Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
se riesco a liberarmi ti telefono

sono nelle canne con internet sul lavoro...se mi cercate per oggi mandatemi un sms al cell sotto la trrromba...hahaha!!!
io dovrei andare nel pom dopo le 16-16.30 oppure più tardi...
allora l avete poi inaugurata sta bike o no????

io oggi pom esco con marcelus,appuntamento a cogoleto bivio per sciarborasca ore 14.00,se volete.....e soprattutto potete:i-want-t:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ti ho mandato MP qui e su FB in quanto ho guardato fuori dalla finestra e mi son reso conto di aver assolutamente sottovalutato la questione buio/orario - mancanza (da parte mia) di luminarie sulla :i-want-t:
ehehehe io te lo evevo accennato,con il cambio dell ora le giornate si sono accorciate in maniera brutale.....
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
gran bel giretto con marcelus,e stato davvero un piacere
cogoleto---->sciarborasca---->deserto ----->muragione----->ramognina------>F.S.......il ragazzo e da poco che va in bici ma sia in salita che in discesa non se la cava affatto male......in piu e pure Genoano:cucù:...alla prossima:celopiùg:
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
allora l avete poi inaugurata sta bike o no????

io oggi pom esco con marcelus,appuntamento a cogoleto bivio per sciarborasca ore 14.00,se volete.....e soprattutto potete:i-want-t:


bike provata, ho fatto un giretto di 2 ore ieri sera, che dire......l'ho trovata molto confortevole nello sconnesso,rispetto a quella in alluminio sembra una full,per il resto nn sono riuscito ad aprezzarla in quanto sono risalito in bici dopo uno stop di 15 gg quindi ho faticato come un mulo...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
devo assolutamete disintossicarmi dalla trailbuildinite.....oggi non ho resistito e sono andato a pettinare il mostro.............ora e liscio come il culetto di un bambino,spondato dove curva e di conseguenza si dovrebbe riuscire a fare senza problemi.gia che c ero ho dato una sistemata alla rampetta dopo il guado,ora se si hanno le gambe adeguate la si pedala senza problemi......per fare i perfezionisti e non scendere praticamente mai dalla bici si potrebbe fare una passerella sul ruscello con tre tavoloni da ponte.......se qualcuno ne avesse ......proseguono anche i lavori alla variante al mostro ,credo a cura di lorenzo un ragazzo di cogoleto......
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
per domani,meteo permettendo(ma non dovrebbero esserci problemi) io esco,pensavo di partire da celle,salire ai bottini---->sanda----->san martino---->prezzemola----->alpicella---->muraglione---->ramognina
----->F.S. se ce qualcuno libero che ne ha voglia ben venga:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo