Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
sesseeee le trovi tutte le scuse, le soluzioni sono due o sei troppo allenato e nn ti abbassi a pedalare con noi o hai paura di sfigurare...
quale sarà quella giusta?? la uno?:nunsacci: o la due? :nunsacci::nunsacci:

si accettano scommesse.....................................

:specc::specc: la terza nn tengo il vostro passo :smile::smile: nn devo mica morire :cucù: oggi giretto in mtb 37 kilometri e 850 di dislivello :il-saggi::il-saggi: quanto tempo ho ho messo nn vi e dato saperlo:nunsacci:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@ Boavista: mi hai messo al gancio ieri! :D
Alla sera ero strafatto.... e.... piccolo problema (secondo me) con la forca... : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5999187#post5999187
pensa che io alla sera sono ancora andato a giocare a pallone:smile::smile:

per quanto riguarda la forka e davvero una entry level e se sottoposta a forti sollecitazioni niente di piu facile che si strosci....mio consigli prova a smontare e lubrificare e appena puoi guarda in mercatino,spesso con poco piu di 100 euro porti a casa buone forke,eccezzioneli se paragonate a quella che monti attualmente
 
bici al chiodo??? nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
anzi...domani sera si esce, purtroppo mi sono fatto male a una costola quindi ho saltato qualche uscita,pensa che ho la bici nuova da circa un mese e ho fatto DUE uscite..
Pivello!!
pensa che io senza bici nuova sono tre settimane che non esco!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
stamattina piccola seduta di trailbuilding.il guado finale,quello ai piedi del mostro e finito, bello scorrevole da provare con la bike e da testare con la prima botta d acqua sperando che tenga,la variante "ROSSA" iniziata da lorenzo per chi non vuole fare il mostro e praticamente terminata,ho ripassato per benino i primi 20 mt e impostato la parte finale(tornantone)e gli ultimi mt,gli ultimi 30 mt li ha fatti e finito lorenzo.....non piu di due ore di lavoro e anche le si puo scrivere la parola fine......

ora,visto che l'F.S. e pure la variante antimostro sono terminate,
CI RIMETTIAMO UN PO TUTTI A PEDALARE???:i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile:

io domani esco!!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
stamattina piccola seduta di trailbuilding.il guado finale,quello ai piedi del mostro e finito, bello scorrevole da provare con la bike e da testare con la prima botta d acqua sperando che tenga,la variante "ROSSA" iniziata da lorenzo per chi non vuole fare il mostro e praticamente terminata,ho ripassato per benino i primi 20 mt e impostato la parte finale(tornantone)e gli ultimi mt,gli ultimi 30 mt li ha fatti e finito lorenzo.....non piu di due ore di lavoro e anche le si puo scrivere la parola fine......

ora,visto che l'F.S. e pure la variante antimostro sono terminate,
CI RIMETTIAMO UN PO TUTTI A PEDALARE???:i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile:

io domani esco!!!

esci al pomeriggio??????????:i-want-t: perche mi sa che domani nn lavoro!!!!!!!!!!!!!!!:paur::paur: il cerchio e a 28 fori nn 32 spero di trovare il mozzo e il mio mozzo e 24 fori la sfiga mi perseguita:rosik::rosik:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
esci al pomeriggio??????????:i-want-t: perche mi sa che domani nn lavoro!!!!!!!!!!!!!!!:paur::paur: il cerchio e a 28 fori nn 32 spero di trovare il mozzo e il mio mozzo e 24 fori la sfiga mi perseguita:rosik::rosik:
giovedi giorno di chiusura,ho tutta la giornata libera.preferirei al mattino,si potrebbe salire anche sul beigua passando da faie e poi scendere dal local o z e dall alpicella andare al muraglione e concludere con l F.S......mandami mp e dimmi che orari ti vanno bene
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
giovedi giorno di chiusura,ho tutta la giornata libera.preferirei al mattino,si potrebbe salire anche sul beigua passando da faie e poi scendere dal local o z e dall alpicella andare al muraglione e concludere con l F.S......mandami mp e dimmi che orari ti vanno bene


Boa fai attenzione che superdidda e allenatissimo:smile::smile::smile::smile:, quando scatta nn mollare, se ti prende 10 mt nn li recuperi più,,,,:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo