Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
46
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
Scusate ma ieri sono stato incasinatissimo e non sono riuscito a scrivere sul forum, poi visto il tempo, credo che non molti siano andati... Perciò, per l'ennesima volta, se il tempo ce lo permetterà:
Il Villa Forum Day è rimandato a mercoledì 19/05 ore 18:00 al baretto di fronte al ponticello. Solito giretto: ponticello, giù verso i bagni, poi al boschetto, qualche salto e chi vuole si defila... Io sono facile da riconoscere, la mia Coilair bianca e coca cola ha anche un adesivetto con scritto Kida.. Ciaoo.. Speriamo bene e soprattutto che saremo numerosi..
 

pinuz78

Biker novus
22/7/09
17
0
0
ROMA
Visita sito
:artista: ...sta in fase di ricostruzione... cmq il 31 cerco de tornà a lavoro che a casa me sto a rompe ercà... il 10 giugno ho il controllo e penso che me levano il gesso e me prescrivono la fisio terapia...:i-want-t:se l'osso è ok piglio subito la BIKE...:freeride:...con calllllma... :omertà:
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Scusate ma ieri sono stato incasinatissimo e non sono riuscito a scrivere sul forum, poi visto il tempo, credo che non molti siano andati... Perciò, per l'ennesima volta, se il tempo ce lo permetterà:
Il Villa Forum Day è rimandato a mercoledì 19/05 ore 18:00 al baretto di fronte al ponticello. Solito giretto: ponticello, giù verso i bagni, poi al boschetto, qualche salto e chi vuole si defila... Io sono facile da riconoscere, la mia Coilair bianca e coca cola ha anche un adesivetto con scritto Kida.. Ciaoo.. Speriamo bene e soprattutto che saremo numerosi..

Presente
 

pinuz78

Biker novus
22/7/09
17
0
0
ROMA
Visita sito
Non mi fa mettere i linkkkkkkkkk!!!
(...fai tu copia e incolla sul browser...)
Vai su: www.youtube.com/watch?v=0rN-rBm-j2U (montaggio con musica!!!)
Vai su: www.youtube.com/watch?v=t5RuO5U6tJ8 ( 1° salto audio originale)
Vai su: www.youtube.com/watch?v=x-t5WcoKLNs ( 2° salto : stile PORCA...TROIA!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo