ALL MOUNTAIN Veneto

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Direi che per quest'anno di carne al fuoco ce ne parecchia, magari mettiamo una prima bozza dei tour più interessanti che vorremo fare? compresi i fuochi d'artificio di settembre :-) ?
Beh allora visto che volete mettere giù una bozza vi metto ancora un paio di pulci con il mio programma fino a giugno ;-)

25 gennaio Notturna sul Renon con cena
1-8 Marzo settimana a Tenerife – Teide enduro
15 marzo Nonnocarb invitational freeride
17 marzo conferenza a S. Donà: esperienze di mtb in alta montagna
We 22-23 e/o 29-30 marzo Istria Enduro
Aprile Tunisia selvaggia e sconosciuta in tenda e bici (con appoggio land rover)
1-4 maggio Tuscany trail traversata della Toscana no-stop http://www.bikepacking.it/tuscany_trail.php
22-25 maggio Marocco all mountain
14-15 giugno raduno in mtb a Merano


:i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Beh allora visto che volete mettere giù una bozza vi metto ancora un paio di pulci con il mio programma fino a giugno ;-)

25 gennaio Notturna sul Renon con cena
1-8 Marzo settimana a Tenerife – Teide enduro
15 marzo Nonnocarb invitational freeride
17 marzo conferenza a S. Donà: esperienze di mtb in alta montagna
We 22-23 e/o 29-30 marzo Istria Enduro
Aprile Tunisia selvaggia e sconosciuta in tenda e bici (con appoggio land rover)
1-4 maggio Tuscany trail traversata della Toscana no-stop http://www.bikepacking.it/tuscany_trail.php
22-25 maggio Marocco all mountain
14-15 giugno raduno in mtb a Merano


:i-want-t:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: non ho molto ben capito cosa sia successo con Tapatalk anche la quota non mi torna [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]



E con tutto questo a parte l'ultima mi hai quasi steso :) ma con il rauno al 14 mi hai steso giornl del mio compleanno.

Sto seriamente valutando la soluzione banca di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :D
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Beh allora visto che volete mettere giù una bozza vi metto ancora un paio di pulci con il mio programma fino a giugno ;-)

25 gennaio Notturna sul Renon con cena
1-8 Marzo settimana a Tenerife – Teide enduro
15 marzo Nonnocarb invitational freeride
17 marzo conferenza a S. Donà: esperienze di mtb in alta montagna
We 22-23 e/o 29-30 marzo Istria Enduro
Aprile Tunisia selvaggia e sconosciuta in tenda e bici (con appoggio land rover)
1-4 maggio Tuscany trail traversata della Toscana no-stop http://www.bikepacking.it/tuscany_trail.php
22-25 maggio Marocco all mountain
14-15 giugno raduno in mtb a Merano


:i-want-t:


Gran bel programma

Tenerife... che ricordi..., il Trail che mi inventai su per la Morra de Rio e Guajara fu uno dei giri più' belli che ho mai fatto, pedalate su singletrails a 2500mt strapiombanti con panorami mozzafiato e discesa epica dalla cima di 2700mt fino alla costa del mare!!
Ricordo che neanche le guide locali si erano spinte fin lassù' , quando glie ne parlavano mi guardavano con una faccia…ahaha...roba per pochi ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran bel programma

Tenerife... che ricordi..., il Trail che mi inventai su per la Morra de Rio e Guajara fu uno dei giri più' belli che ho mai fatto, pedalate su singletrails a 2500mt strapiombanti con panorami mozzafiato e discesa epica dalla cima di 2700mt fino alla costa del mare!!
Ricordo che neanche le guide locali si erano spinte fin lassù' , quando glie ne parlavano mi guardavano con una faccia…ahaha...roba per pochi ;-)

...chissa come mai Mr. Tofana di Rozes :smile::smile::smile::smile:

Grande Michele
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Tenerife... che ricordi..., il Trail che mi inventai su per la Morra de Rio e Guajara fu uno dei giri più' belli che ho mai fatto, pedalate su singletrails a 2500mt strapiombanti con panorami mozzafiato e discesa epica dalla cima di 2700mt fino alla costa del mare!!
Ricordo che neanche le guide locali si erano spinte fin lassù' , quando glie ne parlavano mi guardavano con una faccia…ahaha...roba per pochi ;-)

:rosik::rosik:
ma quante ne fai? pure là sei andato, conoscendoti a leggere ste righe mi viene giusto un po' di voglia di andarci uffff :mrgreen:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
:rosik::rosik:
ma quante ne fai? pure là sei andato, conoscendoti a leggere ste righe mi viene giusto un po' di voglia di andarci uffff :mrgreen:



Beh veramente e' stato il mio primo, e spero non ultimo viaggio all'estero
Inizialmente non ero convinto, ho sempre preferito paesaggi più' montani, e andare in un isola con un "monte" e mare non era il mio…pero' [MENTION=54909]macchia71[/MENTION] mi ha convinto e alla fine mi son dovuto ricredere ed e' stata un esperienza in un territorio che resterà' sempre dentro di me

Visto i costi molto contenuti (io me la sono cavata con 750euro di tutto) e' un posto che ti consiglio di visitare e non e' detto che ci ritorni pure io visto che ho un amica che si e' trasferita da poco per aprire un ristorante e continua ad invitarmi, quindi ci potrebbe ospitare..non ci mancherebbe nulla... f@[email protected] e bici:smile::smile::smile:

Intato se non lo hai visto, fatti crescere la voglia con questo:

[VIDEO=3096]Una semana a Tenerife[/VIDEO]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Beh veramente e' stato il mio primo, e spero non ultimo viaggio all'estero
Inizialmente non ero convinto, ho sempre preferito paesaggi più' montani, e andare in un isola con un "monte" e mare non era il mio…pero' @macchia71 mi ha convinto e alla fine mi son dovuto ricredere ed e' stata un esperienza in un territorio che resterà' sempre dentro di me

Visto i costi molto contenuti (io me la sono cavata con 750euro di tutto) e' un posto che ti consiglio di visitare e non e' detto che ci ritorni pure io visto che ho un amica che si e' trasferita da poco per aprire un ristorante e continua ad invitarmi, quindi ci potrebbe ospitare..non ci mancherebbe nulla... f@[email protected] e bici:smile::smile::smile:

Intato se non lo hai visto, fatti crescere la voglia con questo:

[VIDEO=3096]Una semana a Tenerife[/VIDEO]

ai primi dello scorso dicembre sono stato invitato da HK per una 10 gg a tenerife con 3 gg in un'isola vicino con previsione di spesa di 7/800 euro. Tutto organizzato per bene ed io libero da impegni lavorativi maaaa... la f@g@.., quella che me gira per casa, non mi ha dato il permesso ed ora son quà a morderme le mani per non averla mandà a.... :omertà:!!!!!
 
Beh allora visto che volete mettere giù una bozza vi metto ancora un paio di pulci con il mio programma fino a giugno ;-)

25 gennaio Notturna sul Renon con cena
1-8 Marzo settimana a Tenerife – Teide enduro
15 marzo Nonnocarb invitational freeride
17 marzo conferenza a S. Donà: esperienze di mtb in alta montagna
We 22-23 e/o 29-30 marzo Istria Enduro
Aprile Tunisia selvaggia e sconosciuta in tenda e bici (con appoggio land rover)
1-4 maggio Tuscany trail traversata della Toscana no-stop http://www.bikepacking.it/tuscany_trail.php
22-25 maggio Marocco all mountain
14-15 giugno raduno in mtb a Merano


:i-want-t:

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::adore!::adore!::-?:-?:-?:-?o-oo-oo-oo-oo-o:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::magna::magna::magna::magna::}}}::}}}::free::rock-it::rock-it::up::freeride::freeride::celopiùg::celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ai primi dello scorso dicembre sono stato invitato da HK per una 10 gg a tenerife con 3 gg in un'isola vicino con previsione di spesa di 7/800 euro. Tutto organizzato per bene ed io libero da impegni lavorativi maaaa... la f@g@.., quella che me gira per casa, non mi ha dato il permesso ed ora son quà a morderme le mani per non averla mandà a.... :omertà:!!!!!
,-
HK è partito per tenerife ieri ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora Ragazzi quasi tutto pronto manca solo il posto dove dormire :smile::smile::smile: ma queste sono inezie

Venerdì ritiro le Bikes Grosse e ci vuole il furgone grosso :smile:

image.php


assieme ai faretti

Caricano le bikes da me oltre alle mie 3 (venerdì sera)
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] ???
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ??

Pier tu vieni su con me sabato mattina??? se si potresti accordarti con Nicola che ti potrebbe prendere a Vicenza e poi ci troviamo a Thiene e si va su in furgone, a pove ci troviamo con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

Laura ?
[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION] ?

[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] fammi sapere se devo trovare posto B&B anche per te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo