ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Grazie a Maurizio (@nonnocarb) per due grandiose giornate, ne abbiamo viste di tutti i colori e ora posso andare a ganzarmi che il mio amico ha alzato il telefono e ci hanno dato una funivia :smile:
image.php



A tutti gli altri beh, una compagnia da leccarsi i baffi!

Top moment
Il serpente luminoso che scende dalla montagna rimarra nei miei occhi per sempre

Le foto... che però se vi fermavate :rosik:
[album]39821[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a Maurizio (@nonnocarb) per due grandiose giornate, ne abbiamo viste di tutti i colori e ora posso andare a ganzarmi che il mio amico ha alzato il telefono e ci hanno dato una funivia :smile:


A tutti gli altri beh, una compagnia da leccarsi i baffi!

Top moment
Il serpente luminoso che scende dalla montagna rimarra nei miei occhi per sempre

Le foto... che però se vi fermavate :rosik:
[album]39821[/album]

Mancava Bobo ( [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ) e tu l'hai sostituito :hail: le ho viste tutte cavolo che belle anche quelle della spallatona su mezzo metro di neve complimenti Pier
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Riguardando le foto del weekend scorso mi è sorto un dubbio:
Saremo mica stati fuori luogo???:nunsacci::nunsacci:
image.php


qui le altre poche foto
[album]39840[/album]

Robe da matti (by geep):rosik:

Cari fiòi,
con quei delle ròe cicòne che i xe sempre dapartùto xe rabià:

cacciatori
fungaioli
montanari
ecc. ecc.

Da domènega anca i sciatori.:smile::smile:


Invidia assoluta.
Sinceri complimenti a tutti. :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
visto tante belle foto, letto un bel report... penso che mancavo nel snow-meran-fat :cry: e non ci vedo altro che un sentore di rammarico e di vuoto!

image.php


speremo de farghela per la prossima ;-)... sempre che me ricorda ancora come se fa a pedalar :smile:
...comunque la foto "O" di Pier votata ... taaaaac, FdG!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo dai che le na settimana che speto le to foto e non dirme che non te ne fate, te go visto mi

Emil

4 foto di numero e nessuna che valga la pena di essere pubblicata... e poi a dir la verità di certe cose, anche se non le aborro, mi vergogno :oops:

image.php



sono mancato come fotografo ma comunque ben sostituito da altri, alcune sono veramente belle e sarebbero anche perfette se aggiustate nei loro piccoli difetti in postproduzione ;-)

qusta va bene così com'è ed è la mia preferita di tutte quelle caricate da voi tutti
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=682448[/URL]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
4 foto di numero e nessuna che valga la pena di essere pubblicata... e poi a dir la verità di certe cose, anche se non le aborro, mi vergogno :oops:

sono mancato come fotografo ma comunque ben sostituito da altri, alcune sono veramente belle e sarebbero anche perfette se aggiustate nei loro piccoli difetti in postproduzione ;-)

qusta va bene così com'è ed è la mia preferita di tutte quelle caricate da voi tutti
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=682448[/URL]

Mi piace perchè rappresenta ciò che provavo guardando la mia FAT BIKE :nunsacci: avrò fatto una cavolata a prenderla per questo percorso :nunsacci: nooooo mai scelta fu migliore :-)



Ritornando a NOI weekend abbastanza di :$$$: domani chi vorrà girare, girerà localmente da solo per Domenica ci sentiamo domani.

Ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo