Ciao a tutti.
Venerdì mattina sono nuovamente in zona con la moglie, volevo portarla a fare la discesa che dalle antenne porta a pian paludo. Siccome l'ho fatta una volta solo l'anno scorso qualche anima pia può darmi qualche info sulle condizioni del sentiero e se è segnalato? Magari se avete una traccia (o sapete dove scaricarla) gps è meglio :)
Ciao e grazie.
t ho ammolato un piu invece che quotarti
....cose che succedono quando si e cotti dopo un giro che segna,e io oggi sono particolarmente segnato
caro @
Elendil mi sa che il prossimo valtellinese che mi contatta per fargli da guida lo giro a
Lorenzo .... non posso mica morire a 44 anni
....peraltro io cosi male come oggi non mi sentivo da secoli,saranno stati i 3 giorni di trasloco intensivo,forse il caldo,quel belin di anteriore frenato....fatto sta non riuscivo a salire,e la discesa con i crampi e stata devastante
.....comunque alla fine della fiera varazze madonna guardia muraglione faje prariundo beigua 626 muraglione boaexpress madonna guardia f.b. sono andati in archivio......e per sabato t ho trovato una guida d eccellenza un po meno ferma di me
poi via sms ti lascio il suo cell cosi vi mettete d accordo...
--------------------------------- @
ivo67 purtroppo non posso aiutarti,il trail di cui chiedi info e il tarozzy,so che parte in zona antenne sul versante opposto a local + 626 e Z,ma non l ho mai fatto,ti posso solo dire che per quel poco che ne so dovrebbe essere in ordine....