognerebbe inventarle.
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Ragazzi bisogna tenersi allenati perche' a settembre si parte ....:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35487
Chi si aggrega?
:freeride:

A fratè la Pargi-Dakar mi sembra giusto un filino impegnativa per dei biker "metropolitani" come noi. Io però, ti voglio venire incontro; si potrebbe organizzare un fine settimana da qualche parte (anche qui nel lazio). Esistono ormai svariate strutture che offrono giri in mtb con accompagnatore. Basta scegliere un periodo riunire un pò di gente ed andare (tanto per dire io stesso ti potrei organizzare un giro di due giorni sui Castelli Romani, basta solo trovare un posto dove dormire).
Ciò detto con grande rammarico devo comunicarvi che probabilmente il fine settimana non sarò dei vostri visto che sto ancora comattendo con 38 di febbre da lunedì. Questa influenza è veramente fastidiosa!!!!! Tuttavia mentre stavo qui accortocciato sotto le coperte stringendo l'anima con i denti, pensavo ad un giro che si potrebbe fare qui a Roma.
A) Partenza da via gomeinizza con i primi tre settori del parco di monte mario;
B) Uscita al Don Orione e via verso il Parco del Pineto con imbocco da via Damiano Chiesa;
C) chiusura del giro Pineto e via verso villa Pamphili. Giro del Parco e uscita a Porta di San Pancrazio;
D) discesa del gianicolo e successiva discesa sulla pista ciclabile tevere;
E) pista ciclabile fino a via del foro italico;
F) Foro italico fino a villa Ada. Giro di villa ada e ritorno dalla Moschea direzione ponte milvio.
Saranno almeno 60KM?
Ciao a tutti belli e brutti!
Meditate gente meditate.
@ un saluto al sorcio malefico da poco rientrato
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Vecchietti miei mi sa che il freddo .... e a Nonno Vitus la febbre ... vi hanno dato alla testa !??! :-(

Non aggiungo altro ... a parte che mi dispiace per il nonno ammalato ... ma così avrà la scusa per quando gli starò davanti alla prossima uscita ... :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Vecchietti miei mi sa che il freddo .... e a Nonno Vitus la febbre ... vi hanno dato alla testa !??! :-(

Non aggiungo altro ... a parte che mi dispiace per il nonno ammalato ... ma così avrà la scusa per quando gli starò davanti alla prossima uscita ... :-)
Miiiiii cosa leggono i miei occhi !!!!!! questo e' un oltraggio a pubblico ufficiale.

@Vitus: cmq per la Paris-Dakar se ci pensi sono mediamente 100 km al giorno, e che in un giorno non facciamo 100 km ? ne facciamo 50 in 3 ore qui tra i tornantini di Monte Mario.
E cmq la parte almeno europea costerebbe 100 euro al di per 30 giorni.
Diciamo e' come andare in ferie e ogni giorno farsi una uscitina la mattina e una il pomeriggio.

Ma secondo voi avra' seguito ?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
A fratè la Pargi-Dakar mi sembra giusto un filino impegnativa per dei biker "metropolitani" come noi. Io però, ti voglio venire incontro; si potrebbe organizzare un fine settimana da qualche parte (anche qui nel lazio). Esistono ormai svariate strutture che offrono giri in mtb con accompagnatore. Basta scegliere un periodo riunire un pò di gente ed andare (tanto per dire io stesso ti potrei organizzare un giro di due giorni sui Castelli Romani, basta solo trovare un posto dove dormire).
Ciò detto con grande rammarico devo comunicarvi che probabilmente il fine settimana non sarò dei vostri visto che sto ancora comattendo con 38 di febbre da lunedì. Questa influenza è veramente fastidiosa!!!!! Tuttavia mentre stavo qui accortocciato sotto le coperte stringendo l'anima con i denti, pensavo ad un giro che si potrebbe fare qui a Roma.
A) Partenza da via gomeinizza con i primi tre settori del parco di monte mario;
B) Uscita al Don Orione e via verso il Parco del Pineto con imbocco da via Damiano Chiesa;
C) chiusura del giro Pineto e via verso villa Pamphili. Giro del Parco e uscita a Porta di San Pancrazio;
D) discesa del gianicolo e successiva discesa sulla pista ciclabile tevere;
E) pista ciclabile fino a via del foro italico;
F) Foro italico fino a villa Ada. Giro di villa ada e ritorno dalla Moschea direzione ponte milvio.
Saranno almeno 60KM?
Ciao a tutti belli e brutti!
Meditate gente meditate.
@ un saluto al sorcio malefico da poco rientrato
Bel giretto frate', ma mettici pure che dopo io devo risalire Monte Mario di nuovo per tornare a casa, me lo fai uno sconticino ?
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
@fratello Geppo: il giro si può fare al contrario:villa ada,villa pamphili,pineto e monte mario. In questo modo tu sei già in direzione casa mentre per me non ci sono problemi tanto è tutta discesa.
@mattonella: prima che tu mi stia davanti dovranno passare così tanti anni che neppure ti ricorderai il tuo nome. Apri bene le orecchie....zio vitus ti prende per i polpacci e ti scarta come una golia.
@ratty:il tuo silenzio mi DESTABILIZZA...che stai architettando!!!!
Nb nel mio precedente messaggio ho notato una certa quantità di errori...lettere omesse o inversioni di consonanti....scusatemi è la febbre!!!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Lo sapete allora che quando il Sorcio non parla due sono le possibilità:sta tramando alle vostre spalle o si sta gustando il frutto del suo lavoro............
Per questa volta vi dice bene perchè stavo solo ponderando che servirebbe una sega a motore per levare quel maledetto tronco che ostruisce il passaggio tra il sentiero di via della Camilluccia e l'entrata al cimitero dei francesi sotto Farneto.Stavo pensando di acquistarne una visto che quelle elettriche non sono costosissime ma servirebbe poi un gruppo elettrogeno altrimenti quelle a motore sono leggermente più care.La spesa potrebbe essere giustificata dalla circostanza che di sentieri da pulire a Monte Mario ce ne sono diversi.................
 

Allegati

  • vignetta.gif
    vignetta.gif
    6,2 KB · Visite: 27

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
@fratello Geppo: il giro si può fare al contrario:villa ada,villa pamphili,pineto e monte mario. In questo modo tu sei già in direzione casa mentre per me non ci sono problemi tanto è tutta discesa.
Grazie sei troppo buono, ma non vorrei approfittarne, mi adatto io al resto del gruppo, per me cmq va bene pure il tappone che hai proposto, ma si dovrebbe fare la mattina.

@ratty: non ricordo chi lo disse ma ricordo che diceva: "se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico", :idea: in sostanza, non si potrebbe girare attorno a sto maledetto albero?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi brutte notizie ... ma buone per voi ... niente moto e quindi niente partenza .... siete felici che mi unirò al vostro mega giro sabato tarda mattinata?! :-)
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
@ratty: che ti dicevo oggi? Vedrai che Fabio, gira gira, ci starà sempre ......tra le ruote....altro che minimoto!!!! (cosa che, detto tra noi, mi fa pure piacere.....ma non dirlo a Fabio)
@ Mattonella: caro Fabietto, come dicevo in altro post, sabato non sarò dei vostri (ho ancora la febbre) INDIPERCUI allenati perchè prima o poi ti ritrovo e allora..........
@ fratello geppo: guarda che ratty è testardo come un sorcio-mulo.....il giovanotto gira gira, taglierà quel tronco....In altre parole; tu gli giri intorno, lui lo taglia ed io ci passo liscio liscio!!!!!
Ciao a tutti belli e brutti.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
sabato non sarò dei vostri (ho ancora la febbre) INDIPERCUI allenati perchè prima o poi ti ritrovo e allora..........

Mi dispiace sapere che sei ancora febbricitante e che non potrai essere dei nostri sabato e/o domenica ... vorrà dire che non mi sforzerò più di tanto ... :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora gente per sabato se si fa il tappone proporrei l'appuntamento alle 11
al cancello, se si fa come detto ci stanno anche 3 ore e piu.

@Vitus: frate' nn puoi mancare sabato, dai che già ti sei rimesso, e poi devi fare come me uscire pure se acciaccato, io sono stato meglio subito dopo l'uscita.
@Fabio: sono contento che ti puoi aggregare. A sabato allora.
@Ratty: E se scavassimo un'avvallamento sotto il tronco? (altra idea geniale, ma quante te ne do'?)
@Andreanutella: ciao Andre' sei il benvenuto per sabato.
@Descend: Amico mio tu che fai ? diserti? e dai che mo' la donna non c'e' e i sorci (e compagneros) ballano.

Confermate l'appuntamento o proponete altri orari grazie.
:augustin: byeeeeeeeee
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
.
@Descend: Amico mio tu che fai ? diserti? e dai che mo' la donna non c'e' e i sorci (e compagneros) ballano.

Confermate l'appuntamento o proponete altri orari grazie.
:augustin: byeeeeeeeee

ahime' diserto perchè sono reperibile fino alle 20:00 di stasera :azz-se-m:
...mi faro' una bikerata domani! Anche se non so ancora dove e con chi.. SIGH
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
@mattonella: maggiori dettagli sul giro...se mi dovete fare rosicare almeno fatemelo fare bene!!!!
@Ratty: e tu dove stai? (come diceva una famosa canzone) mi mandi i ragazzi in giro da soli?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo