ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bella Divertente e Faticosa 2 giorni in Tenda nelle Dolomiti su fantastici sentieri in compagnia di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] Laura Sara [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=36294]Petek[/MENTION] e per un pelo anche di Terence Hill :smile::smile::smile:



15276450620_56e2de8ba3_b.jpg
[/url]
DSCN0520 di morislonebiker, su Flickr[/IMG]

Qui tutte le altre in Hi res.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
ostrega! vigolana + marzola interessante davvero!... lunedi scorso, poi un imprevisto mi ha fatto rimandare l'intento, stavo per salire in vigolana dallo scannuppia, ora con la fatty sarei in grado di farlo, e l'intenzione era di provare a salire da malga palazzo al cornetto per poi prendere il sentiero esposto che porta al becco di filadonna per poi provare la discesa cattiva fino al passo della frica... non so se è fattibile o vale la pena il tutto ma l'intento era quello. Non avevo considerato che dalla frica potevo salire sul marzola per passare la notte al bivacco bailoni!

comunque quando sarà fammi sapere che la cosa mi piace o-o

Probabilmente il weekend del 25-26 ottobre organizzeremo una bella due giorni "dalla Vigolana alla Marzola" con pernotto e cena in Malga Derocca a quota 1600 m circa...fra qualche giorno metterò giù un programma dettagliato.
Il tratto da Malga Palazzo al Cornetto lo faremo nell'altro senso da te descritto (molto più ciclabile).
Dal Cornetto al Becco di Filadonna il tratto in quota è molto panoramico...noi abbiamo fatto il 425 con un faticoso tratto a spinta dopo la Terza Cima e il Becco...poi siamo scesi dal difficile 442 fino al Rifugio Casarota che da li in poi diventa godibilissimo fino alla provinciale del Passo della Fricca.
Ti anticipo che il secondo giorno, quello della Marzola, passeremo anche dal Bivacco Bailoni dopo aver fatto le due Cime della Marzola. o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Probabilmente il weekend del 25-26 ottobre organizzeremo una bella due giorni "dalla Vigolana alla Marzola" con pernotto e cena in Malga Derocca a quota 1600 m circa...fra qualche giorno metterò giù un programma dettagliato.
Il tratto da Malga Palazzo al Cornetto lo faremo nell'altro senso da te descritto (molto più ciclabile).
Dal Cornetto al Becco di Filadonna il tratto in quota è molto panoramico...noi abbiamo fatto il 425 con un faticoso tratto a spinta dopo la Terza Cima e il Becco...poi siamo scesi dal difficile 442 fino al Rifugio Casarota che da li in poi diventa godibilissimo fino alla provinciale del Passo della Fricca.
Ti anticipo che il secondo giorno, quello della Marzola, passeremo anche dal Bivacco Bailoni dopo aver fatto le due Cime della Marzola. o-o
cicloalpinismo sul gruppo della Vigolana
....no mi è bastato una volta e non ripeto il tratto in cresta....o-o...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ci mancherebbe...anche @VigBuck (Marco) sarà contento di rivederti. :prost:



Quoto alla grande Paolo...faremo l'ormai noto traverso sotto il Cornetto verso Malga Valli, Malga Palazzo e Malga Imprech. :il-saggi:

ostrega, io è da quando 20 anni fa ho visto 2 bikers venire giù dal becco di filadonna verso il passo della frica che sogno quella discesa e di conseguenza il traverso del gentilini... va beh dai, se non viene un terremoto potrei anche esserci e la vera vigolana la faro un'altra volta o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
image.php


...425b sentiero gentilini...non serve arrivare sulla vigolana e soffrire per farlo...lo si fa anche senza soffrire....:il-saggi:

che spetacolo!!! si dai, per vigolana in generale dicevo che vedevo un bel giro AM là dove è più spettacolare ed a memoria il becco e la discesa alla frica sono altamente spettacolari a differenza della zona sel pratone del carosello e del sud-ovest del cornetto

per fare un gentilini con un senso compiuto come è possibile senza passare dal becco? :nunsacci:. dal cornetto si può fare ma se poi si scende al palazzo come si fa? si va e si ritorna dalla stessa?... i miei ricordi sono di 20 anni fa e guardando le carte non vedo molte alternative :nunsacci:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...425b sentiero gentilini...non serve arrivare sulla vigolana e soffrire per farlo...lo si fa anche senza soffrire....:il-saggi:

Scratera ma il Gentilini non termina ufficialmente poco dopo il cornetto ??:nunsacci:


ostrega, io è da quando 20 anni fa ho visto 2 bikers venire giù dal becco di filadonna verso il passo della frica che sogno quella discesa e di conseguenza il traverso del gentilini... va beh dai, se non viene un terremoto potrei anche esserci e la vera vigolana la faro un'altra volta o-o

Per me molto meglio il 439 dopo il cornetto che il 442 dal Becco per la Fricca
;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domani Sabato dopo averla rinviata per più di 2 mesi dalla Translagorai andiamo a fare la Scanajol

presenti io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]

Per Domenica ancora da confermare Sciliar

Buon divertimento a tutti :celopiùg:

per chi non esce e vuol passarsi qualche minuto di libertà controlli la sezione video per vedere il bellissimo video di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] della nostra 2 giorni

Michele ti faccio fin d'ora i complimenti perchè è molto bello montaggio e musica oltre a ciò che rappresenta per tutti noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Domani Sabato dopo averla rinviata per più di 2 mesi dalla Translagorai andiamo a fare la Scanajol

presenti io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]

Per Domenica ancora da confermare Sciliar

Buon divertimento a tutti :celopiùg:

per chi non esce e vuol passarsi qualche minuto di libertà controlli la sezione video per vedere il bellissimo video di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] della nostra 2 giorni

Michele ti faccio fin d'ora i complimenti perchè è molto bello montaggio e musica oltre a ciò che rappresenta per tutti noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

dove Mauro su video all mountain??
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao a tutti ragazzi,
il weekend del 25-26 Ottobre io e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] stiamo organizzando una due giorni all-mountain impegnativa sull'Altipiano della Vigolana a due passi da Trento con passaggio il sabato sul Monte Cornetto di Folgaria (2060 m) e domenica sulle due cime del Monte Marzola (1738 m).
Pernotto presso il Bivacco/Malga Derocca sul Gruppo della Vigolana a quota 1600 m circa.
Possibilità di aggregarsi distintamente anche per un giorno solo.
A breve dettagli sulla due giorni.
Ciao Loris e Marco. o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
per un disguido tecnico di incomprensione mi è saltata la trasferta in valtrumpia con cena in rifugio stasera :cry:... sarei arrivato a cena finita e col buio
critico sempre coloro che organizzano e poi non postano mai ciò che hanno deciso, pertanto vedo di non fare la stessa cosa ;-)

all'ultimo ho trovato un giro interessante con i vicentini sullo sciliar da siusi se qualcuno vuole aggregarsi ho un posto in auto
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
per chi non esce e vuol passarsi qualche minuto di libertà controlli la sezione video per vedere il bellissimo video di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] della nostra 2 giorni

Michele ti faccio fin d'ora i complimenti perchè è molto bello montaggio e musica oltre a ciò che rappresenta per tutti noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Eccolo:

[VIDEO=5155]awakemysoulmov[/VIDEO]

con:
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
[MENTION=36294]Petek[/MENTION]
Laura
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Eccolo:


con:
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
[MENTION=36294]Petek[/MENTION]
Laura

Il primo video di AM Veneto Bellooooooooo grande Michele e grandi tutti per l'avventura assieme
:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo