Un bell'allenamento giusto in tempo prima che il tempo peggiori drasticamente. Peccato non esserci messi d'accordo. Eppure ho incontrato una coppia, un trio e diversi solitari durante il giro, ho fatto segno a tutti (anche alla polizia a cavallo ) ma niente!
Sarà per un altra volta. Io il finesettimana lavoro sempre però se sabato sono in turno di pomeriggio un salto alla mattina posso anche farlo. Per quanto riguarda la location preferisco Villa Pamphili semplicemente perchè ci arrivo in bici ma se dite che vale la pena caricare la bici in macchina per andare da qualche altra parte, proviamo ma credo bisognerà aprire un nuovo topic.
Tipo "Quelli che... il Pineto" perchè questo è dedicato.
Buone pedalate a tutti.
Sarà per un altra volta. Io il finesettimana lavoro sempre però se sabato sono in turno di pomeriggio un salto alla mattina posso anche farlo. Per quanto riguarda la location preferisco Villa Pamphili semplicemente perchè ci arrivo in bici ma se dite che vale la pena caricare la bici in macchina per andare da qualche altra parte, proviamo ma credo bisognerà aprire un nuovo topic.
Tipo "Quelli che... il Pineto" perchè questo è dedicato.
Buone pedalate a tutti.