E come dice [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] "....è fatta!!!! " ci presentiamo [MENTION=18869]Spa[/MENTION] nicola377 [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] LAcek [MENTION=36294]Petek[/MENTION] [MENTION=204]pier[/MENTION]tVI [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
non ho idea di chi sia sta genialata e chi c'è dietro al nuovo nick ...... ma lo scopo qual'è ?? .... ah c'è una citazione sbagliata
ke paesaggi incontaminati @lonebiker dai forza ke voglio veder foto spettacolari prossimamente
Prima alba dell'anno a Casera Ere.
Qualche altra foto qua.
Avviso i naviganti: si riesce a salire in bici fino a Casera Ere, la neve è discontinua fino a q. 1000m, poi è continua ma si lascia pedalare, ho dovuto spingere solo sulle ultime rampe cementate. Preciso che alle 7 del mattino la neve si lascia pedalare, dopo non so...
A quell'ora anche i sentieri si lasciano scendere...
P.S. con le ciaspe senza bastoni? siete fuori di melone
Ma sei partito da casa tua? Per essere su alle 7 sarai partito alle 5... tu sei matto!Avviso i naviganti: si riesce a salire in bici fino a Casera Ere, la neve è discontinua fino a q. 1000m, poi è continua ma si lascia pedalare, ho dovuto spingere solo sulle ultime rampe cementate. Preciso che alle 7 del mattino la neve si lascia pedalare, dopo non so...
A quell'ora anche i sentieri si lasciano scendere...
Ma sei partito da casa tua? Per essere su alle 7 sarai partito alle 5... tu sei matto!
Comunque tranquillo, le ultime rampe con la neve/ghiaccio sono già dure da fare a piedi, figurati in bici (comunque d'estate riesco a farle da montato...)
probabilmente il prossimo giro sarà alle pendici del Peron, vedi anche il precedente link2
allora può tornarti utile il mio itinerario (fatto ieri)
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13739[/URL]
Ma chi ti scatta le foto???
Infatti, mi chiedevo se quella traccia si potesse fare in bici, come ho visto l'itinerario ho subito scaricato la traccia.
E' una orpello tecnologico chiamato "macchina fotografica". Basta appoggiarlo da qualche parte, schiacciare il pulsante dell'autoscatto e salire in sella...
Di matti che partano a quell'ora non se ne trovano!