'allenamento' Serale Sul Naviglio Della Martesana

  • Creatore Discussione X
  • Data di inizio

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
azz... ste ferite mi fanno impazzire, comunque sto pensando di prendermi le protezioni per bracia e gambe, il casco tengo quello che ho.
forse inizio un lavoretto per l'estate come aiutante muratore o roba del genere:-P almeno raccimolo un po' di soldi e fra un un'anno mi prendo la bici seria...bho ho la vita incasinata, però domani vado alla increa:up: e soprattutto me ne sbatto delle feriteeee

Bella mossa Iron, :free:
peccato per l'ultimo volo all'ultimo salto ieri al parco Lambro.
Se domani vengo all'Increa ti porto un paio di gomme un po' più serie di quelle che hai su adesso ed un paio di assi per le rampe così poi si :volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo:

:up: Buona serata e forza Italia! :up:
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
@fabrifranz: domenica sono rientrato alle 5 del mattino, sai che goduria sarebbe stata venire ieri al lambro?! altro che i voli di Iron.....
cmq passa domani sera a incea, alle 19,00 ci sono anch'io 100%

ho provato a vedere per le assi nel cantiere.... forse qualcosa me la danno loro direttamente... ma non penso di poterle portare stasera...
Vediamo se riesco a scappare presto dall'ufficio...
 

save

Biker novus
10/5/06
20
0
0
milano
Visita sito
Questa sera sulla Martesana, dalle 18,30 circa. Parto da Melchiorre Gioia e arrivo, di solito, a Gorgonzola. Se qualcuno vuole aggregarsi......
La biga è una decathlon rigida vitamin blu con due Hutchinson Rock da 1.95 che le danno un po' di grinta. Io sono in pantaloncini e shirt black. Ciao.

p.s. l'altro venerdì sera mi sembra di aver incrociato un forumandolo in Specialized Rossa subito dopo la fermata MM di Villa Fiorita (quella in cui la ciclabile passa sotto). Ci siamo scambiati un occhiata. Mi sembrava un volto noto. Magari ci si ritrova.
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
oggi giro pomeridiano a increa.
sorry per il pacco di domenica mattina ma neanche due sveglie puntate alle 7,30 non sono bastate (a dire il vero non le ho neanche sentite)
MA VA?!?
Avevo immaginato che lo stato comatoso fosse troppo avanzato...
Hai già visto che al parco Lambro hanno cambiato i salti della linea dopo la compressssssioooone?
Il primo adesso ti spara proprio in alto e se non stai bello centrale il presentat-arm è il minimo che ti possa capitare.
Ma non siete squagliati oggi ad Increa?
Io il 5 luglio quasi sicuramente vado a Livigno (col camper dei miei genitori, se il babbo me lo sgancia), c'é l'apertura e ci sarà un bord***lo di gente.
Che fate?

Cmq domani dovrei essere ad Increa sempre che le previsioni si sbaglino (previsti 36 gradi!!!!)
Dimenticavo, ho prenotato il caschetto da dirt, arriva sabato. Troppo caldo con l'integrale!
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
Su Increa, oggi, cielo semicoperto e una leggera brezza...un tocca e fuggi di un paio d'ore grazie a una assemblea sindacale droppata a piè pari.
domani pago pegno e mi fermo fino a tardi...se passi dopo le 19,30 cmq potrei esserci.
x Livigno ne parliamo vis a vis.
ciao
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
Su Increa, oggi, cielo semicoperto e una leggera brezza...un tocca e fuggi di un paio d'ore grazie a una assemblea sindacale droppata a piè pari.
domani pago pegno e mi fermo fino a tardi...se passi dopo le 19,30 cmq potrei esserci.
x Livigno ne parliamo vis a vis.
ciao
Ok, ci aggiorniamo...
per sabato pomerigggio parco lambro?
Se non vuoi spaccarti di caldo passo a prenderti e andiamo by car with conditioned air
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
da "allenamento sul naviglio.." il topic è un filino mutato in "scorribande nei parchi della Zona Est", o simili. sbaglio?

La zona è sempre la stessa o no?
Non è sempre "allenamento"?
Male che vada basta spostarsi su "Freeriders e downhillers di Milano etc...."
Hai notato che sono due topic avviati da donne?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo