Devo dire che la nostra Alexxangel comincia a prenderci gusto con le ruote grasse:tra un pò la vedremo fare fuoco e fiamme sui sentieri dei nostri single track!
Carissimo Luca...devo dire che riguardando la prima foto e ricordando quel "divertentissimo" (parole tue) percorso, mi sento ancora male..!!!! Ho passato piu' tempo a mettere i piedi a terra per non cadere e a tenere tutto frenato, facendo slittare la ruota posteriore a destra e a sinistra e rischiando di "cappottarmi", piuttosto che andare dritta (ma era dritta la strada????non mi pare.. ) con convinzione...Cmq credo che sia perche' devo prendere dimistichezza con lo sterrato e con il mezzo...e sicuramente la tecnica mi manca...ahi ahi ahi...ma quando vedo quelle discese assurde con quel poco spazio non riesco a lasciarmi andare come dovrei...non la prima volta che le faccio cmq....Infatti quando abbiamo fatto un altro percorso che la volta scorsa mi aveva impressionato, ora non essendo per me nuovo, sono andata giù sicura e ci ho rimediato anche il saltello adrenalinico finale...si si...mi sa che invece mi butto sul freeride....
Cmq devo davvero ringraziare Luca, che quando esce con me, invece di fare allenamento per lui, perde tempo ad allenare e aspettare me......
Ma presto lo ripagherò sfrecciando......
A proposito...forse domani riesco a liberarmi...si potrebbe rifare quella discesetta carina che.............................
Alex 8-)
Devo dire che la nostra Alexxangel comincia a prenderci gusto con le ruote grasse:tra un pò la vedremo fare fuoco e fiamme sui sentieri dei nostri single track!
hummm, mumble, c'è una cosa che ad occhio non mi convince sulla seconda foto!
non sarai un po bassa di sella???
lol come facevi a dubitare della S?????????????????????????????
@professor, ma un giretto domenica ci scappa??
hummm, mumble, c'è una cosa che ad occhio non mi convince sulla seconda foto!
non sarai un po bassa di sella???
lol come facevi a dubitare della S?????????????????????????????
@professor, ma un giretto domenica ci scappa??
Ciao a tutti ... eccomi qui di nuovo pronto a nuovi giri ... quando?!