ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
eh che è ci deporti? Tutti sul cassone? :spetteguless:

Io ero in linea di massima rimasto d'accordo con Spa e Gi di salire insieme, ...in memoria dell'ultima volta :fantasm:

tu hai due posti giusto? con chi sei già d'accordo?


fatta

siamo io e nicola comunque per comodità se volete le bike le porto su io mi basta averle venerdì sera
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Allora Ragazzi quasi tutto pronto manca solo il posto dove dormire :smile::smile::smile: ma queste sono inezie

Venerdì ritiro le Bikes Grosse e ci vuole il furgone grosso :smile:

image.php


assieme ai faretti

Caricano le bikes da me oltre alle mie 3 (venerdì sera)
@Geep
@nicola377
@Spa ???
@PierVI ??

Pier tu vieni su con me sabato mattina??? se si potresti accordarti con Nicola che ti potrebbe prendere a Vicenza e poi ci troviamo a Thiene e si va su in furgone, a pove ci troviamo con @albert1978

Laura ?
@Igortheliar ?

@Nomad 42 fammi sapere se devo trovare posto B&B anche per te

io la proposta l'avevo fatta... non trovando riscontri di interessamento mi sono accordato con laura per il solo sabato... il camper tenetelo buono per un'altra volta ma mi raccomando, ditelo anche a me!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io la proposta l'avevo fatta... non trovando riscontri di interessamento mi sono accordato con laura per il solo sabato... il camper tenetelo buono per un'altra volta ma mi raccomando, ditelo anche a me!!!

:-) o ti comperi lo smartphone o io non faccio più da segretario :-) :-) :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mamma ragazzi che weekend che si prospetta...:!::!::!:
Mauro allora c'è l'hai trovato un tetto o devo portare la tenda??:nunsacci::nunsacci:

invio mail ora e attendo info dal B&B tu hai deciso bvieni con la tua bike? o ne fai una in test??

salire la mattina con calma o il pomeriggio mi è indifferente

OK Pier dimmi tu se al limite devo prenderti la bike
:nunsacci: ma se andate con quella di Michele 2 bike 3 persone ??

Grazie [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] per il supporto ma è meglio se stiamo verso Merano penso.
 
invio mail ora e attendo info dal B&B tu hai deciso bvieni con la tua bike? o ne fai una in test??



OK Pier dimmi tu se al limite devo prenderti la bike
:nunsacci: ma se andate con quella di Michele 2 bike 3 persone ??

Grazie [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] per il supporto ma è meglio se stiamo verso Merano penso.

Non so vediamo venerdì quando andiamo da scavezzon....
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
No problem ma se decidete per il pernottamento in furgone ( da veri biker duri e puri, la moca ve la posso prestare :-) ) l'offerta rimane valida

Tanto per la cronaca da casa mia a Merano sono giusti 30 minuti


Emil

PS Per la Laura ho un letto in casa libero, a differenza di voi grezzoni le signore vanno trattate in modo gentile :-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Va ben pedalare per dislivelli assurdi....
va ben salire a ogni costo con bici in spalla, in braccio, a spinta, a cariola, a traino ecc...
va ben scendere su sassaie, valloni, scoli dell'acqua, ghiaioni, dirupi, cave e miniere, tracce riportate su vecchie carte topografiche di epoca medievale....
va ben dormire su bivacchi, tende, prati, fienili, grotte o sotto la luce della luna.....
va ben uscire con ogni condizione climatica, caldo torrido, nebbia, pioggia, tormente di neve, katrina....

Ma dormire in furgon drio na strada proprio no, go na reputasio da difendere mi....(o forse un rapporto coniugale)

E poi, non vorrete mia che mi scambino per matto:pirletto:

PS: Ricordatevi che io vengo accompagnato :beautifu:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
prima cosa ringrazio per la citazione a nome del gruppo [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che ci ha citati nel bell'articolo in Magazine.

Detto questo

w e e k e n d d a f a v o l a
Ho fatto tanti giri e tutti molto belli appaganti e divertenti ma in questo weekend nonnocarb ci ha proprio fatti ritornare bambini sia sabato che domenica in uguale misura ma in modi differenti.
Spiace molto che Laura [MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] non siano potuti rimanere anche per il giorno successivo e spiace che anche i Brothers [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] (che ringrazio per avermi dato una sostanziale mano per avere le Fat Bikes) e [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] siano a casa in attesa di ristabilirsi :celopiùg:
Sarà un'esperienza da rifare e se fosse uguale uguale non mi dispiacerebbe

forse neanche a loro :-)

image.php


image.php


image.php



[album]39805[/album]


Alla prossima!!!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io invece devo ringraziare gli amici veneti per l'ottima compagnia e specialmente lone! Avevo chiesto una fat che non riuscivo a trovare e me l'ha portata, quasi commovente!
Grazie anche a Francesco e Scavezzon.
E poi la giornata è stata favolosa non solo per la fat, grazie a voi sono riuscito a fare i sentieri innevati in single dagli impianti in giù che non avevo mai fatto, veramente belli!
Ultima cosa, la mia autostima vi ringrazia per il fatto di essere riuscito a convincere il direttore degli impianti (grazie alla vostra presenza) a farci salire. Alla prossima, sperando quanto prima! o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:spetteguless:ma anche la trek arancione era "in test"?? avete fatto pacchetto completo?!?!?

non è una test bike, è quella personale di Emilio che ha deciso di prestare a [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] :spetteguless: in prospettiva di un futuro cambio bici forse

Io invece devo ringraziare gli amici veneti per l'ottima compagnia e specialmente lone! Avevo chiesto una fat che non riuscivo a trovare e me l'ha portata, quasi commovente!
Grazie anche a Francesco e Scavezzon.

se non fossi stato convalescente post intervento sarei stato volentieri della compagnia .....ma ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Per delle persone di cui ho estrema e totale fiducia non ho avuto nessun problema a garantire o-o , il difficile è stato fare pressione per averne 2 ..... pare che in questo momento tutti vogliono provare l'effetto mezzo cingolato, ed in questo i miei buoni rapporti con Andrea Scavezzon sono stati d'aiuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo