Allenamento zona Roma nord per gare invernali

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi miei sabato mi avete dato proprio "BUCA"!!!

Mi sono ritrovato da solo ... e quindi ho fatto un giro piccolo ... con anche l'imprevisto della foratura ... GRRRRRRRRRR ... ci si vede sabato prossimo meteo permettendo ... e mi raccomando avvisate se non vi presentate ....

... lo so che alla fine avete paura che io raggiunga il vostro livello ... ;o)

A presto

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
ma sabato non è stato brutto il tempo ... e ti posso dire che il parco di monte mario ha veramente un ottimo drenaggio visto che c'era pochissimo fango ... ;o)

ps. ma come fate a mettere gli smiles ... mi manca qualche opzione ?!?!?

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
ma sabato non è stato brutto il tempo ... e ti posso dire che il parco di monte mario ha veramente un ottimo drenaggio visto che c'era pochissimo fango ... %$))

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
51
Roma
Visita sito
Scusami caro Mattonella:non ho il tuo numero di telefono e non ho potuto avvertirti pensavo che avessi letto l'avviso che ho evidenziato nel post .Comunque per sabato,come avrai letto,ci siamo dati appuntamento in quel di via Morandi per aprire la strada che da Monte Mario conduce al parco del Pineto quindi se vuoi essere dei nostri sei ultrarcistrabenvenuto:yeah!:
Stavo pensando che per non perdere l'uscita pomeridiana si potrebbe lavorare la mattina ed uscire il pomeriggio.Fatemi sapere la vostra disponibilità.
Inoltre mi serve un parere:da Google Earth si vede abbastanza bene che non conviene,per arrivare su via di Valle Aurelia,abbattere un chilometro di canneto ma basterebbe costeggiare un sentiero che corre vicino al Gemelli per poi arrivare a ridosso dei fornici del ponte della ferrovia.Che ne pensate?Urge un parere:-x
Oggi contatto il comitato di gestione del parco di via Morandi per sapere se ci possono aiutare ad eseguire l'opera di bonifica.
Ciauzz

Per Mattonella:per abilitare gli smiles è sufficiente che li abiliti nella finestra " Regole di scrittura" che vedi in basso a sinistra dello schermo.

Ultramax

Biker novus
Non ci posso credere!Un gruppo di biker di Roma nord!:°°(:
Mi posso aggregare a voi?Dove vi incontrate?
Mi alleno con una certa regolarità però sempre da solo purtroppo anche se qualche volta vedo qualche biker sfrecciare sulla Trionfale ma non ho mai avuto il coraggio di fermarlo e chiedere di fare un giro.
Ho letto che sabato vi riunite per pulire un sentiero.Sarebbe grandioso unire i parchi di Monte Mario con il Pineto però credo che sarà un lavoro che richiederà più di una giornata.Insieme ce la faremo.:}}}:
Ma tutte quelle foto sono di Monte Mario e Pineto?Ditemi di no per favore.Ce l'ho sotto casa e non ci sono mai andato tranne che con qualche guapa............:romeo:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
[cut]Inoltre mi serve un parere:da Google Earth si vede abbastanza bene che non conviene,per arrivare su via di Valle Aurelia,abbattere un chilometro di canneto ma basterebbe costeggiare un sentiero che corre vicino al Gemelli per poi arrivare a ridosso dei fornici del ponte della ferrovia.Che ne pensate?Urge un parere [cut].
Io la conosco una via che costeggia il gemelli entrando dalla parte di via trionfale e che si ricollega all'altro ospedale la Columbus, ma non so se poi li c'e' un passaggio per scendere sotto i ponti per capirsi.
Sono cmq del parere che fare sto mazzo sabato per poi magari trovarci ogni volta a combattere con quello dell'orto li vicino :twisted: o a saltare cancelli ed evitare chiodi o fili spinati, :azz-se-m: forse non vale la candela.
Questa dell'alternativa mi pare buona, ci pensavo gia' l'altra volta anche io, ma certo se era possibile da dove abbiamo in mente sarebbe meglio.
Byeeee

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
51
Roma
Visita sito
Allora caro Geppo vado a vedere dove porta la strada che all'interno del Gemelli(per capirci,la strada in discesa che si trova 50 metri prima del nuovo Pronto Soccorso entrando da via della Pineta Sacchetti) scende fino ai fornici della ferrovia.Se trovo un sentiero che da lì porta fino a via Morandi oppure via di Valle Aurelia(come credo)siamo ad un ottimo punto.
Per Ultramax:spero che sarai dei nostri e comunque parte di questa allegra comitiva.Benvenuto

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Allora caro Geppo vado a vedere dove porta la strada che all'interno del Gemelli(per capirci,la strada in discesa che si trova 50 metri prima del nuovo Pronto Soccorso entrando da via della Pineta Sacchetti) scende fino ai fornici della ferrovia.Se trovo un sentiero che da lì porta fino a via Morandi oppure via di Valle Aurelia(come credo)siamo ad un ottimo punto.
Per Ultramax:spero che sarai dei nostri e comunque parte di questa allegra comitiva.Benvenuto
E' la strada che indendevo io, e di sicuro in direzione parco ci arriviamo in modo o nell'altro, non so invece in direzione opposta verso via Morandi, ma ho forti dubbi.

Ultramax

Biker novus
Grazie per il bel messaggio di benvenuto.Sabato sarò dei vosti sicuramente però vorrei sapere dove vi incontrate e che giro avete intenzione di fare.Ci sono pure io per aprire il sentiero tra Pineto e Monte mario anche se c'è da sudà parecchio da quello che si vede dalle foto.A proposito:il 17 se magna?:pirletto:

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi cosa si fa allora questo fine settimana ... le previsioni meteo danno peggioramente per sabato ... :-(

ma un giretto lo vorrei fare ugualmente ... :cassius:

Aspetto vostre news ... e non mi lasciate da solo come la scorsa settimana ... :nunsacci:

:ueh:

Ciaoooooooooooo

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
51
Roma
Visita sito
Caro mio io ci sarò sicuramente quindi ti dò appuntamento alle 14.15 al solito posto con la speranza che anche gli altri siano dei nostri.Tanto mi ci facciamo spaventare da due gocce di pioggia,no?:beautifu:

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
che pale sto tempo
non ce la facio più. neanche domani posso andare ad allenarmi. sabato è previsto ancora peggio. comunque sabato a che ora sarebbe e dove è l'appuntamento?
ciao

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Che palline questo tempo ... speriamo che riusciamo a fare almeno un giretto ... io prima di uscire domani leggo il forum ... se ci dovesse essere qualche contrordine avvisatemi ...

CIAOOOOOOOOOOO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo