ALL MOUNTAIN Veneto

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ecco il link delle foto di domenica sul carega

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7350052&postcount=142[/URL]

dovete sapere che sono salito da solo perchè gli amici erano in forte ritardo all'appuntamento e alle 7.30 a giazza fa freddo... ho preso la prima parte di salita al fraccaroli diversa dagl'altri e per una fatalità incredibile non ci siamo mai visti sebbene salivamo quasi in contemporanea e nonostante il paesaggio di risalita era aperto alla vista lunga... ecco spiegato perche le foto sono in autoscatto

 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dai che non è vero

la partenza era alle 8:00 e siamo arrivati a 7:50

Comunque belle foto ;) e super giro!
grazie Dario... voi eravate più colorati di me e le foto sarebbero venute meglio

-il ritrovo a VR est era fissato alle 7.00
-fratello, nell'ultimo intervento ha citato 7.30 a giazza
-ho telefonato a Vito alle ore 7.31 per chiedere dove era e mi ha risposto ad una quindicina di km
-ai saluti finali al parcheggio m'è stato detto, non ricordo se Nicola o Michele, che siete partiti alle 8.30,
-dal 282 sono sceso tante volte, quindi non mi è mancato... mi è mancata però la compagnia e anche l'abbraccio di Elena nel suo bel pensiero, ma nonostante ciò mi sono divertito lo stesso perchè la giornata e la salita alla cima è stata strepitosa... e poi alla fine ho incontrato l'amicone Claudio che mi ha tenuto compagnia per il rientro e al parcheggio ho rivisto Ernesto che era da tantissimo che non rivedevo e quindi tutto bene, nessun rimpianto e nessun astio o-o

PS:naturalmente nel commentare il fotoresoconto ci ho solo scherzato su ... non è vero che siete poco fotogenici, per me siete tutti belli e vi voglio bene
 

Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com
Possiedo solo da natale una fat bike e già ne apprezzo lo spirito e le potenzialità.

Frequento oramai da anni la zona di Notranjska in Slovenia,
esplorata in ogni stagione e con ogni mezzo, ovviamente anche con la bici.

Desidero tornarci a breve, essendo i sentieri locali e le strade forestali perfette per l’uso della fat bike. Si alloggia presso la caratteristica locanda di un amico, in un contesto tranquillo, con camere dotate di tutti i confort ed un ottima cucina.
Il prezzo che applica è più che ottimo e la località (a poco più di 3 ore in auto da Vicenza, dove abito) è base ideale per fantastiche escursioni.

Chi volesse venire (fat bike d’obbligo) è bene accetto per un weekend da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio (quindi 2 notti)

contattatemi via pm per ogni informazioni in merito
Ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Benvenuto e grazie per la segnalazione, devo dirti però che non siamo tutti Fat Dotati e le comodità ci stanno un po' strette soprattutto ultimamamente comunque non si sa mai. Buoni Giri
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ma se non hai nemmeno rinunciato al divano

Io non odio le comodità... Anzi, sono quasi un ciclista edonista.

Forte GRASSO Claudio

è vero mi sto troppo abituando quasi quasi prendo questi cuscini




se continua sto tempo a presto assieme sui pedali anche se mi auguro per te che nevichi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene Bellissima "Notturna" ieri ad Altavilla vicentina con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] divertimento al massimo e faticato molto (almeno per me )e poi una bella bevuta assieme mancava purtroppo [MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION] ma ci rifaremo a breve



Immagini di repertorio
Kart - YouTube

Grazie ragazzi per la bella serata
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...principianti!
quei tornanti si fanno col nose-press !!!
bravo roberto non hai detto una assurdità visto che con i kart da competizione si doveva alzare la ruota posteriore interna (su i tornanti secchi) .

Dai che in primavera facciamo un serata Campionato la sto programmando
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
bravo roberto non hai detto una assurdità visto che con i kart da competizione si doveva alzare la ruota posteriore interna (su i tornanti secchi) .

Dai che in primavera facciamo un serata Campionato la sto programmando

.. e io che dicevo per ridere..
Hai avuto un passato sui kart?.... LoneKart ?

...però quasi quasi il nose-press sulle 4 ruote potrei provarlo,
visto che su 2 ruote proprio non c'è verso
 

Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com
avrei intenzione di andare a Misurina per la manifestazione del 8 febbraio
riservata alle fat bikes... ma non solo

http://www.3epic.it/?p=fat bike

io partirei da Vicenza sabato mattina, per avere il tempo di fare un giro anche il giorno prima e risparmiarmi una levataccia per la domenica
devo vedere dove trovare da dormire in zona
qualcun altro ha idea di partecipare ?
nel caso è possibile organizzarsi assieme ?
ciao
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito

Ce anche questa discussione,che parla penso della stessa manifestazione.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=310973
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo