Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi mi sono proprio divertitaaaa........:yeah!:
E' stata proprio una bella uscita in gruppo....la mia prima uscita in gruppooooo....:yeah!:
Era partita per essere una uscita in 3 (io prof e ratty) invece ratty ci ha abbandonato all'ultimo:sculacci: , ma ha pensato bene di far venire al suo posto una sua amica(molto simpatica)o-o , la quale a sua volta aveva trovato strada facendo altri due biker (Esperti del luogo per fortuna):hail: che, dapprima ci stavano spiegando come girare il pineto, poi mossi a compassione forse dalle nostre facce sperdute ,:-| ci hanno gentilmente fatto da ciceroni per tutto il giro....molto simpatici e gentili devo dire...senza contare che strada facendo abbiamo incontrato un altro biker, il quale anche lui si è unito al gruppo....!:))): !!!!insomma ne è uscita fuori una cosa carinissima....ed io non avevo mai fatto una "uscitona" del genere....:bum-bum-:
Ci hanno portato su e giu' per il pineto...percorsi devo dire anche molto difficili per me. Di qualcuno mi ricordavo, altri non li avevo mai fatti....ma la grande soddisfazione è stata cmq riuscire ad arrivare fino alla fineee...E cmq ...alla fine...ci hanno detto a noi due povere affaticate donne :-| che siamo state molto brave......:mrgreen: :mrgreen: :beautifu: :beautifu: :beautifu:
Peccato non avere fatto neanche una foto...ma devo dire che c'era molto poco da "bighellonare" e molto da pedalare.........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un grazie a professor, e a ratty per averci fatto conoscere la sua amica...:prost:

ciao ciaoo...
Alex o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Alla fine della fiera me ne torno a casa con 63 km di cui 48 per andare e tornare dal pineto cmq è stata un'uscitina simpatica grazie anche ai bikers incontrati che erano veramente racing e che hanno messo a disposizione la loro conoscenza del pineto e come ha già detto Alex ci hanno fatto da ciceroni sacrificando un pò del loro allenamento... Grazie!!
questa è la seconda volta che vado al pineto e devo dire che ci sono una serie di passaggetti tecnici non male. il luogo si presta bene per chi si deve allenare per gare xc o ciclocross.
Alla prossimao-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mò mò... aspetta ke ANNAMO a fà i 180km e poi vedi come te lo mangi il pineto, co tutte le pigne e i pinoli !!!

:mrgreen:

Seeee i 180 !!! :zapalott:
Vai avanti te fla' che a me me viè da ride !!!!!

Te l'ho già detto che nunnèccosa, se proprio vuoi tentare comprati le bombe come faranno tutti quelli che la finiranno (o almeno il 90%), io pe ste cose sono contrario, al massimo me posso azzannà il dolcetto che hai portato l'altra volta.
:-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ancora con questi 180, piuttosto pensate a Montalcino...
Tra le altre cose ci sarebbe la settimana prima (10 sett) ad Anguillara la Roma Off Limits che risorge dalle ceneri della Roma No Limits, ho letto che gli organizzatori hanno addolcito il tracciato (48 KM) quasi quasi potrebbe essere un bel test per affrontare poi la gf del Brunello.....
qualcuno si fa avanti?
http://www.romaofflimits.com/home.htm
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.250
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Qualcuno organizza qualcosa invece domenica pomeriggio, di non troppo impegnativo, tipo qualche villa o cmq non fuori roma?....

Alex
o-o

Per me andrebbe bene anche domenica pomeriggio, ok un giretto tranquillo magari con qualche passaggetto "tecnico", il pineto potrebbe andare?
ciao Riccardo o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per me andrebbe bene anche domenica pomeriggio, ok un giretto tranquillo magari con qualche passaggetto "tecnico", il pineto potrebbe andare?
ciao Riccardo o-o


si il pineto l'ho gia' fatto altre volte...ma anche villa pamphili puo' andare bene o villa ada o la marcigliana(Anche se per villa ada e marcigliana credo che dovro' prendere la macchina :mrgreen: ).
Ciao Alex o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ancora con questi 180, piuttosto pensate a Montalcino...
Tra le altre cose ci sarebbe la settimana prima (10 sett) ad Anguillara la Roma Off Limits che risorge dalle ceneri della Roma No Limits, ho letto che gli organizzatori hanno addolcito il tracciato (48 KM) quasi quasi potrebbe essere un bel test per affrontare poi la gf del Brunello.....
qualcuno si fa avanti?
http://www.romaofflimits.com/home.htm

ECCOME !!!

Vojo fà tutttooooooo !!! :mrgreen:

Organizzamio???? :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.250
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si il pineto l'ho gia' fatto altre volte...ma anche villa pamphili puo' andare bene o villa ada o la marcigliana(Anche se per villa ada e marcigliana credo che dovro' prendere la macchina :mrgreen: ).
Ciao Alex o-o

che dici evitiamo la macchina? :-) anche io sono più vicino a villa pamphili e al pineto.....a che ora-luogo???

:}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.250
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Se mi riprendo per domani penso di farvi compagnia.Dove ci vediamo?

Scegli te che sei pratico, poi vediamo se va bene anche per Alex o-o

p.s. facciamo un giretto calmo neee... che ho un nuovo giocattolino con cui familiarizzare :up: una enduro expert presa ora ora :-x
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scegli te che sei pratico, poi vediamo se va bene anche per Alex o-o

p.s. facciamo un giretto calmo neee... che ho un nuovo giocattolino con cui familiarizzare :up: una enduro expert presa ora ora :-x


be con me il giro è SICURAMENTE calmo...:mrgreen:
Io direi che si potrebbe fare sia villa pamphili che il pineto... Magari prima villa pamphili...perche' se mi "ammazzo" subito al pineto poi in villa chi ci arriva????.....:mrgreen:
Potremmo vederci verso le 16,30 17 in villa (anche se per me fà ancora caldo..:omertà: )...così intanto lì mi riscaldo i muscoli....:balla-co:
che ne dite?....
 
D

dolomia

Ospite
Ancora con questi 180, piuttosto pensate a Montalcino...
Tra le altre cose ci sarebbe la settimana prima (10 sett) ad Anguillara la Roma Off Limits che risorge dalle ceneri della Roma No Limits, ho letto che gli organizzatori hanno addolcito il tracciato (48 KM) quasi quasi potrebbe essere un bel test per affrontare poi la gf del Brunello.....
qualcuno si fa avanti?
http://www.romaofflimits.com/home.htm

Bello! Fa venir voglia. Solo che questa cosa del kilometro di guado lacustre mi sconcerta un po'. Non c'è un po' troppi tratti a bici in spalla?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Bello! Fa venir voglia. Solo che questa cosa del kilometro di guado lacustre mi sconcerta un po'. Non c'è un po' troppi tratti a bici in spalla?

il tratto di guado è anche divertente basta prenderla per il verso giusto, pensando di fare una sfida con sè stessi per provare i propri limiti... ammazza da come lo dico sembra che me pagano quelli dell'organizzazione!

@sht: se hai intenzione di partecipare fammelo sapere, da solo nn mi iscrivo
@ gianky: hai finito ste vacanze???
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
be con me il giro è SICURAMENTE calmo...:mrgreen:
Io direi che si potrebbe fare sia villa pamphili che il pineto... Magari prima villa pamphili...perche' se mi "ammazzo" subito al pineto poi in villa chi ci arriva????.....:mrgreen:
Potremmo vederci verso le 16,30 17 in villa (anche se per me fà ancora caldo..:omertà: )...così intanto lì mi riscaldo i muscoli....:balla-co:
che ne dite?....

Ok per le 17 al cancello di villa Pamphili dove c'è la garritta dei vigili urbani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo