Ragazzi dai si avvicina il natale e dobbiamo essere tutti più buoni ... quindi lasciamo perdere tutte queste polemiche ...
mattonella ha scritto:Ragazzi dai si avvicina il natale e dobbiamo essere tutti più buoni ... quindi lasciamo perdere tutte queste polemiche ...
X Raiders ha scritto:io non devo dimostrare niente a nessuno e non ho mai detto di essere più bravo di te! e sono sicuro che sei più forte tu ma non me ne frega assolutamente niente!! era solo una battuta...ma quale invidia! sai che mi frega che sei più veloce tra le fratte del pineto! un giorno vieni con me con 3 metri d'onda sul windsurf o ci buttiamo insieme da 3000 metri su un bel muro ghiacciato vediamo chi la spunta!!!o-o o-o
comunque stai tranquillo visto lo spirito di questa discussione non intervengo + visto che sono solo un'elemento di "disturbo"!!! se qualcuno vuole scrivere sul mio topic a parte te è benvenuto
ADDIO
anche scendere a tutta birra nel PARCO del pineto è pericoloso anche perchè le bici dovrebbero essere condotte a mano nei parchi pubblici...soprattutto per gli altri...per non parlare degli alberi che potresti beccarti in piena faccia!in montagna lo sci d'alpinismo non è vietato e neanche il Windsurf ....quindi quello che sta in torto sei tu!Ratty ha scritto:Sinceramente di buttarmi da 3000 metri su un bel muro ghiacciato non me ne importa un granchè visto che a fare queste gesta eroiche ci pensano tipini come X Raiders le cui avventure si leggono in cronaca nera..............
Sei veramente un esempio per tutti.
Fino a prova contraria sei tu che vieni a scrivere sul nostro ( e non mio) topic visto che sul tuo non ho alcun motivo per andarci.
Non penso che le "fratte" del Pineto facciano per te,molto meglio la pista ciclabile:attento a non cadere sulle strisce bianche disegnate per terra:-P
Per il resto ti consiglio di crescere un pò e non attaccarti "al fumo della pipa"come si dice da queste parti posto che sei stato tu a non attenerti a regole di buona "netiquette" cristallizzate sul forum e nessuno ,compreso me,si è mai sognato di insultarti anche a seguito del tuo dileggio prolungato........
Bravo Geppo, condivido le tue considerazioni,geppo960 ha scritto:Allora.
Per favore non fatemi fare il grande saggio in virtu' dell'eta'. Si, sono il piu' anziano ma non mi sento il piu' vecchio .
Arrivati a sto punto prima di degenerare oltre mi sento quasi in dovere di intervenire in questa diciamo poco nobile diatriba fra Ratty e Xrider.
Innanzi tutto voglio ricordare ad entrambi che avete in comune questa grande passione delle ruote grasse, quindi gia' un punto a favore, in secondo luogo (e parlo per xrider) sai che Ratty ha avuto dei problemi personali da poco tempo quindi cerca di capire anche il suo stato d'animo.
In terzo luogo (e parlo per ratty), cerca di essere un po meno xenofobo a riguardo dei post sul tuo topic, perche' andando a rileggere indietro non mi sembra che si sia andati troppo fuori tema tranne qualche volta.
A parte il natale come dice Mattonella, cerchiamo invece un po tutti di dare il meglio di noi stessi e delle nostre conoscenze territoriali e tecniche dentro e fuori Roma secondo me ne va dell'accrescimento personale per tutti, bravi o meno bravi.
Io mi occupo di informatica da piu di 18 anni, e anche se molti mi dicono che sono bravo, consiglio a tutti di fare come me, ovvero non sentitevi mai migliore o al di sopra degli altri, perche nella vita c'e' sempre da imparare, e c'e' sempre qlkuno che ne sa piu di noi.
Per chiudere sto discorso pseudofilosofico, per l'amore della MTB che vi accomuna invito Ratty ad essere un tantino meno prevenuto verso i nuovi, ed accettare anche suggerimenti di nuovi percorsi, allo stesso tempo invito Xrider ed eventuali nuovi arrivati/andi ai raduni citttadini di via Gomenizza, ad essere un po' piu' fedeli all'argomento city almeno all'interno di questo topic e di considerare Ratty (in onore all'ideatore del topic e dei tour) come "capo spirituale" del gruppo.
Il tutto ovviamente nel pieno rispetto di esprimersi come meglio si crede nel rispetto degli altri.
un saluto dal grande .
E mi raccomando tutti in sella e pedalareeeeeeeeeeeee.
X Raiders ha scritto:anche scendere a tutta birra nel PARCO del pineto è pericoloso anche perchè le bici dovrebbero essere condotte a mano nei parchi pubblici...soprattutto per gli altri...per non parlare degli alberi che potresti beccarti in piena faccia!in montagna lo sci d'alpinismo non è vietato e neanche il Windsurf ....quindi quello che sta in torto sei tu!
e comunque se c'è qualcuno che deve crescere secondo me quello sei tu che x una battuta hai fatto tutto questo casino...io almeno ammetto di essere una sega in bici e non vanto le mie gesta come dici tu ma ti assicuro che percorsi + difficili ne abbiamo fatti eccome sicuramente senza correre e a tratti con le bici in spalla!ma non mi interessa dimostrarlo come stai facendo tu caro "Re del pineto" non è questo il mio scopo!
per me la bike è puro divertimento e stareallegramente insieme agli altri ma evidentemente x te non è così...ma nessun problema...il Lazio è grande!
e comunque PER QUANTO MI RIGUARDA FINISCE QUI ogni ulteriore discussione è superflua e soprattutto OFFTOPIC!!
CIAO E AUGURI A TUTTI BUONE PEDALATE!!! pure per la trmba delle scale
Ratty ha scritto:Non sapevo che nei parchi pubblici fosse vietato andare in bicicletta..........Eppure le ordinanze comunali credo di conoscerle abbastanza bene visto che è dal lontano 1994 che questo divieto è scomparso.Valle a capire certe cose...........
Credo che invece sia veramente vietato scendere in fuoripista ma questo è un altro discorso visto che si entra nel codice penale
Mi piace l'eponimo "re del Pineto"(poi ti spiego cosa significa appena avrai finito le elementari) ma non mi ritengo re di un bel niente solo vorrei,questo mi piacerebbe che lo tenessi a mente,che tu capissi che non tutti hanno soldi e tempo per farsi le gite in montagna e adoperare quello che si ha è sinonimo di civiltà e rispetto per l'ambiente in cui si vive.Se proprio devi chiamarmi "re"allora ti rammento gli altri miei "possedimenti":Camerata,Marano equo,Mandela,Carsoli,s.Candido,Canazei,Moena,Campitello. Così va meglio.
X Raiders ha scritto:ti consiglio allora Gressoney...the freeride paradise dove il fuoripista è la regola o Verbier dove gli impianti sono di collegamento tra un fuoripista ed un'altro!!! a parte tutto secondo me per i parchi è buona regola andare piano...ci sono i bambini piccoli e le signore anziane!!!
ma siamo OFFTOPIC solo quando ti pare a te???
ripeto...per me nessun rancore se vogliamo concludere questa discussione sono disponibile...PEACE AND LOVE!!! volemose bene !!!!
AleXander ha scritto:Perfetto!!
Allora, da bravi ragazzi quali siete, datevi un bell'abbraccio e fate pace!
Da questo momento in poi, Xraiders ha giustamente il suo topic di sfogo ed il caro Ratty può perseguire i suoi intenti originari qui nello spazio che s'è creato assieme ai suoi compagni di pedale...
Tutto è bene quel che finisce bene... no??
Ratty ha scritto:Ok.A domani.Pensavamo di fare alle 13.30 così il giro viene ancora più completo.Fammi sapere come sei messo.
vitus ha scritto:UDITE,UDITE...domani alle 13.30 ci sarà anche lo zio vitus.
Ciò detto mi raccomando ....gruppo numeroso e motivato perchè ho voglia di suonarvele un pò a tutti. Domani non si fanno prigionieri, ne in salita ne in discesa.
Ciao a tutti, belli e brutti
Marcolino ha scritto:Che dire se non augurare a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale? Poi ci si sente al tel per gli auguri, ciao ragazzi miei!!!