grazie,e sempre un piacere ricevere l apprezzamento per il nostro lavoro,poi il meteo oggi ci ha messo del suo,pedalare in maniche corte a dicembre e davvero una favola.....quanto a quelli della casetta,che per inciso sono i nuovi padroni,probabilmente avranno realizzato che qualche cristiano che sale in bici non gli rovina di certo la strada,a noi l altra volta hanno anche fatto riempire le sacche idricheI miei soci di oggi molti alla prima discesa di hard rock, fb, boaexpress e frasquito ringraziano di cuori il Boavista e i suoi discepoli per tutto questo ben di dio
Poi ovviamente la giornata spettacolare a livello meteo ha aumentato la gioia di tutti... Anche degli affezionati frequentatori.
Ps passati davanti alla famosa casetta con gente presente ma nessun problema di convivenza
ciaociao a tutti, scusate l'intromissione di un piemontese :D mi piacerebbe venire domani dalle vostre parti ma ho zero voglia di guidare.... col treno secondo voi si riesce a far qualcosa? con sto sole da voi deve essere spettacolare scendere verso il mare...
in liguria le bici viaggiano gratis in treno,spesso amici Zeneizi che vengono a girare a varazze lo utilizzano.....non so se la cosa valga anche per il piemonte....se riesci comunque una capatina falla.....il meteo in questi giorni e davvero straordinario....chiedi un po ai tuoi concittadini con i quali ho girato oggi,specialmente in salita si gira tranquillamente in maniche corte