ho visto su effebi le foto della roccia "tardiana"....non vedo l'ora!
Proprio oggi ho inaugurato la stagione fredda con un Tardie/sentiero A
ho visto su effebi le foto della roccia "tardiana"....non vedo l'ora!
Proprio oggi ho inaugurato la stagione fredda con un Tardie/sentiero A
ragazzi l hard rock e quasi pronto.....sabato con gli amici cinghial faremo un collaudo per l omologazione
vade retro rullo! Che sia un sentiero spacca-braccia diamineDevi passarci con il rullo e tirarlo un po.....
Non vedo l'ora di provarlo....
ragazzi l hard rock e quasi pronto.....sabato con gli amici cinghial faremo un collaudo per l omologazione
ecco alcune foto del nuovo trail alle falde del beigua
qua l intero album
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=35581[/URL]
presto l inaugurazione ufficiale
dovrebbe partire in zona guardiae dove sarà cotanta bontà?
vade retro rullo! Che sia un sentiero spacca-braccia diamine
presto l inaugurazione ufficiale
Su dai come sei estremista... un sentiero natural deve rimanere tale... altrimenti è una discesa lavorata flow ma senza sapore...E invece no...bello pulito senza rocce....filante e veloce....se volete le rocce state sul Tardie....
Tu segui me e vedrai che la liguria ti darà la nauesa a fine inverno:-x :-? :magna:
Devo prendere residenza ligure per la stagione fredda...
Su dai come sei estremista... un sentiero natural deve rimanere tale... altrimenti è una discesa lavorata flow ma senza sapore...
Ce ne sono già abbastanza di sentieri rullati sembra di scendere su asfalto... non dico come le roccette del Tardie o dell'E1 o del Tobbio... ma trovandomi in liguria i sentieri me li aspetto aspretti
E invece no...bello pulito senza rocce....filante e veloce....se volete le rocce state sul Tardie....
vieni vieni,lavorativamente parlando va tutto a puttane,ma in compenso te ne batti il belino e giri in mtb 365 gg all anno ...oggi c e scappata anche una bella nuotata in mare,c erano 25 gradi:-x :-? :magna:
Devo prendere residenza ligure per la stagione fredda...
sabato e solo un collaudo.....presto ci sarà l inaugurazione ufficiale.....ovviamente lo scriverò qui....altrettanto ovviamente, se vuoi venire sabato sei il benvenutoE' tempo di un raduno in zona.
mi ero perso il tuo reply....come ti ha detto max,parte dalla madonna della guardia,sopra varazze....a 20 metri di distanza dall FB....se qualcuno sabato lo traccia lo mettoe dove sarà cotanta bontà?
sabato e solo un collaudo.....presto ci sarà l inaugurazione ufficiale.....ovviamente lo scriverò qui....altrettanto ovviamente, se vuoi venire sabato sei il benvenuto
mi ero perso il tuo reply....come ti ha detto max,parte dalla madonna della guardia,sopra varazze....a 20 metri di distanza dall FB....se qualcuno sabato lo traccia lo metto
arriva o in zona vignetta,per capirci sopra il dancing nautilus,o con una cinquantina di mt di portage sei dalla sbarra dove inizia la sterrata che porta alla madonna della guardia......Arriva dove? Sempre zona fs e fb o più spostato sopra l'autogrill?
arriva o in zona vignetta,per capirci sopra il dancing nautilus,o con una cinquantina di mt di portage sei dalla sbarra dove inizia la sterrata che porta alla madonna della guardia......
mi ero perso il tuo reply....come ti ha detto max,parte dalla madonna della guardia,sopra varazze....a 20 metri di distanza dall FB....se qualcuno sabato lo traccia lo metto
Arriva dove? Sempre zona fs e fb o più spostato sopra l'autogrill?
arriva o in zona vignetta,per capirci sopra il dancing nautilus,o con una cinquantina di mt di portage sei dalla sbarra dove inizia la sterrata che porta alla madonna della guardia......
Ah interessante! Per l'economia di un tour in zona
assolutamente si....poterci agganciare subito la risalita sterrata, senza peraltro smenarci tutta la quota che si e precedentemente "sudato" e tanta roba,inoltre come si suol dire,fa molto comprensorio mtbAh interessante! Per l'economia di un tour in zona