Capira dillo a noi che ci andiamo pure a fare una granfondo .Ma che P...E!!! Proprio questo fine settimana doveva arrivare questo tempo?!?! Uffa ... speriamo che non viene giù la bufera ...
Capira dillo a noi che ci andiamo pure a fare una granfondo .Ma che P...E!!! Proprio questo fine settimana doveva arrivare questo tempo?!?! Uffa ... speriamo che non viene giù la bufera ...
Capira dillo a noi che ci andiamo pure a fare una granfondo .
Consiglio:coperture da 1.5/1.8 lubrificazione della catena ottima e pedali che evacuano il fango.
Ciao Sabri !!! bentornata all'ovile, ci stavamo preoccupando.
Anche io come altri 3 o 4 compagni di merende sabato/domenica siamo in quel di Montalcino, mi piacerebbe però fare un mega rend-ez-vù (o come si scrive), specie se pure casereccio :magna: , cmq in caso lo facciate, fate come se fossi con voi, il topic di M.Mario resta sempre il mio primo vero approccio a tutti gli amici forumendoli.
Ciao Enrico.
Abbiamo le tracce di villa Ada,Monte Mario e Pineto:mandami la tua mail e ti invio tutto.Per me non c'è problema uscire all'alba difatti in questi giorni è il solo modo che conosco.
Io lascio le coperture che ho da 2.0, non mi và proprio di cambiare le tubeless.....
E poi come và và........
Al limite potrei portare la front, che è + leggera (ma ha i v-brake), invece che la full.
Che ne dici Ratty ?
Sabato pomeriggio,munito di motosega,farò un bel giro al parco di Monte Mario e Pineto per tagliare i tronchi degli alberi che si trovano in mezzo ai sentieri da circa due anni.Se avete qualche proposta da fare circa alberi caduti di cui non ho contezza fatelo pure presente.Ho comunicato la mia proposta all'ente Romanatura che l'ha accolta, quindi se qualcuno ha intenzione di dare una mano per aiutarmi a ripulire i sentieri in vista dell'inverno è sicuramente il benvenuto altrimenti procederò da solo munito di cesoie e scopa metallica.
vedo che fervono i lavori tanto a roma nord che a roma sud..
Chi viene a darmi una mano per finire il lavoro al parco del Pineto e Monte Mario?Mi troverò alle 15.30 al parco di Monte Mario entrata via dei casali di s.Spirito
Finalmente il grande caldo sta andando via, e finalmente potrò tornare ad uscire nell'unica ora che ho disponibile, ossia l'ora di pranzo.
Ovviamente uscirò piu' o meno dalle mie parti , Pineto o al limite ciclabile nord..
Se qualcuno volesse aggregarsi....può fare un fischio.
Intanto forse volevo iniziare ad andare domani a pranzo. C' è qualcuno disponibile?....
ciao
Alex
Domani all'ora di pranzo di sono io:se te la senti possiamo fare un 'uscita insieme.Porto il "muletto" vista che la C'dale è in assistenza.
.....Chi si vuole unire........ma mi pare di aver capito che all'ora di pranzo non ci sia nessun altro disponibile tranne noi....
Alex...