Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ora che ci penso tra poco più di 10 giorni cade l'anniversario di "fondazione" di questo topic.:}}}:
Credo che sarebbe una bella iniziativa se ci trovassimo tutti a festeggiare sabato 16 settembre ,nel pomeriggio, sulla terrazza di Monte Mario ,nel parco vicino lo "Zodiaco";ognuno potrebbe portare qualcosa per stare insieme e trascorrere qualche momento in allegria.:cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E' l'ingresso che ti dicevo io prima, quello da via aurelia antica, il primo venendo da piazza carpegna...
Allora possiamo fare che ci vediamo tutti li?.....
Oppure tu preferisci aspettarci al bar?...
:-)

va bene quello di via aurelia antica, vengo lì io alle 17.

per sicurezza: è quello dove vicino c'è il laghetto ed i bagni?

ciao :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ho nostalgia dei tornantini di M.Mario.
Per chi volesse aggregarsi domani alle 10 (max 10.15)
al cancello di via gomenizza per un giro di allenamento.
Prevedo Parchi di M.Mario, Pineto, V.Pamphili un giraccio 50 km circa.
:freeride:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho nostalgia dei tornantini di M.Mario.
Per chi volesse aggregarsi domani alle 10 (max 10.15)
al cancello di via gomenizza per un giro di allenamento.
Prevedo Parchi di M.Mario, Pineto, V.Pamphili un giraccio 50 km circa.
:freeride:

Troppa fatica....credo che non potrò aggregarmi...anche perche' alle 10 si muore dal caldo vista l'afa tornata in questi giorni...e dei tornantini ho dei bruttissimi ricordi....!!!!!!!:mrgreen:
Io esco pomeriggio....verso le 17, se ci sta qualche anima pia che si aggrega.....sennò vado sola........:-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ho nostalgia dei tornantini di M.Mario.
Per chi volesse aggregarsi domani alle 10 (max 10.15)
al cancello di via gomenizza per un giro di allenamento.
Prevedo Parchi di M.Mario, Pineto, V.Pamphili un giraccio 50 km circa.
:freeride:

Ci sono alle 10.15 al cancello di via Gomenizza.Penso di fermarmi al Pineto senza proseguire per l'altro parco.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ora che ci penso tra poco più di 10 giorni cade l'anniversario di "fondazione" di questo topic.:}}}:
Credo che sarebbe una bella iniziativa se ci trovassimo tutti a festeggiare sabato 16 settembre ,nel pomeriggio, sulla terrazza di Monte Mario ,nel parco vicino lo "Zodiaco";ognuno potrebbe portare qualcosa per stare insieme e trascorrere qualche momento in allegria.:cucù:

Quanto tempo , ragazzi....il 16 si avvicina e non sarebbe niente male rivedersi tutti in allegra compagnia. Facciamo un pic-nic :prost: ? Io ci sto.

Un saluto a tutti e uno a Ratty :bacetto:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao Sabri !!! bentornata all'ovile, ci stavamo preoccupando.

Anche io come altri 3 o 4 compagni di merende sabato/domenica siamo in quel di Montalcino, mi piacerebbe però fare un mega rend-ez-vù (o come si scrive), specie se pure casereccio :magna: , cmq in caso lo facciate, fate come se fossi con voi, il topic di M.Mario resta sempre il mio primo vero approccio a tutti gli amici forumendoli.
Ciao Enrico.
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
ciao a tutti sono rientrato ma non riesco a trovare un'oretta per fare un giro a M.M. e poi oramai fa buio troppo presto forse venerdi a pranzo c'è qualcuno?
 

astino

Biker novus
19/7/06
25
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti..
abito in zona Talenti..C'è tra di voi qualche masochista disposto ad allenarsi all'alba?? Se così fosse ... parliamone...
Mi piacerebbe anche conoscere meglio Monte Mario (conosco solo la salita fino allo zodiaco quella con tutti i tornanti) mi dareste qualche ragguaglio? Non è che in qualche pagina di questo forum trovo la traccia gps dei giri che fate dentro Roma? (Pineto, Villa Ada??)..
.........Per il momento è tutto.....
A presto
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Quanto tempo , ragazzi....il 16 si avvicina e non sarebbe niente male rivedersi tutti in allegra compagnia. Facciamo un pic-nic :prost: ? Io ci sto.

Un saluto a tutti e uno a Ratty :bacetto:
Welcome on board, Sabri !!!!
Sono uno dei 4 che diceva Geppo, però adesio con vero piacere alla proposta di un pic-nic :magna: (così partecipa anche Vencemario...) tutti insieme !!! :}}}:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ciao a tutti..
abito in zona Talenti..C'è tra di voi qualche masochista disposto ad allenarsi all'alba?? Se così fosse ... parliamone...
Mi piacerebbe anche conoscere meglio Monte Mario (conosco solo la salita fino allo zodiaco quella con tutti i tornanti) mi dareste qualche ragguaglio? Non è che in qualche pagina di questo forum trovo la traccia gps dei giri che fate dentro Roma? (Pineto, Villa Ada??)..
.........Per il momento è tutto.....
A presto
Abbiamo le tracce di villa Ada,Monte Mario e Pineto:mandami la tua mail e ti invio tutto.Per me non c'è problema uscire all'alba difatti in questi giorni è il solo modo che conosco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo