Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
non capisco se le date sono corrette poiche portano anno 2009 ma sul forum sono con anno 2010, comunque anchio giro parecchio a villa pamphili ormai la conosco a memoria ma non sono ancora stanco per cui eccomi sono dei vostri ma, il pomeriggio o il week-end contattatemi che mi sto pedalando addosso
Alex
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
ciao kida sono alexec anchio quando non esco giro spesso a villa ph. è un'ottima palestra se ci possiamo accordare si gira insieme io sono libero dopo le 15.30 ed il sabato tutto il giorno. Visto mai si fà un gruppetto!!!!!!!!!!! dammi le coordinate e via.
A presto
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
spero che questo messaggio arrivi , mi sto impicciando con il blog.
Comunque veniamo al sodo "io ci stò" sono libero dalle 15 ,30 in poi e magari il sabato organizziamo così la smetto di girare da solo visto che ormai ho imparato a riconoscere ogni singolo sasso di villa ph.:freeride:
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
io ho mappato in gps per garmin in percorso di circa24 km che interessa entrambi i lati della villa se mi dici come te lo posso mandare
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
postalo qui....non chiedermi come, me si può fare....
io credo di andare domani, verso le 17, non posso darlo per certo ora, devo vedere domattina quanto ho da fare, se mi libero se vuoi ci becchiamo
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
sono libero mi va benone e la giornata è una bomba ci potremmo incontrare al cancello di ingresso dal parcheggio che è sull'olimpica largo m.l.king per le 17, 30, ho letto il messaggio solo ora, ho una bici verde scuro biammo
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
io sono uscito e confermo la bella giornata peccato che non siamo riusciti a beccarci, ma non demordiamo, fammi sapere per sabato.
PS : prova a scaricare il tracciato dalla sezione mappe di questo sito lo pubblicato ieri, se non riesce questo sistema te lo allego come mail.
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
io alterno per cui venerdi ho riposato ed esco oggi dopo un pranzo leggero a smaltire il cenone di ieri sera penso di stare alle 15'00 al cancello di villa pamphili al parcheggio sull'olimpica se puoi ci becchiamo fammi sapere io riguardo il blog prima di partire.
A proposito sei riuscito a scaricare i tracciato?????
Alexec
 

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
io alterno per cui venerdi ho riposato ed esco oggi dopo un pranzo leggero a smaltire il cenone di ieri sera penso di stare alle 15'00 al cancello di villa pamphili al parcheggio sull'olimpica se puoi ci becchiamo fammi sapere io riguardo il blog prima di partire.
A proposito sei riuscito a scaricare i tracciato?????
Alexec
ieri c'eravamo anche io e pater84, mi sa anche di averti incrociato se non erro :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo