e questo manico: lo vendono anche al deca?
e questo manico: lo vendono anche al deca?
chi domani per un'uscitina ...
tutto ok, sparito il dolorino?chi domani per un'uscitina ...
Pensavo di organizzare una "piccola"trasferta in quel del lago di Vico che è facilmente raggiungibile con il treno e dove si trova anche un ottimo locale dove gustare il piatto locale(i pici).
La partenza sarebbe dalla stazione di Monte Mario o qualsiasi altra della tratta Roma Ostiense/Cesano ed arrivo a Capranica.
Attendo suggerimenti.
Oggi, per essere un'uscita decisa all'ultimo minuto, devo dire che è riuscita davvero bene..:-?
Mi sono vista a Ponte Milvio con i mitici Professor e Ratty...:-?
L'itinerario di Prof per stamane era farsi tutta la ciclabile da nord a sud per potersi allenare alle imminenti gran fondo da affrontare....Quindi siamo partiti da ponte milvio e ci siamo fatti tutta la ciclabile fino a Roma sud...
Devo dire che è stata una bellissima pedalata allenante nel vero senso della parola...I due mitici, affamati di km, erano sempre a tirare avanti ed io devo dire che malgrado tutto reggevo i ritmi distanziandoli non di molto ..
Sono proprio contenta perchè non ci siamo fermati mai, tranne che per fare due foto, e abbiamo tirato sempre per tutte le due ore....Non avevo mai fatto una uscita sulla ciclabile a tirare davvero e invece ce l'ho fatta...:-?
Altro che allenamenti per la 24 ore mtb....:-?..a stare dietro a Prof e RAtty quando danno il loro meglio, è un allenamento da paura....senza dover andare ad arrampicarsi su percorsi impossibili.....Mi hanno massacrata....anche perchè quando si fermavano ad aspettarmi, non appena arrivavo si ripartiva all'istante.....insomma poche ciance(anzi nessuna) e tutta pedalata...
Tornando a casa devo dire che ne ho risentito, infatti non avendo portato i sali minerali e non essendo abituata a simili ritmi, ho cominciato a stare male e con i brividi di freddo...
Però sono arrivata sana e salva alla fine e malgrado il malessere mentre pedalavo e la stanchezza che ho ancora addosso, sono fiera della mia prestazione nell'uscita fatta....spero si ripeta al più presto..queste sono le pedalate che mi piacciono...asfalto e velocità....-?:-?
Ovviamente un abbraccio ai due mitici Prof e Ratty per avermi supportata...
Qualche fotina....
Attimo di relax (durato molto poco...il tempo di qualche foto) a fine "tiraggio"....
Questi si che sono biker seri pronti alla gara.....
Wow....che team.....non siamo troppo belli?...:-?
Alla prox....
Alex...
24h mtb Roma - Le Donne entrano nella "Storia"
Le Vincitrici del Campionato Italiano endurance 2007 a Idro - Anna Succio, Bona Simona, Brera Molinaro Rosalba, Massarenti Elena, Mattè Rosanna e Rossero Barbara, saranno ospiti e parteciperanno alla 24 ore di Roma il 29 e 30 settembre.Aumentano ogni giorno le iscrizioni per quanto riguarda la partecipazione femminile alla manifestazione capitolina, ad oggi oltre alle già citate campionesse italiane, sono iscritte la vincitrice della prima edizione Cristiana Letteri, Lorenza Menapace, Anna Mei, Margherita Bertamolli e molte altre che si contenderanno il podio della categoria Unica.
Il Comitato Organizzatore tiene in serbo delle novità importanti per quanto riguarda i Vip 2007, lo scorso anno erano presenti la due volte Olimpica Paola Pezzo, Eugeni Berzin, Claudia Marsilio, Paolo Rosola, Francesco Frattini.
www.mtb24.it
[email protected]
[email protected]
per giretti in quel di roma nord ci sono sempre, sia per percorsi sterrati che per la mitica ciclabile ;)
guarda in genere mi faccio la pista ciclabile prendendola da piazza sempione ed arrivando fino a fidene, oppure passo per la salaria direzione fuori raccordo anulare e salgo per tor sangiovanni/bufalotta. terza opzione, che richiede un pò di allenamento, il parco della marcigliana che porta fin sotto monterotondo.Che giri fai di solito a Roma nord?Se ti va possiamo vederci per fare un salto in uno dei percorsi mitici.