'allenamento' Serale Sul Naviglio Della Martesana

  • Creatore Discussione X
  • Data di inizio

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
Io oggi vado alla INCREA ormai è una cosa quotidina, voglio migliorare...
comunque meglio trasferirsi su "Freeriders e downhillers di Milano etc...."
fabri che fai?

Forse riesco ad uscire abbastanza presto dall'ufficio, se tutto va bene sarò all'Increa verso le 18.30, prima fà troppo caldo...
a stasera
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
allora, prima o dopo cena?
ma da quando in ufficio si lavora?!?
@ marbr: ciclabile fino a Cernusco s/n, arrivato al ponte della metro tagli a sx x il centro in direzione Carugate/Carrefour; Increa è dietro il parcheggio del centro commerciale (x intenderci dove ci sono le piscine). non è la strada più corta, ma è sicuramente la più facile.
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
marbr ha scritto:
scusate, ma qualcuno mi sa dire dalla ciclabile della martesana come ci arrivo all'INCREA?
grazie all'animo buono che avrà voglia di rispondere.
ciao marco
se vuoi, come ho fatto con fabrifranz, posso venirti a prendere al ponte sul naviglio di cernusco

Devo sentire ancora i miei che sono fuori ma penso che non facciano storie se esco la sera per fare due salti, quindi probabilmente vado sta sera che non c'è nessuno, fa fresco e la cava di sera a un certo fascino...fino alle 9:45 si può stare poi incomincia a fare buio.
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
se vuoi, come ho fatto con fabrifranz, posso venirti a prendere al ponte sul naviglio di cernusco

Devo sentire ancora i miei che sono fuori ma penso che non facciano storie se esco la sera per fare due salti, quindi probabilmente vado sta sera che non c'è nessuno, fa fresco e la cava di sera a un certo fascino...fino alle 9:45 si può stare poi incomincia a fare buio.

E vada per la notturna!!! :up: :up:


Non fanno storie a lasciare la macchina davanti al cancello a quell'ora, vero?
Male che vada mi sà che romperemo le .... a qualche coppietta!
A stasera allora! Suto punta 5 sveglie!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ieri pom.ho fatto un giro sulla martesana,di solito x fare una sgambata vado sul naviglio grande,pensavo di fare un giretto,poi spinto dalla curiosita' sono arrivato a cassano,purtroppo avevo un'appuntamento alle 19(ci sono arrivato sudato ed in bici)e non son potuto arrivare oltre,non mi è dispiaciuto come giro e penso che lo rifaro',terro' d'occhio il post e magari potremo incontrarci.
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
E vada per la notturna!!! :up: :up:


Non fanno storie a lasciare la macchina davanti al cancello a quell'ora, vero?
Male che vada mi sà che romperemo le .... a qualche coppietta!
A stasera allora! Suto punta 5 sveglie!!!
l'altra sera che sono andato con il mio amico c'erano due che erano rimasti dentro con la macchina e ci avevano chiesto come uscire, meno male che c'è l'apertura nella rete dalla parte di cernusco, al massimo la posteggi lì la macchina.
Sarò lì per le 8:30:free: :free: peccato il tempo sperem in bene
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
l'altra sera che sono andato con il mio amico c'erano due che erano rimasti dentro con la macchina e ci avevano chiesto come uscire, meno male che c'è l'apertura nella rete dalla parte di cernusco, al massimo la posteggi lì la macchina.
Sarò lì per le 8:30:free: :free: peccato il tempo sperem in bene

Io arrivo da Brugherio, forse viene anche il Guru, anche se è ancora spaccato da Caldirola dove ha vinto la sua categoria!
Ci vediamo più tardi
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
x suto e iron 89
...zo ragazzi che efficienza!!!!!
grazie a tutti e due:
la strada chiara e semplice
la disponibilità per raccattarmi un vero lusso!!!
vi ringrazio, ci verrò di sicuro ma visto che non sò quando, che è una scusa x fare un giretto, che non ho una bici da fr non sto a darvi appuntamenti che rischio di non rispettare.

ci si incontra là, a presto
marco
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
marbr ha scritto:
x suto e iron 89
...zo ragazzi che efficienza!!!!!
grazie a tutti e due:
la strada chiara e semplice
la disponibilità per raccattarmi un vero lusso!!!
vi ringrazio, ci verrò di sicuro ma visto che non sò quando, che è una scusa x fare un giretto, che non ho una bici da fr non sto a darvi appuntamenti che rischio di non rispettare.

ci si incontra là, a presto
marco

Guarda che anche iron non ha un mostro da free eppure se la cava egregiamente in cava, un po' meno al parco Lambro :°°(:
Vieni stasera così vedi com'è il giro!
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
kazz il parco lambro lo conoscoe ci vado ogni tanto, ma alla cava dietro increa non ho mai saltato. ma si puo raggiungere anche dal parco di icrea, subito dopo il ponte della tangenziale a destra anziche sinistra o mi sbaglio? se riesco vengo a fare un salto muah muamh muah (rido rido, ma non so fare na got)
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
giagaz83 ha scritto:
kazz il parco lambro lo conoscoe ci vado ogni tanto, ma alla cava dietro increa non ho mai saltato. ma si puo raggiungere anche dal parco di icrea, subito dopo il ponte della tangenziale a destra anziche sinistra o mi sbaglio? se riesco vengo a fare un salto muah muamh muah (rido rido, ma non so fare na got)
ma nella cava dietro la increa ci lavorano ancora...:roll: comunque la strada è quella e comunque noi nn abbiamo parlato mai di cava dietro la increa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo