Ragazzi la prossima settimana prenderei un giorno di ferie per girare a Varazze. Se qualcuno ha voglia e tempo per farmi vedere i sentieri mi farebbe molto piacere.
Grazie
Grazie
tutto giusto. tranne le note sulla giovane gloria varazzina...campione europeo di DH..sentito tramite mio figlio nei giorni scorsi...anche lui favorevolmente colpito dall Hard Rock....allenamento e con l ultimo drop via in doccia direttamente
se per te va bene lunedi,meteo permettendo,da tarda mattinata in poi ci dovrei essere t sul mio profilo trovi il cell,nel caso mandami un sms..Ragazzi la prossima settimana prenderei un giorno di ferie per girare a Varazze. Se qualcuno ha voglia e tempo per farmi vedere i sentieri mi farebbe molto piacere.
Grazie
assolutamente no,50 mt o poco piu e sei su bitumema è ancora abbastanza lungo? vale la pena di scendere di lì?
tastiera dislessica??serataccia pesante??...abbi pazienza ma non ci ho capito na mazzaCia boavista ti chiamo faccio sapere Ciao in Italia giornata Ciao ma con forse lunedì Ciao non dimentichiamoci riesco Ciao.
Ma si potrebbe Ciao fareper la giovedì se aspettano non dimentichiamoci disturbo...
tastiera dislessica??serataccia pesante??...abbi pazienza ma non ci ho capito na mazza
per lunedi mi e uscita una grana a non ci sono neanche io..giovedi sono in adelasia(valbormida)ospite dei cinghial.....se vuoi possiamo fare per la prossima settimana...Mi sa che il telefonino si è fumato qualcosa di molto pesante stamattina.
Ti dicevo che per me lunedì è un giorno incasinato sul lavoro ma se riesco e non disturbo verrei giovedì se mi libero sul lavoro.
Buona serata
giovedi mattina,per chi fosse interessato, trasferta nel meraviglioso principato di adelasia, ospiti degli amici cinghials
I percorsi dell'Adelasia assomigliano molto di più alla zona delle Balze di G ... è il classico percorso appenninicoCiao "Grifon d'oro" ,
mi dai qualche dettaglio in + (ora ritrovo/km-disli approx.)?
E' da mò che sono interessato a quei trail e se ci sei pure tu...
L'unica è che devo trovare compagni di trasferta dalla pianura: I percorsi sono tipici liguri o + sullo scorrevole? Volevo sottoporre la fazenda e non vorrei sorprese per terzi/essere di impiccio con eventuali aggregati.
Grazieeeeeeeeeee
I percorsi dell'Adelasia assomigliano molto di più alla zona delle Balze di G ... è il classico percorso appenninico
ciao ragassoCiao "Grifon d'oro" ,
mi dai qualche dettaglio in + (ora ritrovo/km-disli approx.)?
E' da mò che sono interessato a quei trail e se ci sei pure tu...
L'unica è che devo trovare compagni di trasferta dalla pianura: I percorsi sono tipici liguri o + sullo scorrevole? Volevo sottoporre la fazenda e non vorrei sorprese per terzi/essere di impiccio con eventuali aggregati.
Grazieeeeeeeeeee
ciao ragasso
per quanto riguarda orari e ritrovo ti ha risposto mirco,connsiderando che sei un foresto padano e non sai dov e la rotonda di ferrania,se decidi potremmo vederci all uscita del casello di altare(il primo che si incontra sull a6 sv to in direzione torino)e andarci insieme....il mio cell lo hai,nel caso fatti sentire...il posto merita davvero,faggete spettacolari e discese molto belle....lo stile non e il classico ligure,zero opietra o quasi tante compressioni
se si conferma la mia teoria....il meteo tiene......se non si conferma....non tiene......firmato lapalisseGuarda Boa non ti lancio solo perché hai scoperto i bellissimi percorsi!
... Verrò sabato in mattinata sperando di avere il tuo chiurlo a livello meteo... So già di no ma io me ne frego
... Così mi sporco un pochino in vista del gironzolo di domenica prrrrr
... Sana invidia ragassuoli si si
ma si io parto... Se diluvia giro la macchina se pioviggina vado...se si conferma la mia teoria....il meteo tiene......se non si conferma....non tiene......firmato lapalisse
io dico che sabato non piove.....non mi chiedere su quali basi affermo ciò,ma sappi che in genere ci prendo