ALL MOUNTAIN Veneto

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
[MENTION=18869]Spa[/MENTION]:

Se i video del Nepal saranno tutti così dovrò comprare un bel po' di patatine e birre perché non ne voglio perdere nemmeno uno. o-o
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grazie tusi masa boni


Invece sarebbe bello organizzare una rimpatriata che e' da tanto che non vedo certe brutte facce…che ne so un giretto easy+pranzo/cena [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] na volta te le fasevi ste bee robe zio lan!!! ora te si diventa' un cazzaro fattone :smile: ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie tusi masa boni


Invece sarebbe bello organizzare una rimpatriata che e' da tanto che non vedo certe brutte facce…che ne so un giretto easy+pranzo/cena [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] na volta te le fasevi ste bee robe zio lan!!! ora te si diventa' un cazzaro fattone :smile: ;-)

Rimpatriata ???? già il termina indica la data giusta 8/11/2014 organizzo tutto io con [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] e Laura

per Natale invece ci stiamo già pensando, sai che sono sempre sotto controllo della censura ( vero [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ) :smile::smile::smile: e in più ci sarà da mettere assieme anche la festa x il "bocia" :-) Nicola :celopiùg:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Rimpatriata ???? già il termina indica la data giusta 8/11/2014 organizzo tutto io con [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] e Laura

per Natale invece ci stiamo già pensando, sai che sono sempre sotto controllo della censura ( vero albert1978 ) :smile::smile::smile: e in più ci sarà da mettere assieme anche la festa x il "bocia" :-) Nicola :celopiùg:


Ottimo:celopiùg:
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Rimpatriata ???? già il termina indica la data giusta 8/11/2014 organizzo tutto io con [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] e Laura

per Natale invece ci stiamo già pensando, sai che sono sempre sotto controllo della censura ( vero [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ) :smile::smile::smile: e in più ci sarà da mettere assieme anche la festa x il "bocia" :-) Nicola :celopiùg:

8/11/2014? spero proprio di essere libero, sempre se sono invitato naturalmente :cucù:
Si si lo so che ultimamente latito ciclisticamente parlando ma vi seguo

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Passato anche questo weekend con bei giri/o ;-)

Sabato Scanajol non me la ricordavo così però :smile::smile::smile:
image.php


Partenza alle 5.30 per me in bike da Thiene per Valstagna ma andando con comodo alle 7 ero già li e l'appuntamento con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] era per le 7.30 :pirletto::pirletto:
Arrivano colazione inizia a piovere partiamo lo stesso ma comincia ad instaurarsi il tarlo piove fango OUTLET andiamo verso Montebelluna qualche flebile tentativo di decidere per un Cesen ma la tentazione Outlet stavolta è più forte così ce li siamo visti tutti :-).
Poi dopo una buona pasta da Alberto ci salutiamo e alberto mi dice dai ti accompagno e io ma no dai non serve vado a casa in bici da qui (castelfranco) Lui ma no cosa hai capito ti acompagno con la bici da corsa poi torno a casa :maremmac::maremmac::maremmac: lui bici invisibile io in Fat lui in tutina e scarpine e io scarponcini vestito AM e solito zainone in sostanza el me ga tirà el colo fino a Moson :smile::smile::smile:


Domenica invece Sciliar, come detto, non con meteo bellissimo ma accettabile giro con dislivelli sotto alla media ma non è proprio sembrato in base allo sforzo fisico, tutte salite mortali o quasi, eravamo io Laura [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]



QUI potete vedere tutte le foto in Hi Res.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo