qualcuno è interessato a fare un'uscita pomeridiana domani tra ponte milvio e villa ada?
Infatti è la mia palestra, ma alle gare arrivo sempre ultimo lo stesso ......................[cut]....questa è la seconda volta che vado al pineto e devo dire che ci sono una serie di passaggetti tecnici non male. il luogo si presta bene per chi si deve allenare per gare xc o ciclocross.
Alla prossima
mò mò... aspetta ke ANNAMO a fà i 180km e poi vedi come te lo mangi il pineto, co tutte le pigne e i pinoli !!!
Qualcuno organizza qualcosa invece domenica pomeriggio, di non troppo impegnativo, tipo qualche villa o cmq non fuori roma?....
Alex
o-o
Per me andrebbe bene anche domenica pomeriggio, ok un giretto tranquillo magari con qualche passaggetto "tecnico", il pineto potrebbe andare?
ciao Riccardo o-o
Ancora con questi 180, piuttosto pensate a Montalcino...
Tra le altre cose ci sarebbe la settimana prima (10 sett) ad Anguillara la Roma Off Limits che risorge dalle ceneri della Roma No Limits, ho letto che gli organizzatori hanno addolcito il tracciato (48 KM) quasi quasi potrebbe essere un bel test per affrontare poi la gf del Brunello.....
qualcuno si fa avanti?
http://www.romaofflimits.com/home.htm
si il pineto l'ho gia' fatto altre volte...ma anche villa pamphili puo' andare bene o villa ada o la marcigliana(Anche se per villa ada e marcigliana credo che dovro' prendere la macchina ).
Ciao Alex o-o
Se mi riprendo per domani penso di farvi compagnia.Dove ci vediamo?
Scegli te che sei pratico, poi vediamo se va bene anche per Alex o-o
p.s. facciamo un giretto calmo neee... che ho un nuovo giocattolino con cui familiarizzare una enduro expert presa ora ora :-x
Ancora con questi 180, piuttosto pensate a Montalcino...
Tra le altre cose ci sarebbe la settimana prima (10 sett) ad Anguillara la Roma Off Limits che risorge dalle ceneri della Roma No Limits, ho letto che gli organizzatori hanno addolcito il tracciato (48 KM) quasi quasi potrebbe essere un bel test per affrontare poi la gf del Brunello.....
qualcuno si fa avanti?
http://www.romaofflimits.com/home.htm
Bello! Fa venir voglia. Solo che questa cosa del kilometro di guado lacustre mi sconcerta un po'. Non c'è un po' troppi tratti a bici in spalla?
be con me il giro è SICURAMENTE calmo...
Io direi che si potrebbe fare sia villa pamphili che il pineto... Magari prima villa pamphili...perche' se mi "ammazzo" subito al pineto poi in villa chi ci arriva????.....
Potremmo vederci verso le 16,30 17 in villa (anche se per me fà ancora caldo.. )...così intanto lì mi riscaldo i muscoli....
che ne dite?....