Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Presente. Mercoledì ore 15.30 - 16.00 da Stella San Martino. Prati del Prezzemolo per scaldarmi e poi andrei verso Celle per riprovare il cavatappi. Con tranquillità. Rientro verso 18.00 - 18.30. Lascio un mio recapito telefonico
Renato - Guida dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike 338 6729427
qlc cosa combiniamo...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
confermo tutto!
.....inoltr per i più temerari...abbiamo trovato un cavo d'acciaio...teso che ti fà passare sopra ad un rusciello...alla indiana jones mode!!! :smile::smile::smile:
azz ma allora vuoi svelare proprio tutto,io in attesa di stilare il programma con le relative tariffe,del guado a piu di 100 mt di altezza,appesi al cavo d acciaio non ne avrei parlato....che poi fino a che peso sarà omoogato???:nunsacci::nunsacci:





:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Io lunedì ci sono anche sul presto se vogliamo iniziare a trailbuildare in zona o a finire il Teiro Express.sentiamoci!
ragazzi oggi ho portato a termine l esplorazione in zona guardia.....ebbene si.....SI PUO FARE!!!!!!!!!!!!!(cit.)
il sentiero di cui vi parlavo ieri(non la casa nella prateria, l altro che ancora non ha un nome),arriva al mare,per la precisione in zona autogrill direzione xxmiglia.sentiero davvero bello, rustego e con qualche passaggio tecnico,ma tutto sommato fattibile per 2/3 di km,poi degenera in una pietraia da sistemare (almeno a tratti)per altri 2 km,ma se ci mettiamo in qualche coppia di buone braccia non e un lavoro impossibile,anzi,tutt altro,per cui se vi va lunedi pomeriggio si potrebbe iniziare a dargli una bella botta.per arrivarci e necessaria la bici e come attrezzi oltre a un paio di guanti puo essere utile una zappa e un picco,con un po di attenzione li si puo portare con la bici......magari per il fine settimana ci contiamo e vediamo chi riesce ad esserci cosi ci mettiamo daccordo,RAGAZZI SE LO SITEMIAMO A MODINO RIPORTIAMO ALL ONORE DELLA CRONACA UN SENTIERO DAVVERO STUPENDO!!!!:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo