NB Mi sa che sono dislessico volevo dire "mi attengo" e non "mi attegno".vitus ha scritto:Per me tra le 10.30 e le 11.30 ogni orario è buono. In mancanza di ulteriori comunicazioni mi attegno all'orario indicato da ratty (11.30).
NB Mi sa che sono dislessico volevo dire "mi attengo" e non "mi attegno".vitus ha scritto:Per me tra le 10.30 e le 11.30 ogni orario è buono. In mancanza di ulteriori comunicazioni mi attegno all'orario indicato da ratty (11.30).
vitus ha scritto:[CUT]
NB Caro Ratty stai pronto a sguainare la spada che ti accartoccio come una sedia sdraio!!!!
X Marcolino: non esagerare con il cibo altrimenti invece che ti tocca
Ciao a tutti belli e brutti (io chiaramente appartengo al gruppo dei belli )
Ratty ha scritto:Mannaggia mannaggia.Non ti possiamo lasciare solo un momento caro Mattonella.( Che ne dici se lo seghiamo quel benedetto tronco?
Sabato avrai recuperato,vero?
Giro completo 4 parchi/Pineto?
Ce la fate?
Io non lo so......Speriamo che non diluvi questi giorni.
Ratty ha scritto:Mannaggia mannaggia.Non ti possiamo lasciare solo un momento caro Mattonella.( Che ne dici se lo seghiamo quel benedetto tronco?
Sabato avrai recuperato,vero?
Giro completo 4 parchi/Pineto?
Ce la fate?
Io non lo so......Speriamo che non diluvi questi giorni.
Per l'appunto ieri appena ho visto una briciola di solevitus ha scritto:Per sabato OK speriamo che il tempo ci assista.....non se ne può più.
Ciao a tutti infreddoliti e bagnati!
vitus ha scritto:Per sabato OK speriamo che il tempo ci assista.....non se ne può più.
Ciao a tutti infreddoliti e bagnati!
mattonella ha scritto:Che p...e questo tempo ... sono andato su www.meteo.it ... e per sabato tanto per cambiare danno pioggia!!! GRrrrrrrrr
speriamo che almeno un giretto riusciamo a farlo ... altrimenti io prendo la mtb la porto da Renato e me ne parto! Ci vediamo poi per l'8 o il 9 gennaio ...
geppo960 ha scritto:Per l'appunto ieri appena ho visto una briciola di sole
sono scappato dall'ufficio e mi son fatto i tre parchi al volo .
Certo io non ho avvisato nessuno pero' agli appuntamenti mantenete fede almeno fino all'ora prevista.
Ciaoooooooo.
P.s.: la macchina nuova e' na ficata gente,
anche se oggi purtroppo un lutto mi rattrista la giornata gioiosa.
vitus ha scritto:Domani se esce un pò di sole vorrei uscire ma, in questo momento, non so ancora a che ora anche se spero relativamente presto (12.30 circa)
Ci risentiamo
Ratty ha scritto:Domani ci vediamo alle 12.45 al cancello di via Gomenizza.Geppo,capisco come ti senti:ti sono vicino amico mio.
Ratty ha scritto:Domani ci vediamo alle 12.45 al cancello di via Gomenizza.Geppo,capisco come ti senti:ti sono vicino amico mio.
pedaletrusco ha scritto:Un grazie a Ratty, Mattonella e Vitus per il bel giro e la simpatica compagnia. Alla prossima, e buon anno a tutti o-o