• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
d


a- Diego non si è precipitato...E' stato tosty a dirgli di portarle al mio ufficio visto che lavoriamo vicini...e poi giustamente sapendo che c'era la mia foto in primo piano del bangnetto nella marana, gli ho messo un po' di fretta...

b-NOn era il padellone...ma la mezza padella...

c- non devi chiedere a me...

d- Infatti è fichissima..credo sia solamente venuta con effetto in movimento ...Era proprio l'attimo finale sulla salita...:-? Infatti anche a me piace un sacco...:-?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A CRISTIA'!
X quel che riguarda la solerzia, dipende dalla visuale!
X quel che rigualda il padellone, t lascio correre(ma in discesa xò!)
X quel che riguarda il penzolare; ti ricordi quando in salita ti ho dato una spintarella?E non ci hai fatto caso che le mano stAveno tutte e due sul manubbrio?
E x quel che riguarda l'effetto movimento, e chevvelodicoaffà? Che ve credevate che so solo bravo a fòttografare?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ok, per trovare spunti per altre foto...USCITINA PER PARCHI IL PRIMO MAGGIO?
Così continuiamo ad evitare il fragoroso esodo delle festività, con annesso rientro trafficato...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


non è cristiano...è mimmuzzo...quello che ti ha tagliato la testa quando ti fotografavaaaaaaaaaaa...

grazie carissimo...ma sei stato gentile a non dire che in realtà ti ho distrutto le balls "marcandoti" per tutto il 25 aprile minacciandoti di non farti tornare a casa fin quando non hai promesso che entro venerdì(al massimo!!!! ) avresti gentilmente( ) portato le foto alla sottoscritta...
Aho..ma sono o no una talebana????


Ciao alex....:-?
 
M

mares

Ospite
so mimmo e no cristiano o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Non posso aggiungere nulla a quanto da te esposto.
E in realtà sono tornato a metà a casa, xké la stump l'ho dovuta lasciare qui a roma causa pioggia.Quindi, forse, hai continuato ad insistere anche quando ci siamo separati.Potenza femminea!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

A Diegooo .... se te incomincia a proporre anche i 4 salti in padella ....
.... è fatta ....
:-x :-x
 
M

mares

Ospite
Visto che Diego è ancora senza avatar, ho due proposte.
Che ve ne pare?
 

Allegati

  • mrpepper.jpg
    6,8 KB · Visite: 55
  • img_peperoncino.jpg
    5,3 KB · Visite: 56

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non posso aggiungere nulla a quanto da te esposto.
E in realtà sono tornato a metà a casa, xké la stump l'ho dovuta lasciare qui a roma causa pioggia.Quindi, forse, hai continuato ad insistere anche quando ci siamo separati.Potenza femminea!


certo che sono proprio torda questo periodo...non avevo mica capito il senso......Visto che non sei riuscito a tornare a casa in "todos" dici che è stato per la mia insistenza telepatica....?...

ma no dai..in verità credevo che tu fossi riuscito a prendere il treno senza beccare l'acqua....mentre invece mi preoccupavo per fabio che, come me, andava incontro all'uragano grigio che avanzava ed era anche più lontano di me da casa....(
Invece a quanto vedo ci siamo fracicati un bel po' in molti...anche flavio che andava dalla parte opposta alla nostra....(
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A Diegooo .... se te incomincia a proporre anche i 4 salti in padella ....
.... è fatta ....
:-x :-x


...e che dire di te invece ...che ti fai le lap dance dimostrative intorno agli alberi e poi metti in mezzo me?....



RAgazzi...non scherziamo ....non faccio 4 salti in padella a nessuno io....
Se invece volete fare una sfida a padellone...forse allora vi posso insegnare qualche cosa.....-?:-?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ecco finalmente e alla velocità della luce, qualcuna delle foto di diego che ritroveremo nell'album...Mai diego fù più veloce...Ma era inevitabile, pressato da una talebana...
La foto dell'arrivo di Tostarello alla sommità del muro di gomma con quell'effetto movimento è un capolavoro

Complimenti a Red Hot Spexy!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo