Grazie Riccardo! Ed il nuovo trail superflow?
Ehh tutto fermo,ultimamente non riesco manco piu ad andare in bici
Grazie Riccardo! Ed il nuovo trail superflow?
Ehh tutto fermo,ultimamente non riesco manco piu ad andare in bici
si,un amico di mio figlio(stavano girando insieme ad altri ragazzi del suo team)...per fortuna alla fine nulla di grave,solo una gran botta e tanta paura ma nessun crackelisoccorso sul beigua nel w-e???
CiaoCiao a tutti!
E' da un po' che non giro al Beigua e...
Domenica mi piacerebbe farmi un bel giro sul Beigua salendo da Varazze.
Poi sosta al rifugio se e' aperto e poi discesa allegra
Mi consigliate la salita meno asfaltata da fare?
Consigli sulla discesa? Ovviamente anche quella meno asfalto c'e' meglio e'...
Io di solito giro a Finale quindi sentieri tipo toboga, madonna della guardia, rollercoaster tanto per darvi un'idea!
Grazie!!!
quindi niente flow ma solo roccia...:
No dai quadrato e + sempre molto più scorrevoli dell'E1 che scende dal M.te Penello , o della X che parte dal ReixaE quando Max ti dice niente flow.... preparati!
No dai quadrato e + sempre molto più scorrevoli dell'E1 che scende dal M.te Penello , o della X che parte dal Reixa
Ciao a tutti,
domani vorrei fare Z (o local) + Frasquito Boaexpress FScompre HR FB
Controindicazioni?
Grazie mille
Turi
ciao, che giro vorresti fare ?Com'è la situazione neve? Sabato vorrei andare a fare un giro sul Reixa
ciao, che giro vorresti fare ?
Ciao sono nuovo del topic...piacere a tutti...
Ho visto x caso un video del trail fs...
Spettacolare...!!!! Lo devo fare!!!
In questo periodo di piogge é fattibile...
Esiste una traccia gpx scaricabile magari associando il trail ad un itinerario completo da fare in zona.??
Facendo conto che abito a circa 2ore di autostrada, mi piacerebbe fare un giro abbastanza completo😉....
O meglio ancora se qualche Caronte mi farebbe da guida sarebbe l'ideale..
Ciao e grazie....
Ciao Tado,
qui trovi giri concatenati di tutti i tipi
http://maxgastone.altervista.org/liguria.htm
Varazze con l'umido regge bene, forse solo il "Mostro" su FS diventa scivolosello , comunque c'è la chicken line
Dei vari trail, HR e Capra sono quelli più hard, gli altri sono più flow in media.
Nell'elenco manca l'arancio (da evitare col bagnato, dicono), la traccia la trovi qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7755998&postcount=3109