Ahaha bel racconto Claudio
…discutendo delle prossime mete… eh si ce ne saranno delle belle..
…discutendo delle prossime mete… eh si ce ne saranno delle belle..
reiniziato ad uscire con abbastanza frequenza, ritorniamo anche a fare qualche report
PORTULE, DALLA TESTA AI PIEDI
Sassopiatto / Plattkofel 2958 m - Settembre 2015
Non capisco a cosa ti riferisca, i nomi sono corretti!@Petek ma stamattina hai fatto colazione con la graspa :-P ??
Ti aiuto io
quello col casco verde e braghe marrone è @nicola377
quello col casco verde ma con le braghe azzurre è @albert1978
Graziecomunque bellissime foto o-o
La Civetta, è nome proprio della montagna o, usando un termine ladino per le nude rocce, della croda.ma si dice la civetta o il civetta ... io propenderei per la seconda riferendo il nome al monte, quindi maschile.
Ok, provvederò. La prima parte (da Pieve a Castello) l'abbiamo fatta a ritroso assieme, dopo aver fatto il bagno nel lago di Valparola.se vuoi mandarmi il file .gpx la mia mail la conosci.
ciao
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ne ha di migliori, ma è geloso e le tiene per sè
Ciao, la traccia è qua.
Però non rientra nei vostri standard, troppi pochi chilometri...
guardo, verifico, controllo, prendo quello che mi può interessare/servire e ci costruisco sopra qualcosa di nuovo secondo i miei standard ... che con l'avanzare degli anni si sono abbassati notevolmente
Grazie
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ne ha di migliori, ma è geloso e le tiene per sè
fate qualcosa domani? Pasubio?
fate qualcosa domani? Pasubio?
Ciao a tutti, avendo programmato una vacanza intorno a Capodanno a San Vito, visto che non nevica penserei di portarmi la bici, mi potete dare qualche dritta su
qualche bell' itinerario All Mountain/Enduro/Freeride ecc.... nella zona?
Tra l' altro, secondo voi le discese dai sentieri 436 e 458 sono fattibili/consigliabili? Li avevo fatti a piedi anni fa ma non mi ricordo ....
Grazie e saluti
Andrea
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha lunedì libero? Volevo andare in altopiano Asiago o Fiorentini alla ricerca di discese tecniche e risalite anche toste...