ALL MOUNTAIN Veneto

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
garda-baldo

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=272796"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=272796[/URL]

image.php
[/URL]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
E come dice [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] "....è fatta!!!! " ci presentiamo [MENTION=18869]Spa[/MENTION] nicola377 [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] LAcek [MENTION=36294]Petek[/MENTION] [MENTION=204]pier[/MENTION]tVI [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]


non ho idea di chi sia sta genialata e chi c'è dietro al nuovo nick ...... ma lo scopo qual'è ?? :nunsacci: .... ah c'è una citazione sbagliata :spetteguless:
 

Trail Hunters

Biker serius
10/2/15
110
90
0
Visita sito
non ho idea di chi sia sta genialata e chi c'è dietro al nuovo nick ...... ma lo scopo qual'è ?? :nunsacci: .... ah c'è una citazione sbagliata :spetteguless:

Grazie mod per la segnalazione, dietro al nuovo nick c'è tutto il gruppo ed è stata fatta così per gioco per presentare un po' i componenti, visto il periodo invernale.... ;-) ci abbiamo messo la mano un po' tutti.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In questo periodo di parziale mia inattività mi sono dedicato a preparazione percorsi per l'estate e per il prossimo inverno 2 domenica fa sono stato "prelevato forzatamente" :-) da [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] per andare a vedere che c'è di fattibile nei lagorai girando con le ciaspole.
Qualche cosa di bello c'è anche se molto impegnativo fisicamente parlando, comunque vediamo di chiudere il cerchio e tirar fuori un buon percorso per il prossimo anno.

image.php


image.php


incognita parte del sentiero abbiamo dovuta aprirla noi :-) (beh a dire il vero Nicola e Spa io in sto momento sono na palla al piede :-) )

image.php


[album]51976[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Prima alba dell'anno a Casera Ere.

072451-.JPG


Qualche altra foto qua.

Avviso i naviganti: si riesce a salire in bici fino a Casera Ere, la neve è discontinua fino a q. 1000m, poi è continua ma si lascia pedalare, ho dovuto spingere solo sulle ultime rampe cementate. Preciso che alle 7 del mattino la neve si lascia pedalare, dopo non so...
A quell'ora anche i sentieri si lasciano scendere...
La traccia GPS è circa questa.

P.S. con le ciaspe senza bastoni? siete fuori di melone :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Prima alba dell'anno a Casera Ere.


Qualche altra foto qua.

Avviso i naviganti: si riesce a salire in bici fino a Casera Ere, la neve è discontinua fino a q. 1000m, poi è continua ma si lascia pedalare, ho dovuto spingere solo sulle ultime rampe cementate. Preciso che alle 7 del mattino la neve si lascia pedalare, dopo non so...
A quell'ora anche i sentieri si lasciano scendere...

P.S. con le ciaspe senza bastoni? siete fuori di melone :rosik:

Bravo Petek grazie per l'explo sto modificando un po' la traccia che mi hai dato poi mi dirai tu se è fattibile.

Te lo se che semo matti inside :smile::smile::smile: a dire il vero appena arrivati al Rifugio della partenza l'espressione di tutti e 3 è stata .azzo ci siam dimenticati i bastoni :smile::smile::smile:
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
535
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Avviso i naviganti: si riesce a salire in bici fino a Casera Ere, la neve è discontinua fino a q. 1000m, poi è continua ma si lascia pedalare, ho dovuto spingere solo sulle ultime rampe cementate. Preciso che alle 7 del mattino la neve si lascia pedalare, dopo non so...
A quell'ora anche i sentieri si lasciano scendere...
Ma sei partito da casa tua? Per essere su alle 7 sarai partito alle 5... tu sei matto!
Comunque tranquillo, le ultime rampe con la neve/ghiaccio sono già dure da fare a piedi, figurati in bici (comunque d'estate riesco a farle da montato...:spetteguless:)
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ma sei partito da casa tua? Per essere su alle 7 sarai partito alle 5... tu sei matto!
Comunque tranquillo, le ultime rampe con la neve/ghiaccio sono già dure da fare a piedi, figurati in bici (comunque d'estate riesco a farle da montato...:spetteguless:)

Sveglia alle 5:30, in sella alle 5:45, ma dicendo "sei meno un quarto" l'orario sembra molto più umano... Comunque sono abituato alle albe il bici: link1, link2
Conosco bene la pendenza di quelle rampe... volevo solo informare che attualmente la neve non crea problemi particolari, così se nel fine settimana qualcuno volesse salire conoscerebbe quali sono le condizioni.
Dato che la neve è in continuo mutamento (panta rei), è usanza degli scialpinisti dire in real time dove la neve è adatta ad essere sciata (in genere le notizie della settimana precedentesono poco utili).

:spetteguless: probabilmente il prossimo giro sarà alle pendici del Peron, vedi anche il precedente link2
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
allora può tornarti utile il mio itinerario (fatto ieri) :spetteguless:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13739[/URL]


Ma chi ti scatta le foto???

Infatti, mi chiedevo se quella traccia si potesse fare in bici, come ho visto l'itinerario ho subito scaricato la traccia.

E' una orpello tecnologico chiamato "macchina fotografica". Basta appoggiarlo da qualche parte, schiacciare il pulsante dell'autoscatto e salire in sella...
Di matti che partano a quell'ora non se ne trovano!
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
535
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Infatti, mi chiedevo se quella traccia si potesse fare in bici, come ho visto l'itinerario ho subito scaricato la traccia.

E' una orpello tecnologico chiamato "macchina fotografica". Basta appoggiarlo da qualche parte, schiacciare il pulsante dell'autoscatto e salire in sella...
Di matti che partano a quell'ora non se ne trovano!

Si può fare, ma occhio nell'attraversamento in quota del ghiaione che se per caso scivoli dalla parte sbagliata...:omertà:

Stai attento nella prima parte del sentiero, perchè c'è un punto in cui non si nota molto la deviazione sulla dx e continuando dritti si perde quota e ci si ritrova sulla strada che torna verso Barp (errore fatto nel primo tentativo, senza garmin...)
 

Trail Hunters

Biker serius
10/2/15
110
90
0
Visita sito
Dopo la presentazione ufficiale del Team, seguono i profili singoli dei componenti, per poi arrivare.... si spera al Serial " Trail Hunters Adventures" :-) come si dice stay tunned ........... e buone pedalate a tutti!!!!
[MENTION=18869]Spa[/MENTION]

TH Spa - YouTube


posted by lonebiker
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo