Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
prendi l'antibiotico? ma come mai?
ti è rimasta attaccata parecchio?
io non ho mai preso nulla...ora mi fai cacare addosso!!!

mi si è formata una chiazza rossa con in mezzo una macchia marrone e siccome di zecche ne ho già prese ma non mi è mai rimasto nessun segno mi è stato consigliato di impasticcarmi.
comunque per le prossime uscite ho comprato un repellente,speriamo che funzioni.
 
Bella notizia.qui la carne al fuoco é parecchia......Se va avanti cosí ci vuole una grigliata:celopiùg:

io Lunedì da dopo pranzo ci sono,ma senza bici:omertà:
facciamo così: ti metti nello zaino una pala un picco e un rastrerllo, poi boa ti infila a sua volta nel suo zaino...e tu direte voi...IO PORTO LE BIRRE...qlc lo deve pur fare il lavoro sporco.
 
mi si è formata una chiazza rossa con in mezzo una macchia marrone e siccome di zecche ne ho già prese ma non mi è mai rimasto nessun segno mi è stato consigliato di impasticcarmi.
comunque per le prossime uscite ho comprato un repellente,speriamo che funzioni.
ma un repellente specifico o come quello per le zanze???
 

Renpa73

Biker popularis
8/6/11
50
0
0
Stella (SV)
www.prezzemolosbear.it
Bike
Sono vintage: una 26
Presente. Mercoledì ore 15.30 - 16.00 da Stella San Martino. Prati del Prezzemolo per scaldarmi e poi andrei verso Celle per riprovare il cavatappi. Con tranquillità. Rientro verso 18.00 - 18.30. Lascio un mio recapito telefonico
Renato - Guida dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike 338 6729427
Rettifico tutto.

Impegno urgente ed inderogabile mi blocca a casa. Alla prox.

Ps: cosa è sta storia del cavo? Passo al circo a prendere lezioni)?
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@ Boa: vai per caso a girare oggi in pausa pranzo ... se riesco faccio un salto sul Cava
no oggi sono di corvee in negozio:omertà:.....se riesco mi unisco al giro serale/notturno con ex discesista
poi,appena terminato il lavoro di ripristino,ti do i dettagli sul sentiero madonna della guardia piani d invrea,necessita di lavori ma e davvero un sentiero spettacolare e lungo,diciamo almeno 4/5 km ad occchio,con tratti di roccia viva alternati a piatra mossa davvero interessanti...lo conosci mica??
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Rettifico tutto.

Impegno urgente ed inderogabile mi blocca a casa. Alla prox.

Ps: cosa è sta storia del cavo? Passo al circo a prendere lezioni)?
tranquillo,si tratta "SOLO"di testare una teleferica che passa da un crinale all altro a un centinaio di metri d altezza e serviva un volontario under 70 kg, visto che siamo tutti mediamente accinghialati,e decisamente over 70kg,abbiamo pensato a te:smile:.........comunque se ti fa vedere come fare pedalo sei in una botte di ferro....con i chiodi, modello marco attilio regolo:smile::smile:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
no oggi sono di corvee in negozio:omertà:.....se riesco mi unisco al giro serale/notturno con ex discesista
poi,appena terminato il lavoro di ripristino,ti do i dettagli sul sentiero madonna della guardia piani d invrea,necessita di lavori ma e davvero un sentiero spettacolare e lungo,diciamo almeno 4/5 km ad occchio,con tratti di roccia viva alternati a piatra mossa davvero interessanti...lo conosci mica??
... madonna della guardia Piani ...:nunsacci: ... è un pò che non ci metto le ruote in quei posti ... detto così direi che mi manca, anche se una volta sul versante ovest ricordo un antico sentiero abbastanza devastato che buttava sullo stradone che sale da Varazze ... tienimi aggiornato ...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
... madonna della guardia Piani ...:nunsacci: ... è un pò che non ci metto le ruote in quei posti ... detto così direi che mi manca, anche se una volta sul versante ovest ricordo un antico sentiero abbastanza devastato che buttava sullo stradone che sale da Varazze ... tienimi aggiornato ...
no,ho capito di quale parli,quello che parte in zona traliccio e dopo un tratto in piano strapiomba verso acqua ferruginosa.questo di cui parlo da sul versante est,verso cogoleto,percorre un bel tratto di crinale e poi si butta giu verso l interno tagliando sul lato del bricco,poi arriva su un piano e gira dx verso i piani d invrea per arrivare in zona autogrill direzione xxmiglia.....appena sara percorribile ti spiego per bene:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo