ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Giro AM Explo sentiero 635 che scende dal massiccio del Cengio davanti al Forte Corbin verso Pedescala.
Partenza ore 09.00 dal parcheggio del parco giochi della ciclabile del trenino Piovene-Arsiero in Localita San Giorgio.

QUI

Partecipanti

1) lonebiker
2) @Spa
3) @nicola377
4) @PierVI ?

In caso di pioggia chiamare lonebiker al celulare (nel profilo)

ciao ragassi! sto fine settimana niente da fare.. ci vediamo il prossimo!
 
si ma impara a giocare a Briscola :smile::smile::smile::smile: sennò al prossimo giro alla fine ci tocca pagare tutto a me e te :smile::smile:


Giro di Oggi bello e molto caldo con sprazzi di sole quota neve a 1100 e carica di acqua belli e alcuni impegnativi i sentieri in discesa soprattutto con l'umido :-) ma l'importante è divertirsi e noi "ci divertimmo" :celopiùg: .

Grazie Ragassi

Ma come...non ti piace il mio modo di giocare spregiudicato.....:smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grandi ragazzi!!!! Ora ho anch'io una foto del giorno!!!:bollicine:
Certo che...mi vesto di nero, bici nera, non sono plastico nelle pose...comincio a pensare di avere veramente amicizie altolocate....:smile::smile::smile:

o forse per sfinimento nella stanza dei bottoni hanno chiuso un occhio ..... anzi tutti e due :hahaha:

diciamo che mi sono sentito in colpa per non aver chiesto un favore a marco per il report in home quando potevo facendo un favore al venexian e quindi ho provato a ricaricare un paio di foto che potevano ben figurare con quelle in proposte per essere votate nonostante non le ho inserite nelle proposte stesse... è andata bene con un solo voto senza averle proposte e senza nemmeno il voto di Nicola, che evidentemente non gli piace :mrgreen:

per vincere facile potrei proporre foto come questa scattata al nonnocarb day 2012 ma mi sembra più una foto adatta ad un catalogo di farfalle che ad un vero e sano forum di bike!!

image.php
 
diciamo che mi sono sentito in colpa per non aver chiesto un favore a marco per il report in home quando potevo facendo un favore al venexian e quindi ho provato a ricaricare un paio di foto che potevano ben figurare con quelle in proposte per essere votate nonostante non le ho inserite nelle proposte stesse... è andata bene con un solo voto senza averle proposte e senza nemmeno il voto di Nicola, che evidentemente non gli piace :mrgreen:

Grande Bobo!!!:celopiùg:

Ora resta solo da capire chi è il grande che ha votato!!!:smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ecco qui le foto del giro di Sabato sul Col de Vernada organizzato da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

[album]40366[/album] ho già messo anche quelle di [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] tanto è già in foto del giorno :smile::smile::smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Notturna sul Summano

Ci si trova al parcheggio della chiesa nuova di Santorso:

https://maps.google.it/maps?q=Santo...oid=rytSvs5818jIKu0U14UZyQ&cbp=12,168.76,,0,0

Da li si sale fino a malga Summano

Orario da definire 19/19.30 circa
800mt dislivello

Partecipanti:

[MENTION=18869]Spa[/MENTION]
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
Renato
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Notturna sul Summano

Ci si trova al parcheggio della chiesa nuova di Santorso (qualcuno mi spiega come condividere il link di google maps?)
e da li si sale fino a malga Summano

Orario da definire 19/19.30 circa
800mt dislivello

Partecipanti:

@Spa
@lonebiker
@Geep
Renato
@PierVI?
@nicola377?
@albert1978?

nella finestra a sinistrea per le indicazioni stradali c'è un'icona del link, a fianco dell'icona della stampa, aprila e copia il link che compare evidenziato in blu e incollalo direttamente sul post... se vuoi anche la foto del posto sposta l'omino giallo nel punto della mappa che vuoi far vedere in foto, poi puoi girarti intorno per fissare l'esatta veduta :spetteguless: ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Spa

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Notturna sul Summano

Ci si trova al parcheggio della chiesa nuova di Santorso (qualcuno mi spiega come condividere il link di google maps?)
e da li si sale fino a malga Summano

Orario da definire 19/19.30 circa
800mt dislivello

Partecipanti:

[MENTION=18869]Spa[/MENTION]
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
Renato
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]?
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]?
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]?

hoi hoi!!!!! ma lui viene senza fari tanto gli bastano i nostri per la partenza e dopo 5 secondi è già arrivato giù :smile::smile::smile:

bello bello
 

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Notturna sul Summano

Ci si trova al parcheggio della chiesa nuova di Santorso:

https://maps.google.it/maps?q=Santo...oid=rytSvs5818jIKu0U14UZyQ&cbp=12,168.76,,0,0

Da li si sale fino a malga Summano

Orario da definire 19/19.30 circa
800mt dislivello

Partecipanti:

[MENTION=18869]Spa[/MENTION]
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
Renato
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]?

Vengo anch'io aspettatemi che sto uscendo ora dal lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ma non abbiamo detto nulla dell'uscita mia e di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] Domenica per esplorare il 635 che parte dal Forte Corbin sul massiccio del Cengio.
ma come siamo arrivati all'imbocco del 635 ??? ovviamente spalando per 2 ore su strada, che normalmente si fa in 10 minuti :smile::smile: , da traschè fino al corbin tanta neve, circa 60cm (anche fresca di note) ma non pestata e soprattutto bagnata, visto la mancanza di freddo.

Poi giù dal sentiero impegnativo molto impegnativo e da prestare la massima attenzione causa larghezza quasi inesistente in alcuni punti e mancanza di 2 tornanti. Tutto questo almeno per il primo quarto poi cambia radicalmente e diventa molto scorrevole fino in fondo con qualche punto smosso.

La domanda è il Gioco vale la candela?? :nunsacci: non lo so :-) se però fosse messo un po' a posto il pezzo iniziale sicuramente si (tra le altre cose a mio avviso il pezzo e anche difficoltoso e rischioso per chi è a piedi)

image.php


[album]40466[/album]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo