Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono un pò OT ma visto che anche voi andate a girare a Finale Ligure lo scrivo anche qua:

"Segnalo che la variante "giocosa" della DhDonne (Finale Ligure) da ieri è impercorribile perchè qualche simpaticone ha pensato bene di riempirla di tranchi, massi e anche con i pali in cemento presenti in zona.

Fruibili solo le ultime due variantine finali. Piallato anche il primo saltino ad inizio discesa.

Lo sterrato è stato nuovamente spianato...

Non so chi abbia fatto tutto ciò ma non era sicuramente da solo... io un'idea ce l'ho :-("
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sono un pò OT ma visto che anche voi andate a girare a Finale Ligure lo scrivo anche qua:

"Segnalo che la variante "giocosa" della DhDonne (Finale Ligure) da ieri è impercorribile perchè qualche simpaticone ha pensato bene di riempirla di tranchi, massi e anche con i pali in cemento presenti in zona.

Fruibili solo le ultime due variantine finali. Piallato anche il primo saltino ad inizio discesa.

Lo sterrato è stato nuovamente spianato...

Non so chi abbia fatto tutto ciò ma non era sicuramente da solo... io un'idea ce l'ho :-("
belin non c e niente da fare....gli idioti sono sempre all opera...sul Grifone hanno rotto dua salti,piazzato un paio di massi(gia levati)e sradicato alcune indicazioni....poveri stronzi,ma dovrà succedere che una volta o l altra mentre sono all opera passa il biker sbagliato(per loro)
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
belin non c e niente da fare....gli idioti sono sempre all opera...sul Grifone hanno rotto dua salti,piazzato un paio di massi(gia levati)e sradicato alcune indicazioni....poveri stronzi,ma dovrà succedere che una volta o l altra mentre sono all opera passa il biker sbagliato(per loro)
Non sono sprovveduti e agiscono nell'ombra sicuri del gruppo secondo me (almeno per Finale)...

Invidia di non avere il territorio tutto per se... che poi per molti il desiderio di possesso si manifesta nei mesi che vanno da ottobre a febbraio... magari gli stessi che ad oggi sono stati nuovamente bloccati dal TAR :cucù:

... agire così è da vigliacchi secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Non sono sprovveduti e agiscono nell'ombra sicuri del gruppo secondo me (almeno per Finale)...

Invidia di non avere il territorio tutto per se... che poi per molti il desiderio di possesso si manifesta nei mesi che vanno da ottobre a febbraio... magari gli stessi che ad oggi sono stati nuovamente bloccati dal TAR :cucù:

... agire così è da vigliacchi secondo me
a finale non so,ma qua escludo che siano i cacciatori.da quando mi sono messo a curare sentieri ho avuto modo di incrociarne molti e molti altri li conosco,sono tutti molto contenti che si faccia manutenzione e si recuperi vecchie tracce..
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao boa forse mercoledì mattina son libero e mi piacerebbe partecipare :-)
a ke ora e dove vi vedete? in auto parcheggi liberi a varazze dove li trovo?
grazie in anticipo
p.s. bel video!
parcheggi ce ne sono o lungo l aurelia bis o con un po di fortuna anche davanti alla stazione stessa
domattina appuntamento leggermente posticipato(8.45)per permettere ai cinghials di raggiungerci...la loCHESCIon invece e confermata,stazione di varazze...questa la bozza del giro...varazze pero muggine muraglione frasquito boaexpress hard rock salita madonna della guardia FS....se poi ne abbiamo ancora voglia (e c e il tempo)si puo chiudere con risalita san giacomo e Grifone,o FB.....
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
purtroppo causa imprevisto non ho tutta la mattina libera (e pomeriggio lavoro) quindi mi tocca disertare...se girate spesso in settimana quando mi capita riposo dò un occhio al topic e in caso mi unisco volentieri
ciao alla prossima
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Oggi spettacoare giro sulle alture di Varazze in compagia del grande Boavista dei mitici cinghiltracks e di Mario....
Posti da favola con panorami stupendi...
Un territorio fantastico lavorato sapientemente dal grande Boa...:up:
Grazie a tutti...
Alla proxxo-o
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Oggi spettacoare giro sulle alture di Varazze in compagia del grande Boavista dei mitici cinghiltracks e di Mario....
Posti da favola con panorami stupendi...
Un territorio fantastico lavorato sapientemente dal grande Boa...:up:
Grazie a tutti...
Alla proxxo-o
il piacere e stato reciproco:il-saggi:,e mi fa molto piacere ti siano piaciuti i sentieri,l apprezzamento degli amici che ci porto a scorazzare,ripaga alla grande tutte le energie profuse nel tracciarli/recuperarli,quando vuoi fatti sentire che ti mancano ancora un paio di tracce da provare....alla prossima:celopiùg:..quanto ai cinghials,ai quali e doveroso dirlo,ho rubato molto della mia "ars zappatorum":smile:,loro ormai qua sono di famiglia,ed e sempre un gran piacere averli ospiti
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
il gruppo
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: MassyB_rider

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo