Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... non credo che si molli, è che con questo caspita di tempo non ci prendi mai, piove tre gioni sui cinque feriali.... quando decidi un giorno hai il 70% di probabilità di prendere l'acqua...

quoto, e mi sa che si trova anche fango, ma prima o poi finirà questo novembre :omertà:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Domani mattina penso di fare un giretto propedeutico, così, sperando che il tempo non ricominci a rompere i c......, colgo anche l'occasione per provare le Nevegal stik-e all'anteriore ed il globale funzionamento del mezzo dopo un lungo periodo di fermo per condimeteo avverse.
 

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
46
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
Domani mattina penso di fare un giretto propedeutico, così, sperando che il tempo non ricominci a rompere i c......, colgo anche l'occasione per provare le Nevegal stik-e all'anteriore ed il globale funzionamento del mezzo dopo un lungo periodo di fermo per condimeteo avverse.


Grande, spero di rimettermi presto con il collo così magari se sto tempo ce lo permette si va a fare un giro... Magari riusciamo pure a mettere in piedi sto Villa Forum Day... Dai non molliamo raga...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Per i frequentatori della villa segnalo di fare attenzione al percorso che si snoda lungo il boschetto accanto alla rete del deposito di servizio, infatti poco prima del grande salto è caduto un albero ostruendo completamente il passaggio, per andare oltre è necessario sollevare la bici.
 

reggaevolution

Biker novus
20/5/10
14
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!
volevo sapere se state ancora organizzando queste uscite a villa pamphili... perchè è un paio di mesi che ci vado più o meno tutti i giorni - tempo e impegni permettendo - e uscire in gruppo potrebbe essere molto più divertente e costruttivo

fatemi sapere!

Andrea
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
ah sul tardi...io non so se faccio in tempo se tutto va bene intorno alle 18 dovrei tornare a casa...quindi se proprio arrivo presto ce la faccio, difficile però.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo