e tu chi sei?!?!? bobobis?!?!?
no ... bobotris
e tu chi sei?!?!? bobobis?!?!?
dovete sapere che sono salito da solo perchè gli amici erano in forte ritardo all'appuntamento e alle 7.30 a giazza fa freddo...
grazie Dario... voi eravate più colorati di me e le foto sarebbero venute megliodai che non è vero
la partenza era alle 8:00 e siamo arrivati a 7:50
Comunque belle foto ;) e super giro!
Possiedo solo da natale una fat bike e già ne apprezzo lo spirito e le potenzialità.
Frequento oramai da anni la zona di Notranjska in Slovenia,
esplorata in ogni stagione e con ogni mezzo, ovviamente anche con la bici.
Desidero tornarci a breve, essendo i sentieri locali e le strade forestali perfette per luso della fat bike. Si alloggia presso la caratteristica locanda di un amico, in un contesto tranquillo, con camere dotate di tutti i confort ed un ottima cucina.
Il prezzo che applica è più che ottimo e la località (a poco più di 3 ore in auto da Vicenza, dove abito) è base ideale per fantastiche escursioni.
Chi volesse venire (fat bike dobbligo) è bene accetto per un weekend da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio (quindi 2 notti)
contattatemi via pm per ogni informazioni in merito
Ciao
Benvenuto e grazie per la segnalazione, devo dirti però che non siamo tutti Fat Dotati e le comodità ci stanno un po' strette soprattutto ultimamamente comunque non si sa mai. Buoni Giri
Ma se non hai nemmeno rinunciato al divano
Io non odio le comodità... Anzi, sono quasi un ciclista edonista.
Ma se non hai nemmeno rinunciato al divano
Io non odio le comodità... Anzi, sono quasi un ciclista edonista.
Finalmente uno che la pensa come me
io la foto l'ho vista e mi ricorda tanto 2000 anni fa
paglia il bocia in centro e gli altri 2 ai lati
ma i due ai lati sono il bue e l'asino giusto?
le previsioni per il we non danno proprio bello..... toccherà pestare neve
Bene Bellissima "Notturna" ieri ad Altavilla vicentina con @albert1978 @Spa @PierVI @Geep @nicola377 divertimento al massimo e faticato molto (almeno per me )e poi una bella bevuta assieme mancava purtroppo @Igortheliar ma ci rifaremo a breve
Grazie ragazzi per la bella serata
bravo roberto non hai detto una assurdità visto che con i kart da competizione si doveva alzare la ruota posteriore interna (su i tornanti secchi) ....principianti!
quei tornanti si fanno col nose-press !!!
bravo roberto non hai detto una assurdità visto che con i kart da competizione si doveva alzare la ruota posteriore interna (su i tornanti secchi) .
Dai che in primavera facciamo un serata Campionato la sto programmando
avrei intenzione di andare a Misurina per la manifestazione del 8 febbraio
riservata alle fat bikes... ma non solo
http://www.3epic.it/?p=fat bike
io partirei da Vicenza sabato mattina, per avere il tempo di fare un giro anche il giorno prima e risparmiarmi una levataccia per la domenica
devo vedere dove trovare da dormire in zona
qualcun altro ha idea di partecipare ?
nel caso è possibile organizzarsi assieme ?
ciao