geppo960 ha scritto:
Ragazzi bisogna tenersi allenati perche' a settembre si parte ....:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35487
Chi si aggrega?
A fratè la Pargi-Dakar mi sembra giusto un filino impegnativa per dei biker "metropolitani" come noi. Io però, ti voglio venire incontro; si potrebbe organizzare un fine settimana da qualche parte (anche qui nel lazio). Esistono ormai svariate strutture che offrono giri in mtb con accompagnatore. Basta scegliere un periodo riunire un pò di gente ed andare (tanto per dire io stesso ti potrei organizzare un giro di due giorni sui Castelli Romani, basta solo trovare un posto dove dormire).
Ciò detto con grande rammarico devo comunicarvi che probabilmente il fine settimana non sarò dei vostri visto che sto ancora comattendo con 38 di febbre da lunedì. Questa influenza è veramente fastidiosa!!!!! Tuttavia mentre stavo qui accortocciato sotto le coperte stringendo l'anima con i denti, pensavo ad un giro che si potrebbe fare qui a Roma.
A) Partenza da via gomeinizza con i primi tre settori del parco di monte mario;
B) Uscita al Don Orione e via verso il Parco del Pineto con imbocco da via Damiano Chiesa;
C) chiusura del giro Pineto e via verso villa Pamphili. Giro del Parco e uscita a Porta di San Pancrazio;
D) discesa del gianicolo e successiva discesa sulla pista ciclabile tevere;
E) pista ciclabile fino a via del foro italico;
F) Foro italico fino a villa Ada. Giro di villa ada e ritorno dalla Moschea direzione ponte milvio.
Saranno almeno 60KM?
Ciao a tutti belli e brutti!
Meditate gente meditate.
@ un saluto al sorcio malefico da poco rientrato