Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ragazzi la prossima settimana prenderei un giorno di ferie per girare a Varazze. Se qualcuno ha voglia e tempo per farmi vedere i sentieri mi farebbe molto piacere.
Grazie
se per te va bene lunedi,meteo permettendo,da tarda mattinata in poi ci dovrei essere:celopiùg: t sul mio profilo trovi il cell,nel caso mandami un sms..
ma è ancora abbastanza lungo? vale la pena di scendere di lì?:nunsacci:
assolutamente no,50 mt o poco piu e sei su bitume
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Cia boavista ti chiamo faccio sapere Ciao in Italia giornata Ciao ma con forse lunedì Ciao non dimentichiamoci riesco Ciao.
Ma si potrebbe Ciao fareper la giovedì se aspettano non dimentichiamoci disturbo...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Mi sa che il telefonino si è fumato :-| qualcosa di molto pesante stamattina.

Ti dicevo che per me lunedì è un giorno incasinato sul lavoro ma se riesco e non disturbo verrei giovedì se mi libero sul lavoro.

Buona serata
per lunedi mi e uscita una grana a non ci sono neanche io..giovedi sono in adelasia(valbormida)ospite dei cinghial.....se vuoi possiamo fare per la prossima settimana...
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
giovedi mattina,per chi fosse interessato, trasferta nel meraviglioso principato di adelasia, ospiti degli amici cinghials:cucù:

Ciao "Grifon d'oro" :spetteguless:,

mi dai qualche dettaglio in + (ora ritrovo/km-disli approx.)?
E' da mò che sono interessato a quei trail e se ci sei pure tu...

L'unica è che devo trovare compagni di trasferta dalla pianura: I percorsi sono tipici liguri o + sullo scorrevole? Volevo sottoporre la fazenda e non vorrei sorprese per terzi/essere di impiccio con eventuali aggregati.

Grazieeeeeeeeeee

:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao "Grifon d'oro" :spetteguless:,

mi dai qualche dettaglio in + (ora ritrovo/km-disli approx.)?
E' da mò che sono interessato a quei trail e se ci sei pure tu...

L'unica è che devo trovare compagni di trasferta dalla pianura: I percorsi sono tipici liguri o + sullo scorrevole? Volevo sottoporre la fazenda e non vorrei sorprese per terzi/essere di impiccio con eventuali aggregati.

Grazieeeeeeeeeee

:celopiùg:
I percorsi dell'Adelasia assomigliano molto di più alla zona delle Balze di G :-)... è il classico percorso appenninico :cucù:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Per i feisbuccari il link è qui:
https://www.facebook.com/ical/event.php?eid=667202689977810

In ogni caso ritrovo previsto alle 9.00 alla rotonda di Ferrania, partenza intorno ALLE 9.30

Daro che specialmente alla partenza si prevede un clima decisamente frescho, consiglio un abbigliamento stile CIPOLLA :smile:

Importante: è vivamente consigliato l'uso di protezioni.


A presto ciao
Mirco
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao "Grifon d'oro" :spetteguless:,

mi dai qualche dettaglio in + (ora ritrovo/km-disli approx.)?
E' da mò che sono interessato a quei trail e se ci sei pure tu...

L'unica è che devo trovare compagni di trasferta dalla pianura: I percorsi sono tipici liguri o + sullo scorrevole? Volevo sottoporre la fazenda e non vorrei sorprese per terzi/essere di impiccio con eventuali aggregati.

Grazieeeeeeeeeee

:celopiùg:
ciao ragasso
per quanto riguarda orari e ritrovo ti ha risposto mirco,connsiderando che sei un foresto padano :hahaha:e non sai dov e la rotonda di ferrania,se decidi potremmo vederci all uscita del casello di altare(il primo che si incontra sull a6 sv to in direzione torino)e andarci insieme....il mio cell lo hai,nel caso fatti sentire:il-saggi:...il posto merita davvero,faggete spettacolari e discese molto belle....lo stile non e il c:il-saggi:lassico ligure,zero opietra o quasi tante compressioni :celopiùg:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
ciao ragasso
per quanto riguarda orari e ritrovo ti ha risposto mirco,connsiderando che sei un foresto padano :hahaha:e non sai dov e la rotonda di ferrania,se decidi potremmo vederci all uscita del casello di altare(il primo che si incontra sull a6 sv to in direzione torino)e andarci insieme....il mio cell lo hai,nel caso fatti sentire:il-saggi:...il posto merita davvero,faggete spettacolari e discese molto belle....lo stile non e il c:il-saggi:lassico ligure,zero opietra o quasi tante compressioni :celopiùg:

Molte grazie... ma temo che salterà la trasferta per mancanza di compagni di viaggio dal profondo nord... :arrabbiat: :rosik: :omertà:

In caso riesca a combinare, mi faccio sentire

:medita:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ieri pomeriggio,al ritorno dalla cinghialscorazzata in quel dell adelasia,sono andato a fare due passi sul Grifone con lo scopo di piazzare un paio di cartelli,e sono scattate due riflessioni.la prima e ...ma quanto e bello quel trail,a maggior ragione ora che gli abbiamo aggiunto la testa:hahaha:(il frasquito/testa del Grifone),la seconda ....ma non e vergognoso che il sottoscritto da almeno 5 mesi non lo percorre?? queste due considerazioni hanno prodotto il seguente effetto...giovedi si gira a casa,alle falde del beigua....l ipotesi di giro e questa,varazze muraglione via pero muggine(asfalto),Grifone,risalita da san giacomo piu Grifone ALLA REVERSA,frasquito,boaexpress hard rock,risalita guardia e chiusura o su FB o su FS..... piu o meno ad occhio 1300+ con comunque la possibilità di abbandonare ad ogni discesa e quindi modellare il giro su misura....
venhino biker venghino:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Tutankamon

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
image.php

una splendida giornata di mtb in ottima compagnia,fatto varazze muraglione su bitume,Grifone,salita san giacomo,Grifone contromano,il nuovo trail,il frasquito,boaexpress prime compressioni di FS e infine gran chiusura su hard rock.il tempo alla fine ha tenuto,e viste le premesse dei vari siti meteo (ingulo :smile::smile:) si conferma la mia teoria, gli audaci vengono sempre o quasi premiati :il-saggi:,sudore e fatica in salita,divertimento in discesa, birrone finale con tante grosse grasse risate.....cosa chiedere di piu dalla vita???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Guarda Boa non ti lancio solo perché hai scoperto i bellissimi percorsi! ;-)

... Verrò sabato in mattinata sperando di avere il tuo chiurlo a livello meteo... So già di no ma io me ne frego :loll:

... Così mi sporco un pochino in vista del gironzolo di domenica prrrrr

... Sana invidia ragassuoli si si
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Guarda Boa non ti lancio solo perché hai scoperto i bellissimi percorsi! ;-)

... Verrò sabato in mattinata sperando di avere il tuo chiurlo a livello meteo... So già di no ma io me ne frego :loll:

... Così mi sporco un pochino in vista del gironzolo di domenica prrrrr

... Sana invidia ragassuoli si si
se si conferma la mia teoria....il meteo tiene......se non si conferma....non tiene......firmato lapalisse:smile::smile:
io dico che sabato non piove.....non mi chiedere su quali basi affermo ciò,ma sappi che in genere ci prendo:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se si conferma la mia teoria....il meteo tiene......se non si conferma....non tiene......firmato lapalisse:smile::smile:
io dico che sabato non piove.....non mi chiedere su quali basi affermo ciò,ma sappi che in genere ci prendo:celopiùg:
ma si io parto... Se diluvia giro la macchina se pioviggina vado...

Me ne batto il belxxo :-)

... E poi mi fido del signore dei "sentieri", la forza scorre forte in lui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo