Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
:medita::medita: se nessuno mi considera allora oggi uscirò con la mangia bitume :yeah!:
lascia stare la bitumara:arrabbiat:...io piu tardi esco,vorrei provare alcuni sentieri che dalla zona prati maietta guardia scendono a cogoleto/san giacomo.....se vuoi ci possimao vedere in giu e si risale insieme,oppure se vuoi salire da me in bici o in macchina
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
lascia stare la bitumara:arrabbiat:...io piu tardi esco,vorrei provare alcuni sentieri che dalla zona prati maietta guardia scendono a cogoleto/san giacomo.....se vuoi ci possimao vedere in giu e si risale insieme,oppure se vuoi salire da me in bici o in macchina

ufff devo portare mia moglie in giù:taxi-dri: mi e stato comunicato 5 minuti fa se riesco uscirò sul tardi che palle:cry: nn ti rispondo al cell xche finito credito:omertà::omertà:
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
:i-want-t:oggi partito alle 16,15 dopo servizio taxi:taxi-dri: rientrato 3 ore dopo fatto 36 km con 840 metri di dislivello pero s.martino prati dall'agriturismo sceso dalla strada della barca risalito dalla parte dell'alpicella fino pale eoliche poi s.giustina imboccato strada del pontino di ferro e rientro a casa mi piace la salita ho l'animo dello scalatore ma aimè nn il fisico:smile::smile:
 

Renpa73

Biker popularis
8/6/11
50
0
0
Stella (SV)
www.prezzemolosbear.it
Bike
Sono vintage: una 26
:cucù::cucù::cucù::cucù:mercoledi qualcuno va sul presto o sul tardi se nn mi succede niente d'improvviso ci sono fatemi sapere :adore!:
Presente. Mercoledì ore 15.30 - 16.00 da Stella San Martino. Prati del Prezzemolo per scaldarmi e poi andrei verso Celle per riprovare il cavatappi. Con tranquillità. Rientro verso 18.00 - 18.30. Lascio un mio recapito telefonico
Renato - Guida dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike 338 6729427
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi con pedalo siamo andati all avventura (con tanto portage e spintage)esplorando nuovi sentieri in zona madonna della guardia.ce ne uno in particolare davvero bello e concatenabile con f.s. e sentiero causin,sentiero con notevoli passaggi tecnici su roccia,il problema e che giunti nei pressi di un bric piu o meno sopra san giacomo,il sentiero finisce brutalmente.se riusciamo ad organizzare una squadra di lavoro,in un paio di sedute ci si potrebbe raccordare ad un altro sentiero che si scorge giu nel fondovalle, di lavoro da fare ce ne parecchio,ma SI DEVE FARE,sarebbe un vero peccato non rendere fruibile quel popo di sentiero,VERO DANILO??:cucù:onde per cui trailbuilder fatevi avanti!!!!

congedatomi da pedalo ho proseguito la mia giornata da piccolo scout e tackkkk,altro sentiero scovato,questo secondo e un filo meno tecnico e piu delineato, ma pur sempre bello rustico con tanta pietra e non proprio xc mode,ha il pregio di essere gia bello che pronto(basterebbero pochissimi ritocchi sulla vegetazione in alcuni tratti)e udite udite,dovrebbe condurre fino alla costa,dico dovrebbe perchè nel frattempo s e fatto buio e da solo ho preferito non avventurarmi .....ma domani pomeriggio sul presto,diciamo verso le 14.30-15.00 torno a completare l esplorazione.....:-?:-?
 
oggi con pedalo siamo andati all avventura (con tanto portage e spintage)esplorando nuovi sentieri in zona madonna della guardia.ce ne uno in particolare davvero bello e concatenabile con f.s. e sentiero causin,sentiero con notevoli passaggi tecnici su roccia,il problema e che giunti nei pressi di un bric piu o meno sopra san giacomo,il sentiero finisce brutalmente.se riusciamo ad organizzare una squadra di lavoro,in un paio di sedute ci si potrebbe raccordare ad un altro sentiero che si scorge giu nel fondovalle, di lavoro da fare ce ne parecchio,ma SI DEVE FARE,sarebbe un vero peccato non rendere fruibile quel popo di sentiero,VERO DANILO??:cucù:onde per cui trailbuilder fatevi avanti!!!!

congedatomi da pedalo ho proseguito la mia giornata da piccolo scout e tackkkk,altro sentiero scovato,questo secondo e un filo meno tecnico e piu delineato, ma pur sempre bello rustico con tanta pietra e non proprio xc mode,ha il pregio di essere gia bello che pronto(basterebbero pochissimi ritocchi sulla vegetazione in alcuni tratti)e udite udite,dovrebbe condurre fino alla costa,dico dovrebbe perchè nel frattempo s e fatto buio e da solo ho preferito non avventurarmi .....ma domani pomeriggio sul presto,diciamo verso le 14.30-15.00 torno a completare l esplorazione.....:-?:-?
confermo tutto!
che posti...lA TANGENZIALE DEI SENTIERI.....
peccato arrivare a 100 metri della giunzione dell'altro sentiero che vedevamo....
il sentiero che abbiamo fatto è a parer mio xc & am contemporaneamente..non esposto, puoi viaggiare veloce galleggiando sulle pietre...che non sono pietrame ma roccia fissa e ferma...tanta roba!!!
e se ti "ammucchi" facilmente cadi nel prato...
poi abbiamo la casa nella prateria...dove già vedevo e sentivo l'odore della carne alla brace.....inoltr per i più temerari...abbiamo trovato un cavo d'acciaio...teso che ti fà passare sopra ad un rusciello...alla indiana jones mode!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo