ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao!

My name is Matthew. I am on a work trip from Canada in Negrar for 1 month until March 18th. I would love to go on a bike tour somewhere in the region.

I would have to hire a bike and equipment. I also would required transport. Is there anyone organizing tours?

Grazie Mille!

Hi Matthew, happy to be in contact also here, may be [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ( called Bobo ) that could help you ( i will translate here ).
Please let me know which kind of trails do you prefere, Downhill, Freeriding All Mountain?

Bye


Bobo riesci a dare qualche info a questo amico Canadese per dei Giri in zona Garda con affitto Bici ? poi vediamo che tipologie di percorsi preferisce.

Ciaoo
 

mludvigson

Biker novus
24/2/14
5
0
0
Visita sito
Hmm all good choices!

I would be most comfortable on a Aggressive Enduro or Free ride bike for Freeride or Down hill riding. I ride an Specialized Enduro Evo in Canada on Light All-mountain or Down Hill trails. I have never tried a Dual crown DH bike.

As long as I have the right bike for the trail I would be very happy to ride any trail in Veneto!!

Grazie!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Hmm all good choices!

I would be most comfortable on a Aggressive Enduro or Free ride bike for Freeride or Down hill riding. I ride an Specialized Enduro Evo in Canada on Light All-mountain or Down Hill trails. I have never tried a Dual crown DH bike.

As long as I have the right bike for the trail I would be very happy to ride any trail in Veneto!!

Grazie!

OK let's wait the [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] 's answer

Bobo penso proprio avrai capito tutto :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
OK let's wait the @Nomad 42 's answer

Bobo penso proprio avrai capito tutto :celopiùg:

si, ho capito tutto ma se @mludvigson scrive in français preferisco

in questo momento non saprei, devo fare mente locale, già dovrei rispondere per gentilezza ad uno che in MP mi domanda se è meglio l'Xt o l'X9 piuttosto che l'X0... :nunsacci:e che caxxo ne sò!!! Io sulla nomad ho montato un SLX perchè stufo di spendere un duecentino ad ogni pietra incontrata :smile:
PS: ha girato la domanda oltre che a me anche a carb, a jose, a dany e al diretur ... avrà pensato che i punti rep portano saggezza! :smile::smile::smile:

al canadese vedrò di passargli dei numeri telefonici di qualche sivende che affitta e magari quello delle furgonate a Riva... per il sabato domenica mi è difficile accompagnarlo da qualche parte perchè impegnato a sciare in attesa che gli amici si ricordino di me (;-))
il 15 marzo potrebbe unirsi con noi a merano per il pedalato e se il carb ha qualche buco libero dei 16 disponibili potrebbe fare addirittura il furgonato :spetteguless:

@Nomad 42 portalo a torbole!

fagli provare lo skull!
il solo skull, anche con l'aggiunta delle marmitte, dei giganti mi pare un po' pochino per un serio giro AM e con tutta quella neve c'è poco da scegliere...
garda freeride e C. dovrebbero furgonare tutti i WE in zona (mah! che maroni!!contenti loro!!!)

[URL]http://www.gardamtb.com/video-Ponale%20Freeride-1017-0-0.html[/URL]

[URL]http://www.gardaonbike.com/it/downhill-freeride-at-lake-garda[/URL]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ecco alcune previews della Fattata a Prato Piazza di Domenica con Laura [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] e .... almeno per la partenza [MENTION=159065]Fatbikeexperience[/MENTION]

Giornata Fantastica e Divertentissima

image.php


image.php


image.php


image.php


Qui l'album
[album]40871[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Fighe ste foto Lone!! o-o

che giornatina, con brivido finale!! la cosa che mi tranquillizzava era che avevo con me il coltello di Bear Grrylls:celopiùg:

Mitici…mi racconterete i dettagli alla notturna;-)

Stikazzy che belle Lone !!!

;-)

Grazie ma il merito va a madre natura con una giornata simile anche con le vecchie kodak usa e getta si riusciva a fare foto decenti, troppo una bella giornata

Yura ti sto controllando :-) in estate un giretto dei tuoi, se non disturbo, verrei volentieri a farlo :-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grazie ma il merito va a madre natura con una giornata simile anche con le vecchie kodak usa e getta si riusciva a fare foto decenti, troppo una bella giornata

Yura ti sto controllando :-) in estate un giretto dei tuoi, se non disturbo, verrei volentieri a farlo :-)

Quando che te vui tosato, che gò voija da ricominziar a parlar lo slang raza Piave !!!

P.s. non linciatemi se ho fatto errori, sono un po' giù di allenamento, però giuro che ho sangue Veneto che scorre nelle vene (assieme all ' alcol)...papà Bellunese e mamma Vicentina !

:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Quando che te vui tosato, che gò voija da ricominziar a parlar lo slang raza Piave !!!

P.s. non linciatemi se ho fatto errori, sono un po' giù di allenamento, però giuro che ho sangue Veneto che scorre nelle vene (assieme all ' alcol)...papà Bellunese e mamma Vicentina !

:celopiùg:

eh ostrega! alora ti xe dei nostri ciò
rk01_beviamocisu.gif
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Quando che te vui tosato, che gò voija da ricominziar a parlar lo slang raza Piave !!!

P.s. non linciatemi se ho fatto errori, sono un po' giù di allenamento, però giuro che ho sangue Veneto che scorre nelle vene (assieme all ' alcol)...papà Bellunese e mamma Vicentina !

:celopiùg:

:celopiùg: anca massa ben :-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
allora tu sei uno che ha mangiato tanto "coniglio" !!! :smile::smile::smile:

Come feto a saverlo ciò ?...e pò..Non so mia parchè ma i me cunici i fasea sempre maomao e i magnava i rati...e no i gavea e rece lunghe come i altri...ea nona ea me disea che i gera de 'na raza particoeare... vuto dire che i me gà cojonà da picojo???

:smile:
:smile::smile:
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo