Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
come è andata??? ne ha buttata di h2o!
ad alcuni potrebbe anche non dispiacere dipende da cosa cercano, personalmente preferisco i chilometri asciutti.
comunque questa settimana spero di trovare un pò di tempo libero, mi aspetta un bel pò di lavoro.
a presto
 

asticus

Biker popularis
come è andata??? ne ha buttata di h2o!
ad alcuni potrebbe anche non dispiacere dipende da cosa cercano, personalmente preferisco i chilometri asciutti.
comunque questa settimana spero di trovare un pò di tempo libero, mi aspetta un bel pò di lavoro.
a presto

Sinceramente diluviava e ho desistito:il-saggi:!Uscire con la pioggerella e poi trovarsi in un diluvio è un conto.....ma uscire direttamente col diluvio e un'altro paio di maniche!(se fosse stata un' uscitona in gruppo sarei andato lo stesso cmq!!!!!):i-want-t:
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
io almeno fino a venerdì escludo di poter uscire faccio la lunga a lavoro e con queste giornate mi pedalo addosso.
Spero di sentire qualcuno per sabato.
a presto
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
non mancherà l'occasione Falco, per tutti gli altri se qualcuno è in ascolto ore 15,00 sono al cancello ingresso lato parcheggio
Devo testare un ammo quindi si lavora sodo
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
ragazzi giornata fantastica giro in villa favoloso, non perdetevelo ,fango poco ed evitabile .Forse giro anche domattina!
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
ciao zabri , non ho potuto mantenere la parola, impegni familiari (spiegalo a mia moglie che riesco in bici)!!!!!
comunque fin'oggi ci siamo parlati molto ma, visti poco. Dobbiamo cercare di organizzarci meglio.
per esempio: chi è disponibile a uscire di sabato???????????
altre preferenze????
alexec
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
ciao frantz ti vedo in collegamento se ci sei dacci un cenno che magari smuoviamo un pò la situazione
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
ciao peter io posso parlare per me e ti dico che pedalo un pò ovunque, conosco bene anche il pineto ciò girato 4/5 volte è interessante ma se hai la possibilità visto la poca distanza villa ph è più ampia ma , meno selvaggia. Ciò detto non disdegno di fare un giro con te che forse conosci meglio il sito e magari porre in atto uno scambio culturale tra le due.
Per il resto quando il tempo lo rende possibile amo le uscite serie quelle fuori porta , ben attrezzato con mappe e gps, non nascondo che soddisfano di gran lunga di più, diciamo che la villa è allenamento e l'uscita fuori è il vero giro dove metti in atto la forma e la tecnica.
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
non so se questi giorni si potrà uscire tra pioggia e lavoro, ma se sabato sarà bello ci si può organizzare, almeno per conoscerci dal vivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo