ALL MOUNTAIN Veneto

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7197376&postcount=122[/URL]

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
image.php


Intero weekend in Altopiano di Asiago con Bivaccata in completa autonomia.
Partenza da Piovene Sabato ore 08.00

Partecipanti

1) [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
2) lonebiker
3) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
4) [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
.
.
.
.
.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
image.php


Intero weekend in Altopiano di Asiago con Bivaccata in completa autonomia.
Partenza da Piovene Sabato ore 08.00

Partecipanti

1) @albert1978
2) lonebiker
3) @PierVI
4) @nicola377
.
.
.
.
.

ciao veneti... mi è saltata la due gg con orma sul puez e quindi verrei con voi se il giro non supera i 3000 m giornalieri... Mauro, mi mandi le specifiche?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao veneti... mi è saltata la due gg con orma sul puez e quindi verrei con voi se il giro non supera i 3000 m giornalieri... Mauro, mi mandi le specifiche?

Ciao Bobo

Partiamo in Bike alle 08.00 da qui Piovene Rocchette di fronte ai Carabinieri

http://goo.gl/maps/iABAx

Si fa la spesa per tutti e divisione pesi a Treschè Conca (almeno risparmiamo 1000 metri di peso) giro in completa autonomia e poi si va su in val galmarara
Primo giorno sicuri sicuri almeno 2500.

Si dorme in Bivacco il primo libero che troviamo a quota 2100/2200 ci saranno 2 spallate da fare e un po' di spinta

Giorno dopo traverso in quota spinta spallata bike, si valuta se scalare la Cima XII e ci si dirige verso lungo traverso in Ortigara da li in poi tramite sentieri e sterrate con altre risalite si ritornerà a Piovene, il ritorno Domenica dovrà essere fatto con il chiaro. qui saremo sui 2000/2500 se facciamo una deviazione esplorativa.

fammi sapere

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao Bobo

Partiamo in Bike alle 08.00 da qui Piovene Rocchette di fronte ai Carabinieri

[url]http://goo.gl/maps/iABAx[/URL]

Si fa la spesa per tutti e divisione pesi a Treschè Conca (almeno risparmiamo 1000 metri di peso) giro in completa autonomia e poi si va su in val galmarara
Primo giorno sicuri sicuri almeno 2500.

Si dorme in Bivacco il primo libero che troviamo a quota 2100/2200 ci saranno 2 spallate da fare e un po' di spinta

Giorno dopo traverso in quota spinta spallata bike, si valuta se scalare la Cima XII e ci si dirige verso lungo traverso in Ortigara da li in poi tramite sentieri e sterrate con altre risalite si ritornerà a Piovene, il ritorno Domenica dovrà essere fatto con il chiaro. qui saremo sui 2000/2500 se facciamo una deviazione esplorativa.

fammi sapere

ciaoo

hmm!:nunsacci: il dislivello positivo non è troppo e la voglia di fare una 2 gg alla veneta (con pan, vin e sopressa) è tanta ma orMauro mi ha iscritto d'ufficio al cornetto di scratera, Paolo me ne parlò bene e la curosità è tanta e poi è tanto tempo che non vedo alcune facce bresciane e l'occasione è ghiotta... grazie comunque e divertitevi alla grande e fate foto a gogo che devo passarme via durante la settimana!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io ero su Domenica con @1maggio (qui di seguito il suo report)


[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7192331&postcount=130[/URL]


ma il tempo era molto meno bello.......


ecco, è una vita che voglio fare un giro simile a questo... ma dal passo malera invece di scendere al boschetto, troppa quota persa per una discesa carina ma che poi allunga di parecchio il dislivello e i tempi di percorrenza, anche perchè poi la mia idea era quella di salire da malga gatto e passo buole allo zugna per fare lo stratosferico 115, voi siete scesi dal 308b, corto e con un rientro in val d'adige con un raccordo lungo e su asfalto!

comunque se condividavate gli intenti io venivo :arrabbiat:... pertanto non ve digo gnanca brài!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ecco, è una vita che voglio fare un giro simile a questo... ma dal passo malera invece di scendere al boschetto, troppa quota persa per una discesa carina ma che poi allunga di parecchio il dislivello e i tempi di percorrenza, anche perchè poi la mia idea era quella di salire da malga gatto e passo buole allo zugna per fare lo stratosferico 115, voi siete scesi dal 308b, corto e con un rientro in val d'adige con un raccordo lungo e su asfalto!

comunque se condividavate gli intenti io venivo :arrabbiat:... pertanto non ve digo gnanca brài!!!
...non sei attento
comunque non sono d'accordo...scendere al boschetto e risalire vuol dire farselo tutto in sella...tagliare dritti vuol dire camminarselo per un bel po'...o-o...e a tempo e divertimento preferisco il boschetto
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
...non sei attento

comunque non sono d'accordo...scendere al boschetto e risalire vuol dire farselo tutto in sella...tagliare dritti vuol dire camminarselo per un bel po'...o-o...e a tempo e divertimento preferisco il boschetto

[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]

sono d'accordo con scratera, anche perché noi siamo scesi dal 114b che è un travesso molto lungo e scorrevolissimo, il problema è che arrivati ai Ronchi non avevamo tempo di cercare sentieri che ci portassero ad Ala ma che dalla mappa esistono. Per quanto riguarda l'aggregarsi, sono riuscito a staccare un permesso gigante solo il Sabato sera, ho controllato un po' il forum, ho trovato una proposta che mi interessava, ho contattato alle 9 [MENTION=151384]1maggio[/MENTION], che non conoscevo e si è dimostrato disponibilissimo e mi sono aggregato.
Semplice no? Il bello del forum è anche questo, comunque se ti manco forse riesco ad aggregarmi per domani al Viote ma mi sto ancora lavorando la moglie, ciao a domani (forse)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...non sei attento

si hai ragione, dovrei seguire di più anche il trentino che ha degli amici simpatici e affidabili... :celopiùg:


comunque non sono d'accordo...scendere al boschetto e risalire vuol dire farselo tutto in sella...tagliare dritti vuol dire camminarselo per un bel po'...o-o...e a tempo e divertimento preferisco il boschetto
per un giro come quello fatto da te, diretur e fratello, naturalmente senza l'errore del sentiero sbagliato da cima levante, ha che essere comprensibile ma io lo dicevo solo perchè con lo zugna, per noi comuni mortali, diventa un giro un po' troppo duro ed allora andando direttamente dal malera al pertica si risparmia un bel po' di energie rendendo il giro quasi alla portata di tutti, 3100 m non sono impossibili ma i tuoi 3600, della tua traccia caricata in itinerari, sono per pochi ironmen... e poi da camminare c'è pochissimo dai, solo l'ultimissimo tratto dalla scaletta e un centinaio di metri lineari nel traverso centrale ;-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Esaurita la 2 gg. con notte in bivacco, rimane un po di fatica ma soprattutto dei bellissimi ricordi.
Un plauso al buon [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che una volta messo sotto pressione riguardo al percorso dai soliti cagnacci, ha sfoderato un lungo single track praticamente dall'Ortigara sino ad Asiago praticamente (logicamente sbagliando strada però :smile:)
Discesa dall'altopiano sul frequetantissimo 639...
Per il resto la solita affidabile e divertente compagnia di Amici veri, anche se per l'occasione in ranghi un po ristretti.
 
Dai che fra poco si PARTEEEEE:free::free::free::free::yeah!::yeah!::yeah!:

Non cominciamo eh...non con questo anticipo...:smile::smile::smile:

Ad ogni modo anch'io mi aggrego ad [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]...grande [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] (che mi ha pianificato un rientro a casa coi fiocchi) e grandi tutti!!!!

PS: voglio la rivincita a scopa.. [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]...vinciamo sicuro al prox giro!!!!
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Se può interessare domani si fa un giro sopra Cortina. Ritrovo alle 8:00 qua.
Dislivello e chilometraggio da definire.
Indicativamente il dislivello è compreso fra i 1000 e i 3000 m.
Il chilometraggio è compreso fra i 20 ed i 50 km.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se può interessare domani si fa un giro sopra Cortina. Ritrovo alle 8:00 qua.
Dislivello e chilometraggio da definire.
Indicativamente il dislivello è compreso fra i 1000 e i 3000 m.
Il chilometraggio è compreso fra i 20 ed i 50 km.

Mi spiace Claudio ma ho il lunedì liberò cosi mi faccio una 3 giorni in bivacchi, sará x la prossima ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo