alla fine Rafal 700

75124

Biker popularis
25/7/12
55
0
0
Provincia RE
Visita sito
...nel complesso posso dire che oggi la bici mi è piaciuta piu di ieri (forca a parte)...dopo aver gonfiato le gomme (al Deca me le avevano gonfiate a 1 bar!!!...io a 3,5) l'ho trovata più scorrevole, leggera, godevole.

Poi una piacevole scoperta:
la leva del cambio per scalare le marce funziona sia in avanti che indietro indifferentemente, comodo a seconda della posizione delle dita.

Non so che sistema sia...non lo sapevo...ottima soluzione.
 

TUREX

Biker serius
14/4/16
136
1
0
SP/SR (Ceparana)
Visita sito
Bike
RAFAL 700
Volevo chiedere, dove potrei trovare dei batticatena abbastanza grandi e lunghi da mettere?
Per adesso sto accomodando con della pellicola finto carbonio che con la pistola termica ho modellato.

Poi una piacevole scoperta:
la leva del cambio per scalare le marce funziona sia in avanti che indietro indifferentemente, comodo a seconda della posizione delle dita.

Non so che sistema sia...non lo sapevo...ottima soluzione.
Io per sbaglio me ne sono accorto :smile:
 

Allegati

  • 20160924_113911.jpg
    20160924_113911.jpg
    176,8 KB · Visite: 27

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
dopo aver gonfiato le gomme (al Deca me le avevano gonfiate a 1 bar!!!...io a 3,5) l'ho trovata più scorrevole, leggera, godevole.

Da un estremo all'altro, 1 è senza dubbio poco per una gomma normale, ma 3,5 è decisamente troppo, scorrevole sicuro ma saranno di marmo e rimbalzerai come una pallina da ping pong :spetteguless:

:celopiùg::celopiùg:
 

75124

Biker popularis
25/7/12
55
0
0
Provincia RE
Visita sito
Da un estremo all'altro, 1 è senza dubbio poco per una gomma normale, ma 3,5 è decisamente troppo, scorrevole sicuro ma saranno di marmo e rimbalzerai come una pallina da ping pong :spetteguless:

:celopiùg::celopiùg:

...no no mica vero...forse a causa del mio peso ma mi ci trovo benissimo con quella pressione...vero anche che sono spesso su terreni sterrati o ghiaiati ma abbastanza pianeggianti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo