Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
lo dico a Super che è un amico e quindi non si arrabbierà se ne approfitto per dirlo coram populo: potreste evitare i "quote" in cui si riportano tutte le foto? aho, anche il miglior film visto trenta volte dopo un po' non si regge..

Ne approfitto: Dieguzzo (pardon: mimmo) il mosso è cercato? che picchio di funzione usi?

Super: domattina siamo in caffa! dillo anche a quel malandato di Skorpion..
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
lo dico a Super che è un amico e quindi non si arrabbierà se ne approfitto per dirlo coram populo: potreste evitare i "quote" in cui si riportano tutte le foto? aho, anche il miglior film visto trenta volte dopo un po' non si regge..

Ne approfitto: Dieguzzo (pardon: mimmo) il mosso è cercato? che picchio di funzione usi?

Super: domattina siamo in caffa! dillo anche a quel malandato di Skorpion..
Hai perfettamente ragione!! Ora provvedo a togliere le foto dal quote ;-)

Purtroppo domattina sono come di consueto con il cane a Villa Pamphili e forse Skorpion ha da studiare, comunque fammi sapere quando siete in Caffa che qualche volta ci porto anche Skorpion ;-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
lo dico a Super che è un amico e quindi non si arrabbierà se ne approfitto per dirlo coram populo: potreste evitare i "quote" in cui si riportano tutte le foto? aho, anche il miglior film visto trenta volte dopo un po' non si regge..

Ne approfitto: Dieguzzo (pardon: mimmo) il mosso è cercato? che picchio di funzione usi?

Super: domattina siamo in caffa! dillo anche a quel malandato di Skorpion..
Semplice:panoramica sanza flash!E tanto, tanto, ma tanto studio!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
...e che dire di te invece ...che ti fai le lap dance dimostrative intorno agli alberi e poi metti in mezzo me?....:sculacci::sculacci::sculacci:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

RAgazzi...non scherziamo ....non faccio 4 salti in padella a nessuno io....
Se invece volete fare una sfida a padellone...forse allora vi posso insegnare qualche cosa.....:-?:-?:-?


Lap Dance dimostrative .... ???? Non mi risulta ... e poi non ci sono le prove .... :))): :))):

:balla-co: :balla-co: :-x :-x

:-) :-)

:bacetto:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sarebbe una bella idea quella di replicare per il 1 maggio:avrei un paio di proposte interessanti sull'itinerario e relative salite e discese..........:scassat:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ebbia ebbì.. trattasi del pupazziello che compare sotto il nome. Ti si consigliava un puparulillo, ovvero cancareddu, alias pipillo. Insomma, un peperoncino!
Ma se ancora non ho trovato niente di interessante nel "edipeo enciclopedico", già mi metto alla ricerca dell'immagine rappresentantemi?
Comunque grazie x il consiglio; e poi il peperone è un vasodilatatore....
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
M

mares

Ospite
Appunto dicevo a Mimmo pensando che fosse Cristiano, che cotanti possessori di bighe che i più si possono solo sognare, preferiscono portarle a spasso per i vicoli del centro!
Ma non era meglio una Cascatelle di Cerveteri percorsa al contrario, con tanto di snake a manetta?
e il trafico der primo maggio dove lo metti?
A cerveteri c'anneremo, prima o poi
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
dimmi dimmi.. chi ti paca per decimare la teppa degli xcisti? :idea:

Dai su: parliamone! :-)

In quel di villa Ada ci sarebbe la discesa dei mondiali che pochi ho visto fare senza rimetterci qualche ossicino e la discesa dei massi vicino il laghetto di villa Ada di cui ho un pessimo ricordo.......:capitani:;per andare sul più ludico al Pineto ci sarebbe "la triplice" con relativo salto finale,"il masso"(qui lascio a voi l'interpretazione) e un paio di discese per downhiller incalliti.Per quanto riguarda le salite impossibili opterei per una simpatica a villa Ada ed un "muretto" a villa Pamphili.
Tutte ovviamente possono essere eseguite da chiunque avendo un pò di tecnica e manico.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
In quel di villa Ada ci sarebbe la discesa dei mondiali che pochi ho visto fare senza rimetterci qualche ossicino e la discesa dei massi vicino il laghetto di villa Ada di cui ho un pessimo ricordo.......:capitani:;per andare sul più ludico al Pineto ci sarebbe "la triplice" con relativo salto finale,"il masso"(qui lascio a voi l'interpretazione) e un paio di discese per downhiller incalliti.Per quanto riguarda le salite impossibili opterei per una simpatica a villa Ada ed un "muretto" a villa Pamphili.
Tutte ovviamente possono essere eseguite da chiunque avendo un pò di tecnica e manico.



per quanto mi riguarda mi accontenterei di averla vinta con i tornantini!!!!!:mrgreen: :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
In quel di villa Ada ci sarebbe la discesa dei mondiali che pochi ho visto fare senza rimetterci qualche ossicino e la discesa dei massi vicino il laghetto di villa Ada di cui ho un pessimo ricordo.......:capitani:;per andare sul più ludico al Pineto ci sarebbe "la triplice" con relativo salto finale,"il masso"(qui lascio a voi l'interpretazione) e un paio di discese per downhiller incalliti.Per quanto riguarda le salite impossibili opterei per una simpatica a villa Ada ed un "muretto" a villa Pamphili.
Tutte ovviamente possono essere eseguite da chiunque avendo un pò di tecnica e manico.

e questo manico: lo vendono anche al deca?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo