lonebiker
Biker grossissimus
- 19/4/07
- 5.451
- 147
- 0
- 59
- Bike
- Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Io domani mi regalo un monte cengio...
Dipende dagli orari ma mi sa che trovi compagnia forse in strada
Io domani mi regalo un monte cengio...
partiamo da lugo verso le 12... salita in ca'vecchia, discesa per il sentiero di marolla e poi salita al cengio... credo proprio di no
Altrettanto e grazie per le info di oggi
alla fine abbiamo continuato a far su e giù sulle bregonze
Beh hai se,pre pedalato no?
Invece io sono stato prelevato forzatamente da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION], mi hanno strappato con la forza al mio amato Divano compagno fedele in questi mesi
A parte che spesavo sinceramente fossi in condizioni di forma peggiori, visto che in salita hai mulinato il solito 32x26 neanche fossimo in bdc..
La prossima volta ho deciso che lascio a casa te e mi porto via il tuo divano in quanto molto più "accomodante"
Mi aveteGrande @lonebiker!!!! Finalmente di nuovo in sella!!! Ci sei mancato
Mi avete
Ma vi voglio bene lo stesso
Non è il centenario dello scoppio della I^a guerra mondiale, è il centenario dell'entrata in guerra del Regno d'Italia contro l'Impero d'Austria ed il regno d'Ungheria. La dichiarazione di guerra all'impero prussiano è ancora successiva.
@The Voice se ritieni non sia consono toglilo pure
A me personalmente il tuo video piace ..... molto di più di tanti fatti dalla helmet cam dove si vede per minuti il solo sentiero.
Magari era meglio postarlo nel topic dei video ... che dici, lo sposto ?
mtb verona... pastèl
Beh hai se,pre pedalato no?
Invece io sono stato prelevato forzatamente da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION], mi hanno strappato con la forza al mio amato Divano compagno fedele in questi mesi , 2, 1/2 fermo e mi sparano un cengio con discesa dal 651 ..... con la frontina da XC!!!!!!! forcella esplosa, non so se arrivava a 80 di escursione na fadigaaaa.