• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Eccomi bello pimpante tornato nella mia cuccia di Monte Mario!Domani,per chi vuole,ci possiamo vedere alle 18.30 al cancello di via Gomenizza per spararci i tornantini e un pò di Pineto.Fatemi sapere miei prodi
Ciauzzzz
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
Venerdi sono libero tutto il giorno ....se a qualcuno viene in mente di fare qualcosa di carino eccomi!!!!
Venerdì pomeriggio pensavo di fare un giro mostruoso che comprenda Monte Mario,villa Ada e Pineto:mi serve per testare la resistenza sulle prossime granfondo.Che ne dici?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Venerdì pomeriggio pensavo di fare un giro mostruoso che comprenda Monte Mario,villa Ada e Pineto:mi serve per testare la resistenza sulle prossime granfondo.Che ne dici?
Visto il caldo sarebbe meglio la mattina...altrimenti il pomeriggio tardi....beh è mostruoso e nn ho mai pensato di allenarmi per una granfondo...non saprei..nn vorrei essere un peso...visto il tuo allenamento...(leggo i post)...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Per chi lo desidera alle 18 appuntamento al cancello di via Gomenizza:il giro sarà Monte Mario e Pineto che ora tutto pulito promette molto bene.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Io oggi 2 agosto, tempo permettendo, vado a fare un giretto verso via Gomenizza e cimitero francese ... appuntamento verso le ore 19 ...
Ciao Fabio.
Verrei volentieri se non fossi legato mani e piedi dal problema che vedi in foto che devo assolutamente risolvere.
Fare il bagno nudo o col pantaloncino da bikers?
Mi aiutate per piacere ?


 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vedo che sei già in vacanza ... sarà per quando rientriamo tutti

... un mega giro con Ratty, Vitus, Geppe, Marcolino, Andreanutella, Involo, e tutti gli altri ...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Ciao Fabio.
Verrei volentieri se non fossi legato mani e piedi dal problema che vedi in foto che devo assolutamente risolvere.
Fare il bagno nudo o col pantaloncino da bikers?
Mi aiutate per piacere ?


beh...per fare il bagno..fra le due...meglio nudo..

...ed ora che hai risolto il dilemma che fai?..vieni al cancello di via gomenizza???........



alex 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo