ALL MOUNTAIN Veneto

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
ciao
sabato molto probabilmente (ri)faremo il giro del Sassolungo con Funivia Col Rodella e sentiero Federico augusto e sorpresa finale :-)
domenica un classico Rite - Val Inferna + altra discesa bella in zona
qualcuno si aggrega?

Abbiamo in mente di girare anche noi da quelle parti Sabato e Domenica, (si voleva salire al Sassopiatto).
...quando riusciamo a decidere ti facciamo sapere.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
grazie loris.. sempre molto gentile... dovremmo sentirci più spesso perchè ho puntato gli occhi sul tuo trentino ed ho sempre bisogno di consigli utili da un'esperto... magar anche di compagnia che qui in veneto non si batte chiodo!!! :smile:

Grazie a te Bobo...quando sali ci vediamo...adesso che sono rientrato mi serve qualche uscita per riprendere a regime... a proposito con [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] stiamo preparando un tour di due giorni sulla Vigolana e Marzola...speriamo di riuscire a farlo prima possibile e invitare te e tutti quelli che hanno possibilità. o-o

Visto che, stranamente, il meteo ci ha azzeccato via in dolomiti per 2 giornate

Complimenti Mauro, gran bel paesaggio le Dolomiti e poi il Civetta...mi manca...mai fatto. :prost:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie a te Bobo...quando sali ci vediamo...adesso che sono rientrato mi serve qualche uscita per riprendere a regime... a proposito con @VigBuck stiamo preparando un tour di due giorni sulla Vigolana e Marzola...speriamo di riuscire a farlo prima possibile e invitare te e tutti quelli che hanno possibilità. o-o

ostrega! vigolana + marzola interessante davvero!... lunedi scorso, poi un imprevisto mi ha fatto rimandare l'intento, stavo per salire in vigolana dallo scannuppia, ora con la fatty sarei in grado di farlo, e l'intenzione era di provare a salire da malga palazzo al cornetto per poi prendere il sentiero esposto che porta al becco di filadonna per poi provare la discesa cattiva fino al passo della frica... non so se è fattibile o vale la pena il tutto ma l'intento era quello. Non avevo considerato che dalla frica potevo salire sul marzola per passare la notte al bivacco bailoni!

comunque quando sarà fammi sapere che la cosa mi piace o-o
Le tre dita del Civetta

Giro di domenica con Laura e @Geep su panorami mozzafiato con la maggior parte delle Dolomiti a portata di mano, fantastico.





[album]47906[/album]

fiiiiiiii_@a!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Fratello con la sua umiltà esemplare e una gran forma e abilità s'è pappato il Telegrafo Ovest in assoluta tranquillità, partendo dal Lago.
Io e Paolino siamo partiti da Prada, dove ci ha raggiunti Fratello.
Pablito, decisamente fuori forma, ha patito anche la mezza salita, ma grazie al tutore al ginocchio, al limite della sopportazione, ma è arrivato in cima (odiandomi abbastanza, dato che lo porto sempre a soffrire).
Io, con solo mezza salita, non ho problemi energetici, ma in discesa mi trovo decisamente più in difficoltà rispetto all'anno scorso con la neve. Odio quel brecciolino. Pinzo per un nosepress e la ruota scappa via. Odio le ruote infangate sulle rocce lisce. Insomma, mi sento molto insicuro ed incapace.
Le settimane di stress da esaurimento mi hanno provato.:mavadaviaiciapp:
Col panorama che non c'è, mi intristisco abbastanza. :-(
Se sul mio terreno occidentale, con le belle rocce fisse, mi esalto in funambolismi, lì sul Garda mi sono bastonato le orecchie, imprecando come un bresciano.
Ci sono stati almeno 5 passaggi in cui Fratello s'è destreggiato e io non ho neanche provato. Bravo lui, insicuro io. :celopiùg:

Mi piacerebbe provare una fat lì dove il grip manca.

Ottima compagnia, ottima polenta con formaggio e funghi, sentiero da rifare col sole e con più serenità. :-)

2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B01%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B05%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B09%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B12%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B14%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B16%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B18%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B19%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B21%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B28%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B30%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B31%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B32%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B35%2B%28HK%29.jpg


2.%2B%2BTelegrafo%2BOvest%2BAM%2B45%2B%28HK%29.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: xdiego84

Fratello

Biker tremendus
Fratello con la sua umiltà esemplare e una gran forma e abilità s'è pappato il Telegrafo Ovest in assoluta tranquillità, partendo dal Lago.
Io e Paolino siamo partiti da Prada, dove ci ha raggiunti Fratello.
Pablito, decisamente fuori forma, ha patito anche la mezza salita, ma grazie al tutore al ginocchio, al limite della sopportazione, ma è arrivato in cima (odiandomi abbastanza, dato che lo porto sempre a soffrire).
Io, con solo mezza salita, non ho problemi energetici, ma in discesa mi trovo decisamente più in difficoltà rispetto all'anno scorso con la neve. Odio quel brecciolino. Pinzo per un nosepress e la ruota scappa via. Odio le ruote infangate sulle rocce lisce. Insomma, mi sento molto insicuro ed incapace.
Le settimane di stress da esaurimento mi hanno provato.:mavadaviaiciapp:
Col panorama che non c'è, mi intristisco abbastanza. :-(
Se sul mio terreno occidentale, con le belle rocce fisse, mi esalto in funambolismi, lì sul Garda mi sono bastonato le orecchie, imprecando come un bresciano.
Ci sono stati almeno 5 passaggi in cui Fratello s'è destreggiato e io non ho neanche provato. Bravo lui, insicuro io. :celopiùg:

Mi piacerebbe provare una fat lì dove il grip manca.

Ottima compagnia, ottima polenta con formaggio e funghi, sentiero da rifare col sole e con più serenità. :-)
Bella Happy,così tante belle foto che mi ritraggono in bike neanche in un anno le raccimolo.La prossima volta prometto che mi sforzo e ne faccio un pò anch'io.Il problema è che ho una reflex senza uno straccio di obbiettivo,quindi un pò limitante che sommato al peso poco mi invoglia...
Comunque nonostante il meteo umidiccio mi sono divertito,in discesa penso di aver fatto tutti i passaggi e in salita non avevo mai pedalato così tanto,pochi metri tra il Fiori del Baldo e il Chierego e ovviamente l'ultima rampa,il resto tutto in sella senza soffrire troppo.:-)
Questo sabato facile che andiamo dal lato est.
Grazie a te e Pablito per la compagnia,la prossima volta ti prenoto un pò di bel tempo oltre che un giretto da leccarsi le orecchie...:mrgreen:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.514
1.485
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Fratello con la sua umiltà esemplare e una gran forma e abilità s'è pappato il Telegrafo Ovest in assoluta tranquillità, partendo dal Lago.
Bravi, telegrafo ovest e' sempre un super girone

Bravi,bel report da cui traspare tutta la passione per questo sport.
Ti devo però tirare un pò le orecchie,sai che avevo in mente di andare.
Alla prossima magari...:-)

Grazie fratello
Hai ragione, la "pensata" e' nata dall'oggi al domani e mi son proprio dimenticato:azz-se-m:

[MENTION=43025]seb[/MENTION]13 [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] .....
massima ammirazione nei vostri confronti per la vostra EPICA IMPRESA.

Grazie Jag ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Confermato anche per me giro di 2 giorni in Dolomia, visto che molto probabilmente sarà per un po' l'ultimo giro che faremo tutti assieme visto l'imminente partenza per il Nepal.

ah ragazzi io la tenda camera a gas stavolta non la porto qualcuno mi dovrà ospitare :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo