Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
:cucù: tu i freni io mercoledi giu dal sentiero della 6h ci ho lasciato il cerchione davanti:cry: dopo una mezza discesa, prendevo un buco abbanstanza forte e la ruota davanti prendeva una fantastica forma 8. La bici veniva spinta dalla croce di castagnabuona fino a celle :-(

ma grazie al nostro miticissimo:mrgreen: exdiscesista la bici e a casa rediviva e più aquerrita che mai
P.S
mi avanza un mozzo mavic crossride 24 raggi anteriore se serve lo vendo e una ruota mavic crosmax anteriore storto ma il mozzo funziona benissimo:spetteguless:
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
ok fatti riconoscere io sono in cucina:celopiùg::celopiùg:

Ci sono io Didda,ci vediamo su domani!

oggi niente giro? io tra un po devo andare a montare il punto di ristoro hai moretti per la gara di jepp di sabato e domenica:))): tu ci sei? se nn sbaglio facevi fuoristrada con diego giusto:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

infatti hanno fatto la ruggine....:smile::smile::smile::smile:[/QUO
:smile:grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

forse ho capito: cmq nn è barbera ma nero d'avola formaggio e salame:sborone:

chiudo le trasmissioni devo partire ci sentiamo alle prox

visto boavista ho capito come funziona:}}}::}}}::}}}::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
:cucù: tu i freni io mercoledi giu dal sentiero della 6h ci ho lasciato il cerchione davanti:cry: dopo una mezza discesa, prendevo un buco abbanstanza forte e la ruota davanti prendeva una fantastica forma 8. La bici veniva spinta dalla croce di castagnabuona fino a celle :-(


Didda............ti stò preparando una ruota con 40 raggi,vedrai che nn torni più a casa a spinta ahahahahahahahhhhhh
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Didda............ti stò preparando una ruota con 40 raggi,vedrai che nn torni più a casa a spinta ahahahahahahahhhhhh
io avrei optato per questa

image.php



non e leggerissima,ma e molto scorrevole e indubbiamente molto resistente:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo