Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
is mtb time......si va sul beigua via faie....la discesa??e chi lo sa,quando sono su seguirò l istinto,di sicuro chiudero con l F.S. ...................

DIDDA ORMAI E CHIARO.....CI SNOBBI:smile::smile:

no nn e vero e che poi ieri sera mi sono dimenticato di leggere i post (sono un cocglione:pirletto:) sono uscito con la roadbike :soffriba: ci sarei venuto molto volentieri visto che ho preso tanto di quel vento che sono ancora ubriaco:bleah: e in più a vado ho beccato il duo terribile mi hanno tirato il collo come a un tacchino:smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
bellissimo giro,partenza da varazze,salito a casanova da li ramognina, muraglione, faje, pra riundo, beigua vetta, cerchio rosso spaccato, trail Z, poi dal piccolo ranch ho preso la carrereccia che porta al triangolo rosso,alpicella,faje,muraglione,ramognina e per finire F.S.......giornata meteorologicamente parlando stupenda,eccetto un po di freddo(sui 6 gradi)e un po di nebbia su in cima,il tempo ideale per andare in mtb......sono cotto ma ho fatto il pieno di endorfine:cucù:


qua due(cento:smile:) foto
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4392423363053.312519.1062461093&type=1&l=b2caf1f7ca
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
bellissimo giro,partenza da varazze,salito a casanova da li ramognina, muraglione, faje, pra riundo, beigua vetta, cerchio rosso spaccato, trail Z, poi dal piccolo ranch ho preso la carrereccia che porta al triangolo rosso,alpicella,faje,muraglione,ramognina e per finire F.S.......giornata meteorologicamente parlando stupenda,eccetto un po di freddo(sui 6 gradi)e un po di nebbia su in cima,il tempo ideale per andare in mtb......sono cotto ma ho fatto il pieno di endorfine:cucù:


qua due(cento:smile:) foto
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4392423363053.312519.1062461093&type=1&l=b2caf1f7ca

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: quanto ci haoi messo a fare il giro foto comprese :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma le foto sono della bike da sola com'è possibile e andata su da sola :smile::smile::smile: nn devi andare in macchina e poi dire che fai i mega giri :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
basta berbera didda:smile::smile:

c ho messo 3 orette varazze beigua....poi discesa un oretta bella pausa alpicella e un altra oretta e mezza ad arrivare a varazze passando da ramognina F.S. piani d invrea...circa 6 ore totali
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
la settimana scorsa ho trovato un sottosella con dentro camera d aria e due cacciagomme sul sentiero che da via bottini sale a sanda,quello segnato con tre pallini rossi mi pare.......se fosse di qualcuno che legge mandi mp:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo