ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
ma non abbiamo detto nulla dell'uscita mia e di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] Domenica per esplorare il 635 che parte dal Forte Corbin sul massiccio del Cengio.
ma come siamo arrivati all'imbocco del 635 ??? ovviamente spalando per 2 ore su strada, che normalmente si fa in 10 minuti :smile::smile: , da traschè fino al corbin tanta neve, circa 60cm (anche fresca di note) ma non pestata e soprattutto bagnata, visto la mancanza di freddo.

Poi giù dal sentiero impegnativo molto impegnativo e da prestare la massima attenzione causa larghezza quasi inesistente in alcuni punti e mancanza di 2 tornanti. Tutto questo almeno per il primo quarto poi cambia radicalmente e diventa molto scorrevole fino in fondo con qualche punto smosso.

La domanda è il Gioco vale la candela?? :nunsacci: non lo so :-) se però fosse messo un po' a posto il pezzo iniziale sicuramente si (tra le altre cose a mio avviso il pezzo e anche difficoltoso e rischioso per chi è a piedi)

Ecco perchè anche ieri sera eri avvezzo nell'arte della spallata....:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ecco perchè anche ieri sera eri avvezzo nell'arte della spallata....:celopiùg:

;-) :celopiùg: hai ragione mi ha fatto bene.

A proposito della Notturna di ieri veramente bella abbiamo avuto tutto salita in bike su asfalto/sterrato/neve Spallata su neve per un bel pezzettino sotto una luna quasi piena, visione pazzesca della pianura illuminata e lavaggio gratuito alla fine del sentiero delle bikes ...........e dei bikers :smile::smile::smile:

Non mi è piaciuto il mio modo di scendere ieri ma va ben così rimedierò.

Ho di quelle magnifiche Foto che neanche [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] riuscirebbe a fare :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho di quelle magnifiche Foto che neanche @Nomad 42 riuscirebbe a fare :-)
...aspettando le tue ti metto la mia di ieri sera

image.php
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ieri, percorrendo la cresta del Summano con veduta spettacolare sulla pianura di Thiene e Schio.
Discesa da PAURA... figata atomica!!! Peccato che il brule' di mela era troppo poco per affrontarla :smile: :smile:

image.php

image.php

image.php

image.php
 
Ciao lonebiker. Ho immaginato che foste voi quelli incontrati oggi e come vedi ho provveduto subito a scrivere. Spero l'uscita in alpe sia andata bene. Io ho la vostra foto fatta da mia moglie qualche metro prima di incontrarci. Scusami di aver scritto qui ma non sono avvezzo. Speriamo di vederci presto per qualche uscita. Buona continuazione e ancora grazie per le belle foto che si vedono sul sito. Ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...aspettando le tue ti metto la mia di ieri sera

Purtroppo le mie rimarranno nella mia testa :-) visto che mi sono scordato di portare la macchinetta :-) sarà per la prossima tu invece sempre in giro anche di notte :celopiùg:

Ciao lonebiker. Ho immaginato che foste voi quelli incontrati oggi e come vedi ho provveduto subito a scrivere. Spero l'uscita in alpe sia andata bene. Io ho la vostra foto fatta da mia moglie qualche metro prima di incontrarci. Scusami di aver scritto qui ma non sono avvezzo. Speriamo di vederci presto per qualche uscita. Buona continuazione e ancora grazie per le belle foto che si vedono sul sito. Ciao

Figurati hai scritto nel posto giusto, l'uscita è stata molto molto bella e divertente non ti dico giù dal sentiero su neve poco battuta ma fresca, speriamo di incontrarci in giro da qualche parte.... noi siamo più intelligenti di certi ciclisti ;-)

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Come già anticipato sopra io Laura e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] (purtroppo gli altri compagneros non potevano) siamo andati all'Alpe di Siusi a provare le FAT Bikes Surley Pugsley invitati da [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] .
Fantastica giornata qui un piccolo report dell'uscita
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6870454&postcount=403

image.php


e qui le sole foto
[album]40619[/album]
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Gara di tuffi durante la notturna del Monte Summano,

Vi preghiamo di valutare attentamente le entrate in acqua....

[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
image.php


[MENTION=95904]mik69[/MENTION]
image.php


[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
image.php


[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domenica 23 Giro a Cortina in FAT BIKES definiamo più tardi da dove esattamente ore 09.00 circa

1) Laura
2) [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
3) lonebiker
4) [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
5) [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Domenica 23 Giro a Cortina in FAT BIKES definiamo più tardi da dove esattamente ore 09.00 circa

1) Laura
2) @nonnocarb
3) lonebiker
4) @nicola377
5) @Geep

da carbonin... salita a pratopiazza, discesa per la pista slittino a ponticello, risalita a pratopiazza per l'asfaltata e discesa finale per i tagli del 38... forse :nunsacci:

EDIT: un giro del caxxo!!!... ma solo perchè io non ci sono :smile::smile::smile:..................vi invidio!

vado ancora una volta a sciare e spero che sia veramente l'ultima, se continuo così finisco come valbusa, vào in pension con dele assi de legno ligàde ai piè :smile:
peccato! questa volta avrei avuto la possibilità di avere una moonlander in affitto dal sivende di verona
 

mludvigson

Biker novus
24/2/14
5
0
0
Visita sito
Ciao!

My name is Matthew. I am on a work trip from Canada in Negrar for 1 month until March 18th. I would love to go on a bike tour somewhere in the region.

I would have to hire a bike and equipment. I also would required transport. Is there anyone organizing tours?

Grazie Mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo