ciaoCiao ragazzi!!
Son contento di aver trovato questa discussione perchè sono di Acqui Terme (AL) e quindi non distante dal Beigua, Albisola, Varazze ecc.. (giusto l'altro ieri ad Albisola mi son scottato al mare...ma questa è un'altra storia :D)...
Ora pian piano mi leggo buona parte della discussione per trovare qualche sentiero perchè da quel che ho capito cen'è molti in zona...
Una domanda per voi che avete già solcato i sentieri, cen'è qualcuno non troppo impegnativo? Son alle prime armi ed ho una RockRider 5.2, quindi proprio agli inizi; anche con qualche discesa ecc..
Nell'entroterra (Sassello / Malvicino(AL)) ci sono altri sentieri ed un paio li conosco, se mi capita di andarci in questi giorni vi metto la mappa ecc... ;)
Grazie mille!
considrrando il mezzo e che sei alle prime armi mi sento di sconsigliarti tutti i sentieri che partono dalla vetta,se vuoi salire su ottimo il consiglio che ti ha dato max,un bel faje prariundo faje a/r....i sentieri bassi non sono particolarmente tecnici(e i punti piu ostici hanno comunque delle vie alternative)ma come giustamente ti e stato fatto osservare,in liguria di velluto sui sentieri ne trovi poco e quindi un minimo di tecnica ti ci vuole,ma direi che sono tutti alla portata,al limite le prime volte in qualche tratto si scende,del resto, se si vuole crescere da qualche parte bisogna pur cominciare