Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
[CUT]
NB Caro Ratty stai pronto a sguainare la spada che ti accartoccio come una sedia sdraio!!!!:duello:
X Marcolino: non esagerare con il cibo altrimenti invece che :i-want-t: ti tocca :sumo:
Ciao a tutti belli e brutti (io chiaramente appartengo al gruppo dei belli:smile: )

Mamma mia che magnate!!! Ma sto sempre in forma smagliante e stamattina ne ho approfittato per mettere su le cuffie del nano ed uscire per una decina di km di corsetta...ci voleva proprio!

Domani non potrò essere dei vostri: la professione chiama e Marcolino risponde...quindi vi abbraccio tutti e vi rimando a presto.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Oggi ,ore 14,ripeto il giro di ieri.Per chi vuole pedalare in compagnia l'appuntamento è al cancello di via Gomenizza .Sarà praticabile il boschetto sotto il K2?:up:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ciao Ratty io oggi deserto l'appuntamento ... visto che ieri mi avete lasciato da solo e sul solito tronco mi sono cappottato :pirletto: ed ora ho il ginocchio che mi fa male ... :razz: :???:

Quindi oggi riposo ...

Vediamo se per domani mi rimetto in sesto ...

A presto
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mannaggia mannaggia.Non ti possiamo lasciare solo un momento caro Mattonella.:-(( Che ne dici se lo seghiamo quel benedetto tronco?
Sabato avrai recuperato,vero?
Giro completo 4 parchi/Pineto?
Ce la fate?:i-want-t:
Io non lo so......Speriamo che non diluvi questi giorni.
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Mannaggia mannaggia.Non ti possiamo lasciare solo un momento caro Mattonella.:-(( Che ne dici se lo seghiamo quel benedetto tronco?
Sabato avrai recuperato,vero?
Giro completo 4 parchi/Pineto?
Ce la fate?:i-want-t:
Io non lo so......Speriamo che non diluvi questi giorni.

Diluvio permettendo a me piacerebbe: speriamo quindi nella clemenza del tempo!!! Stay tuned!
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Mannaggia mannaggia.Non ti possiamo lasciare solo un momento caro Mattonella.:-(( Che ne dici se lo seghiamo quel benedetto tronco?
Sabato avrai recuperato,vero?
Giro completo 4 parchi/Pineto?
Ce la fate?:i-want-t:
Io non lo so......Speriamo che non diluvi questi giorni.

Per sabato OK speriamo che il tempo ci assista.....non se ne può più.
Ciao a tutti infreddoliti e bagnati!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
Per sabato OK speriamo che il tempo ci assista.....non se ne può più.
Ciao a tutti infreddoliti e bagnati!
Per l'appunto ieri appena ho visto una briciola di sole
sono scappato dall'ufficio e mi son fatto i tre parchi al volo :freeride: .
Certo io non ho avvisato nessuno pero' agli appuntamenti mantenete fede almeno fino all'ora prevista. :soffriba:
Ciaoooooooo.
P.s.: la macchina nuova e' na ficata gente,
anche se oggi purtroppo un lutto mi rattrista la giornata gioiosa.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
Per sabato OK speriamo che il tempo ci assista.....non se ne può più.
Ciao a tutti infreddoliti e bagnati!

Che p...e questo tempo ... sono andato su www.meteo.it ... e per sabato tanto per cambiare danno pioggia!!! GRrrrrrrrr

speriamo che almeno un giretto riusciamo a farlo ... altrimenti io prendo la mtb la porto da Renato e me ne parto! Ci vediamo poi per l'8 o il 9 gennaio ...
 
mattonella ha scritto:
Che p...e questo tempo ... sono andato su www.meteo.it ... e per sabato tanto per cambiare danno pioggia!!! GRrrrrrrrr

speriamo che almeno un giretto riusciamo a farlo ... altrimenti io prendo la mtb la porto da Renato e me ne parto! Ci vediamo poi per l'8 o il 9 gennaio ...

:offtopic:
per questo domani ho preso FERIEEEEEEE domani sole!!!!
:offtopic:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Per l'appunto ieri appena ho visto una briciola di sole
sono scappato dall'ufficio e mi son fatto i tre parchi al volo :freeride: .
Certo io non ho avvisato nessuno pero' agli appuntamenti mantenete fede almeno fino all'ora prevista. :soffriba:
Ciaoooooooo.
P.s.: la macchina nuova e' na ficata gente,
anche se oggi purtroppo un lutto mi rattrista la giornata gioiosa.

Pedali in solitaria....tanto ti sto sempre sopra!!!!
Auguri per la macchina e mi dispiace fraternamente per il tuo lutto.
NB Domani se esce un pò di sole vorrei uscire ma, in questo momento, non so ancora a che ora anche se spero relativamente presto (12.30 circa)
Ci risentiamo
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
Domani se esce un pò di sole vorrei uscire ma, in questo momento, non so ancora a che ora anche se spero relativamente presto (12.30 circa)
Ci risentiamo

Fai sapere con del margine ... perché viste le previsioni se riesco a scappare dall'ufficio verrei anche io per un girin giretto!


Per Geppo ... mi dispiace per il tuo lutto ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Oggi purtroppo non sono potuto uscire dal lavoro causa urgenti impegni e mi dispiace visto la giornata assolata che c'e' stata.
Mi sono riconsolato a guardare lo spettacolo dalla finestra del mio ufficio.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Scusate l':offtopic: .
 

Allegati

  • MyCmax2.jpg
    MyCmax2.jpg
    11,7 KB · Visite: 7

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Auguri a Geppo per la nuova macchina e ci dispiace per l'uscita mancata di oggi.
Ciò detto passiamo al tema del messaggio.

UDITE, UDITE a tutti gli amici pedalatori vicini e lontani, Fabio (alias mattonella) è in fase di crescita stupefacente!!! Ormai si allena anche di notte!! Pensate....dico pensate che oggi, nientepocodimeno e dico pocodimeno, ha tentato due o tre affondi contro il sottoscritto e Ratty!! Chiaramente il ragazzo ha preso la sveglia:sculacci: ma resta il fatto in sè.
Anzi debbo dire che ci ha fatto pure sprecare due o tre lacrime di sudore!!
Comunque va bene così i nostri pulcini cresconoo-o .
NB un saluto a pedaletrusco che oggi è uscito con noi (spero si sia divertito).
NB dimenticavo, mattonella e pedaletrusco hanno lasciato l'impronta del casco sul solito tronco.....Ratty ha filmato tutto .....carta canta!
Un saluto a tutti belli e brutti dal vostro zio vitus!!
A proposito, se non ci sentiamo auguri a tutti
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
pedaletrusco ha scritto:
Un grazie a Ratty, Mattonella e Vitus per il bel giro e la simpatica compagnia. Alla prossima, e buon anno a tutti o-o

Grazie a te della tua simpatica compagnia ...

Per Vitus ... ma allora due lacrime di sudore sono riuscito a fartele uscire ... ih ih ... :hail:

:mrgreen:

La prossima volta vorrà dire che mi impegnerò di più per non starti di fianco ... ma per starti davanti ... :sborone: :twisted:

Per Geppo ... peccato ci sei mancato ... ti abbiamo anche aspettato un pochino .... 10 secondi ...


Per Ratty ... ma dove hai messo le foto?! Le voglio vedere.... :-|

Per tutta la compagnia ... TANTI AUGURI DI BUON ANNO!

:-x

:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo