Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Devo dire che la nostra Alexxangel comincia a prenderci gusto con le ruote grasse:tra un pò la vedremo fare fuoco e fiamme sui sentieri dei nostri single track!:rock-it:
 

Allegati

  • 09-08-06_1743.jpg
    09-08-06_1743.jpg
    34,9 KB · Visite: 29
  • 09-08-06_1822.jpg
    09-08-06_1822.jpg
    19 KB · Visite: 24

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Devo dire che la nostra Alexxangel comincia a prenderci gusto con le ruote grasse:tra un pò la vedremo fare fuoco e fiamme sui sentieri dei nostri single track!:rock-it:


Carissimo Luca...devo dire che riguardando la prima foto e ricordando quel "divertentissimo" :prega: (parole tue) percorso, mi sento ancora male..!!!!:bleah: :balla-co: Ho passato piu' tempo a mettere i piedi a terra per non cadere e a tenere tutto frenato, facendo slittare la ruota posteriore a destra e a sinistra e rischiando di "cappottarmi", piuttosto che andare dritta (ma era dritta la strada????non mi pare..:mrgreen: ) con convinzione...Cmq credo che sia perche' devo prendere dimistichezza con lo sterrato e con il mezzo...e sicuramente la tecnica mi manca...ahi ahi ahi...ma quando vedo quelle discese assurde con quel poco spazio non riesco a lasciarmi andare come dovrei...non la prima volta che le faccio cmq....Infatti quando abbiamo fatto un altro percorso che la volta scorsa mi aveva impressionato, ora non essendo per me nuovo, sono andata giù sicura e ci ho rimediato anche il saltello adrenalinico finale...si si...mi sa che invece mi butto sul freeride....:-| :-| :-| :free: :free:
Cmq devo davvero ringraziare Luca, che quando esce con me, invece di fare allenamento per lui, perde tempo ad allenare e aspettare me......:hail: :hail: :hail:
Ma presto lo ripagherò sfrecciando......:volo:
A proposito...forse domani riesco a liberarmi...si potrebbe rifare quella discesetta carina che.............................:-| :volo: :rock-it: :beautifu:

Alex 8-)
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Carissimo Luca...devo dire che riguardando la prima foto e ricordando quel "divertentissimo" :prega: (parole tue) percorso, mi sento ancora male..!!!!:bleah: :balla-co: Ho passato piu' tempo a mettere i piedi a terra per non cadere e a tenere tutto frenato, facendo slittare la ruota posteriore a destra e a sinistra e rischiando di "cappottarmi", piuttosto che andare dritta (ma era dritta la strada????non mi pare..:mrgreen: ) con convinzione...Cmq credo che sia perche' devo prendere dimistichezza con lo sterrato e con il mezzo...e sicuramente la tecnica mi manca...ahi ahi ahi...ma quando vedo quelle discese assurde con quel poco spazio non riesco a lasciarmi andare come dovrei...non la prima volta che le faccio cmq....Infatti quando abbiamo fatto un altro percorso che la volta scorsa mi aveva impressionato, ora non essendo per me nuovo, sono andata giù sicura e ci ho rimediato anche il saltello adrenalinico finale...si si...mi sa che invece mi butto sul freeride....:-| :-| :-| :free: :free:
Cmq devo davvero ringraziare Luca, che quando esce con me, invece di fare allenamento per lui, perde tempo ad allenare e aspettare me......:hail: :hail: :hail:
Ma presto lo ripagherò sfrecciando......:volo:
A proposito...forse domani riesco a liberarmi...si potrebbe rifare quella discesetta carina che.............................:-| :volo: :rock-it: :beautifu:

Alex 8-)

Era ora!!!!:up: (che inizi ad apprezzare l'off road)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Devo dire che la nostra Alexxangel comincia a prenderci gusto con le ruote grasse:tra un pò la vedremo fare fuoco e fiamme sui sentieri dei nostri single track!:rock-it:

hummm, mumble, c'è una cosa che ad occhio non mi convince sulla seconda foto!
non sarai un po bassa di sella???

lol come facevi a dubitare della S????????????????????????????? :-|

@professor, ma un giretto domenica ci scappa??
 
hummm, mumble, c'è una cosa che ad occhio non mi convince sulla seconda foto!
non sarai un po bassa di sella???

lol come facevi a dubitare della S????????????????????????????? :-|

@professor, ma un giretto domenica ci scappa??

perchè non venite dalle parti della tolfa??????
potremmo organizzare!!!!
:via!: :prost:
se decidete contattatemi per telefono.
ciao ragazzuoli!!!
:up:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hummm, mumble, c'è una cosa che ad occhio non mi convince sulla seconda foto!
non sarai un po bassa di sella???

lol come facevi a dubitare della S????????????????????????????? :-|

@professor, ma un giretto domenica ci scappa??

guarda non mi parlare della sellaaaaa!!!! Deve avere qualche difetto per il quale si muove continuamente e devo portarmi dietro la chiave a brucola...
Fatti dire da Luca che a metà percorso (quello da panico della prima foto!!!)mi si è impennata la sella per cui cadevo praticamente all'indietro....:-(( E già mi era successa una cosa simile nella uscita precedente...!!!A settembre la faccio vedere pero'....:cry:
Cmq devo dire che un po' la avevo abbassata la sella, perchè Luca mi ha fatto fare certi percorsi per i quali mi sentivo più sicura sapendo di poter toccare terra agevolmente....:mrgreen:
E cmq devo dire che, apposta perche' taglia piccola, la sento "fin troppo" maneggevole e mi dà impressione di meno stabilità.....mah...
asfalto dolce asfalto....:romeo:

Alex
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Uscendo ieri con lo zio Vitus ho notato che sul lato destro di via di Valle Aurelia ,scendendo da Balduina, è stata eseguita una vasta opera di bonifica e si scorgono sentieri che prometteno di esaudire un nostro vecchio desiderio:unire il parco del Pineto a Monte Mario.Chi ci passa potrebbe dare un'occhiata?:-x
 

Roberto82

Biker novus
22/8/06
30
0
0
Roma
Visita sito
la discesetta carina di cui parla alexangel quale?
salve ragazzi sono interessato a percorrere i tragitti:

Pineto
Monte mario - villa mazzanti
Villa ada (percorso mondiali con relativa discesona)

Vorrei frequentarli uno ad uno in giornate differenti.
Vorrei puntare inizialmente sulla prima citata, Pineto, credo sia la più facile, se sbaglio correggetemi.
Il problema è che non ho mai frequentato quelle zone, figuriamoci se mi ci sono addentrato in bici, quindi non conosco i percorsi.
L'entrata è vicino l'incrocio tra via della pineta sacchetti e via vittorio montiglio, giusto?Dopodichè?sentiero unico o devo seguire certe indicazioni nei bivi, se presenti?
Grazie di cuore
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Benvenuto Roberto nel topic innanzitutto.La sera verso le 18.30 ci possiamo trovare al Pineto per un giro da quelle parti.Ti posso dire che tecnicamente è molto più impegnativo di villa Ada e Monte Mario ma più abbordabile dal punto di vista dell'impegno fisico:sta a te scegliere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo