'allenamento' Serale Sul Naviglio Della Martesana

  • Creatore Discussione X
  • Data di inizio

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ieri incontro con Fabri Sunto e Iron ad Increa, bello il posto, con molti spunti per fare dei salti (io avro staccato a dire tanto 20cm, ma perche son chiavica io :D ), peccato per gli sciami (ma si sa dove c'e acqua c'e vita) nel complesso e da rifare.... alla prossima raga
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
giagaz83 ha scritto:
ieri incontro con Fabri Sunto e Iron ad Increa, bello il posto, con molti spunti per fare dei salti (io avro staccato a dire tanto 20cm, ma perche son chiavica io :D ), peccato per gli sciami (ma si sa dove c'e acqua c'e vita) nel complesso e da rifare.... alla prossima raga

la crew di Increa cresce..... :free: :up:
peccato per gli elicotteri ma la notturna ha sempre un suo fascino!!!
Iron com'è andato il rientro a casa, tutto ok con mamma e papà? :soffriba:
Consiglio:
confessa la tua sana passione per il freeride e spiega che gli infortuni sono dovuti alla necessità di protezioni adeguate, gomme adeguate (quelle te le regalo io la prossima volta che ci si becca), bici adeguata etc...
Piano piano arriverà tutto vedrai...
il piacere di vedere il proprio figlio soddisfatto per quello che fa (quando è sano, pulito e sincero) è di stimolo per i genitori!
parola di figlio e di futuro papà....:il-saggi:
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao fabri, sai che ieri dicevo che avevo problemi con il mozzo:help: :help: ! beh ho rotto i cuscinetti :!: :!: :!: e son dietro a cambiarli:°°(: , per una settiamna non ci saro causa impegni (casa libera della ragazza), quindi appena torno, spero con la bici di nuovo in forma:magna: :magna: , beh appena torno attivo vedremo ;-) ;-) devo imparare a lasciarmi andare beh per il momento te saludi a presto
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
giagaz83 ha scritto:
ciao fabri, sai che ieri dicevo che avevo problemi con il mozzo:help: :help: ! beh ho rotto i cuscinetti :!: :!: :!: e son dietro a cambiarli:°°(: , per una settiamna non ci saro causa impegni (casa libera della ragazza), quindi appena torno, spero con la bici di nuovo in forma:magna: :magna: , beh appena torno attivo vedremo ;-) ;-) devo imparare a lasciarmi andare beh per il momento te saludi a presto

Ricorda:
se sei incerto GAS aperto!!!

A presto e non stancarti troppo nella casa libera!!!
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
la crew di Increa cresce..... :free: :up:
peccato per gli elicotteri ma la notturna ha sempre un suo fascino!!!
Iron com'è andato il rientro a casa, tutto ok con mamma e papà? :soffriba:
Consiglio:
confessa la tua sana passione per il freeride e spiega che gli infortuni sono dovuti alla necessità di protezioni adeguate, gomme adeguate (quelle te le regalo io la prossima volta che ci si becca), bici adeguata etc...
Piano piano arriverà tutto vedrai...
il piacere di vedere il proprio figlio soddisfatto per quello che fa (quando è sano, pulito e sincero) è di stimolo per i genitori!
parola di figlio e di futuro papà....:il-saggi:

Ieri sera non avevo detto niente mi sono medicato docciato e a letto poi sta matina sono andato con i miei ad aiutarli a vendere al mercato e hanno visto che avevo uno sbrego fresco fresco sempre sullo stesso punto dell'altra volta e alla fine non mi hanno detto niente di particolare, però cavolo ho una bella ferita, più che altro ho passato una brutta nottata fra dolore e l'incazzamento. il mio amico ha filmato tutto e ho fatto un mini video rallentato: www.tes.mi.it/~francesco.cordisco/caduta.wmv.

Ora:
1 Compro le gomitiere serie quelle lunghe poi magari anche le protezioni per le gambe anche se non mi faccio mai niente.
2 Vedo per le gomme e appena sono un po' sistemato con la ferita rimonto in sella, sprando che i miei non scassino

qui ci sono le foto che abbiamo fatto lunedi io e luca: www.tes.mi.it/~francesco.cordisco
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Ho visto il filmato...
Ora è tutto chiaro!
La cosa migliore da fare a quel punto, visto che ormai l'ultimo gradino ti aveva buttato fuori dal sentiero, avresti dovuto continuare tutto sulla destra evitando così l'albero e la caduta.
Vieni a fare un giretto tranquillo sulla Martesana?
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
Ho visto il filmato...
Ora è tutto chiaro!
La cosa migliore da fare a quel punto, visto che ormai l'ultimo gradino ti aveva buttato fuori dal sentiero, avresti dovuto continuare tutto sulla destra evitando così l'albero e la caduta.
Vieni a fare un giretto tranquillo sulla Martesana?
Non posso devo andare a suonare:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
domani io e il mio amico (quello d ieri sera) andiamo alla bicicletteria almenao mi vedo sta dawg:yeah!: e se non costano tanto prendo le protezioni:}}}:
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
Non posso devo andare a suonare:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
domani io e il mio amico (quello d ieri sera) andiamo alla bicicletteria almenao mi vedo sta dawg:yeah!: e se non costano tanto prendo le protezioni:}}}:

Bravo Iron!!! :up::up::up:

Sono contento per te!!!
E mi raccomando sceglile bene 'ste benedette protezioni, qualche euro in più a volte può fare una bella differenza!
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
suto ha scritto:
hai visto: tutto è bene quel che finisce bene, una mano lava l'altra, evviadiscorrendo...
un saluto anche a gigaz83 e socio
va bhe iei sera a cena mi hanno fatto un po' di storie "sei sempre per terra", "ti chiudo la bici":sculacci:
La cosa migliore per le protezioni mi sà che è prenderle usate, però non sò da chi

ecco le foto di martedì sera:











questa è la famosa foto che ti dicevo (il mio amcio dice che è bella)
dove sono caduto
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
cavolo siccome è la prima volta che uso Image shack ho caricato tutte le immagini in formato mini, se qualche foto mi interessa grossa ve la mando
esempio:

In quella che mi interessa sono troppo :via!: VELOCE
Per le protezioni prova a vedere se sul mercatino c'è ancora quell'offerta che ti avevo postato io.
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
iron89 ha scritto:
cavolo siccome è la prima volta che uso Image shack ho caricato tutte le immagini in formato mini, se qualche foto mi interessa grossa ve la mando
esempio:

ma non si parlava di una foto di lunedì pom.? queste sono dell'altra sera.
cmq belline, magari da altre angolature alcune sarebbero venute meglio (in due sia Fabri che io siamo coperti x metà dagli alberi).
p.s.: sei andato a vedere bici e protezioni?
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Oggi pomeriggio mentre mezza Milano guardava l'Italia sono andato da Rudi alla bicicletteria sono rimasto a bocca aperta, c'erano veramente tante belle bighe.
La coiler la fà a 1700€ e la dawg deluxe a 1700€ poi gli ho chiesto di farmi vedere le protezioni e mi ha tirato fuori quelle della dainese uguali a quelle di fabri , un paio della axo e un altro paio.
Quelle della dainese me le faceva 35€ al posto di 45€ ed erno veramnte belle però siccome erano un po' larghe per me ho preferito prendere queste: della axo che sentivo mi stavano bene, ho pagato 22€, non saranno il massimo ma per quello che faccio ORA:loll: penso vadano bene, che dite??
:-? mi danno sicurezza:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo