Allenamento zona Roma nord per gare invernali

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Io lascio le coperture che ho da 2.0, non mi và proprio di cambiare le tubeless.....
E poi come và và........
Al limite potrei portare la front, che è + leggera (ma ha i v-brake), invece che la full.
Che ne dici Ratty ?
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ciao Sabri !!! bentornata all'ovile, ci stavamo preoccupando.

Anche io come altri 3 o 4 compagni di merende sabato/domenica siamo in quel di Montalcino, mi piacerebbe però fare un mega rend-ez-vù (o come si scrive), specie se pure casereccio :magna: , cmq in caso lo facciate, fate come se fossi con voi, il topic di M.Mario resta sempre il mio primo vero approccio a tutti gli amici forumendoli.
Ciao Enrico.

Bentrovati a tutti i miei prodi :}}}:

che forza che siete! avete sempre una gara pronta con cui confrontarvi :hail:.
Per il momento la mia forma fisica è pari a quella di una tartaruga che sta uscendo dal letargo... :????:
La settimana scorsa ho provato a rifare i tornantini :zapalott: ... ci ho messo un tempo degno di un triciclo :ueh:.
Viste le previsioni, credo che per domani salti qualsiasi ipotesi, ma non vedo l'ora di rivedervi o-o

N.B. in bocca al Lupo per Montalcino :-?
 

astino

Biker novus
19/7/06
25
0
0
roma
Visita sito
Abbiamo le tracce di villa Ada,Monte Mario e Pineto:mandami la tua mail e ti invio tutto.Per me non c'è problema uscire all'alba difatti in questi giorni è il solo modo che conosco.

Grazie per la tua disponibilità...
la mia email : [email protected]

Per l'allenamento mattutino se ti va potremmo metterci d'accordo appena passato il maltempo....
(quando mi avrai mandato le tracce andrò in esplorazione così non faccio brutte figure.....)!!

Buona bici
Fausto
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Io lascio le coperture che ho da 2.0, non mi và proprio di cambiare le tubeless.....
E poi come và và........
Al limite potrei portare la front, che è + leggera (ma ha i v-brake), invece che la full.
Che ne dici Ratty ?

La Scalpel resta un'ottima soluzione secondo me visto che è fornita di freni a disco e forcella bloccabile che sono delle "genialate"nelle salite tecniche e cambi di marcia.Ti consiglierei caldamente solo di mettere mano alle coperture se possibile visto che i saliscendi rischiano di farti rimanere impantanato.
Per chi lo desidera rendo disponibili le mie Schwalbe Mud Shark da 1.5 e Panaracer Fire XC pro da 1.8
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Chi vuole fare un giretto per i tornantini e il pineto oggi verso le 14?!?!?!?

Avvisatemi via SMS ... che mi organizzo .... anche se penso di andarci anche da solo! :prost:



Ovviamente sempre se non DILUVIA!! :cry:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sabato pomeriggio,munito di motosega,farò un bel giro al parco di Monte Mario e Pineto per tagliare i tronchi degli alberi che si trovano in mezzo ai sentieri da circa due anni.Se avete qualche proposta da fare circa alberi caduti di cui non ho contezza fatelo pure presente.Ho comunicato la mia proposta all'ente Romanatura che l'ha accolta, quindi se qualcuno ha intenzione di dare una mano per aiutarmi a ripulire i sentieri in vista dell'inverno è sicuramente il benvenuto altrimenti procederò da solo munito di cesoie e scopa metallica.:}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sabato pomeriggio,munito di motosega,farò un bel giro al parco di Monte Mario e Pineto per tagliare i tronchi degli alberi che si trovano in mezzo ai sentieri da circa due anni.Se avete qualche proposta da fare circa alberi caduti di cui non ho contezza fatelo pure presente.Ho comunicato la mia proposta all'ente Romanatura che l'ha accolta, quindi se qualcuno ha intenzione di dare una mano per aiutarmi a ripulire i sentieri in vista dell'inverno è sicuramente il benvenuto altrimenti procederò da solo munito di cesoie e scopa metallica.:}}}:

mi piacerebbe molto darti una mano...ma dipende molto dall'orario perche' sabato avrei delle cose da fare..:-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Finalmente il grande caldo sta andando via, e finalmente potrò tornare ad uscire nell'unica ora che ho disponibile, ossia l'ora di pranzo.
Ovviamente uscirò piu' o meno dalle mie parti , Pineto o al limite ciclabile nord..
Se qualcuno volesse aggregarsi....può fare un fischio.;-)
Intanto forse volevo iniziare ad andare domani a pranzo. C' è qualcuno disponibile?....

ciao
Alex :prost:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Finalmente il grande caldo sta andando via, e finalmente potrò tornare ad uscire nell'unica ora che ho disponibile, ossia l'ora di pranzo.
Ovviamente uscirò piu' o meno dalle mie parti , Pineto o al limite ciclabile nord..
Se qualcuno volesse aggregarsi....può fare un fischio.;-)
Intanto forse volevo iniziare ad andare domani a pranzo. C' è qualcuno disponibile?....

ciao
Alex :prost:

Domani all'ora di pranzo di sono io:se te la senti possiamo fare un 'uscita insieme.Porto il "muletto" vista che la C'dale è in assistenza.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi ci si vede io (di sicuro:-? )e Luca(spero:mrgreen: ) per un giro non troppo impegnativo al pineto verso le 13.45..
Chi si vuole unire........ma mi pare di aver capito che all'ora di pranzo non ci sia nessun altro disponibile tranne noi....:smile:

Alex...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo